Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xilitoro

News

Recommended Posts

Ma per sgarrare non intendo inserire nel changelog "+Unicorni volanti spara missili nucleari".

Parlo di piccoli ma importanti errori.

E ecco, dare informazioni sbagliate non è comunque una bella cosa.

Ma anche dare poche informazioni non lo è lo stesso. I piccoli sgarri ci sono sempre stati, ma basta tenersi aggiornati per evitarli.


Alla fine, che farete? Lascierete disinformata la community o volete portare novità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche dare poche informazioni non lo è lo stesso. I piccoli sgarri ci sono sempre stati, ma basta tenersi aggiornati per evitarli.


Alla fine, che farete? Lascierete disinformata la community o volete portare novità?

 

come gia detto le cose sono sempre andate avanti così e nessuno si è mai lamentato e visto che noi vogliamo come la mojang che le cose siate voi a scoprirle e non vogliamo semplicemente darvi la pappa scodellata (e visto anche che alcuni utenti le cose preferiscono scoprirle da soli senza stare ad avere un changelog completo) le cose resteranno tali e quali e come detto al massimo giusto perchè si io nelle mie news sullo snapshot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche dare poche informazioni non lo è lo stesso. I piccoli sgarri ci sono sempre stati, ma basta tenersi aggiornati per evitarli.


Alla fine, che farete? Lascierete disinformata la community o volete portare novità?

Wow, che paroloni grossi che volano
.

"Lascierete la community disinformata" solo perchè nei changelog tradotti non vengono aggiunte 3-4 cose in più pescate arrandom da siti esterni?

 

Comunque quoto salas, secondo me è meglio se le news rimangono così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come gia detto le cose sono sempre andate avanti così e nessuno si è mai lamentato e visto che noi vogliamo come la mojang che le cose siate voi a scoprirle e non vogliamo semplicemente darvi la pappa scodellata (e visto anche che alcuni utenti le cose preferiscono scoprirle da soli senza stare ad avere un changelog completo) le cose resteranno tali e quali e come detto al massimo giusto perchè si io nelle mie news sullo snapshot

Ho capito ben poco cosa hai scritto, dato che manca di punteggiatura :asd:

Wow, che paroloni grossi che volano
.
"Lascierete la community disinformata" solo perchè nei changelog tradotti non vengono aggiunte 3-4 cose in più pescate arrandom da siti esterni?

Comunque quoto salas, secondo me è meglio se le news rimangono così.

Solo 3-4 cose? Nell'ultimo snapshot hanno aggiunto una marea di cose che non hanno specificato nel loro changelog..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito ben poco cosa hai scritto, dato che manca di punteggiatura :asd:

Solo 3-4 cose? Nell'ultimo snapshot hanno aggiunto una marea di cose che non hanno specificato nel loro changelog..

Una marea di cose relativamente poco importanti, la Mojang inserisce sempre nei changelog gli aspetti "salienti" di un nuovo update.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una marea di cose relativamente poco importanti, la Mojang inserisce sempre nei changelog gli aspetti "salienti" di un nuovo update.

Ma questo non è assolutamente vero. Per esempio nell'ultimo snapshot non hanno scritto della tag QueryResult, eppure sta rivoluzionando l'intera comunità, è un cambiamento radicale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito ben poco cosa hai scritto, dato che manca di punteggiatura :asd:

 

 

come io ho precedentemente affermato, le cose sono sempre andate avanti così e nessuno si è mai lamentato

 

ed essendo che  noi newser vogliamo, come la mojang, che le cose siate voi utenti, giocatori di minecraft, a scoprirle

 

non vogliamo semplicemente darvi la pappa scodellata, senza contare poi che per trovare le informazioni mancanti non ci vuole ne un genio ne un mago d'internet, ma anzi basta solo 1 ricerca su google che non porta via nemmeno 1 minuto di tempo, ricerca che per ora non ha mai ammazzato di fatica nessun essere senziente conosciuto.

 

Invece se noi dobbiamo non solo tradurre l'articolo mojang ma anche stare a trovare e tradurre tutto il resto del changelog, perdiamo molto più tempo, tempo che possiamo dedicare a cosa più importanti, senza contare poi che c'è la possibilità che anche a noi newser le cose piacciano essere scoperte da soli senza stare a cercare il changelog completo sulla wiki, ma anzi andando a giocare il gioco e scoprendo le cose giocando

 

in sostanza le cose resteranno tali e quali,  come detto al massimo giusto perchè si io nelle mie news sullo snapshot metterò il link alla wiki, ma questo è il massimo che posso fare

 

se le cose non vi piacciono nessuno vi trattiene qui, o vi costringe a leggere le nostre news di """""disinformazione"""""

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come io ho precedentemente affermato, le cose sono sempre andate avanti così e nessuno si è mai lamentato
 
ed essendo che  noi newser vogliamo, come la mojang, che le cose siate voi utenti, giocatori di minecraft, a scoprirle
 
non vogliamo semplicemente darvi la pappa scodellata, senza contare poi che per trovare le informazioni mancanti non ci vuole ne un genio ne un mago d'internet, ma anzi basta solo 1 ricerca su google che non porta via nemmeno 1 minuto di tempo, ricerca che per ora non ha mai ammazzato di fatica nessun essere senziente conosciuto.
 
Invece se noi dobbiamo non solo tradurre l'articolo mojang ma anche stare a trovare e tradurre tutto il resto del changelog, perdiamo molto più tempo, tempo che possiamo dedicare a cosa più importanti, senza contare poi che c'è la possibilità che anche a noi newser le cose piacciano essere scoperte da soli senza stare a cercare il changelog completo sulla wiki, ma anzi andando a giocare il gioco e scoprendo le cose giocando
 
in sostanza le cose resteranno tali e quali,  come detto al massimo giusto perchè si io nelle mie news sullo snapshot metterò il link alla wiki, ma questo è il massimo che posso fare
 
se le cose non vi piacciono nessuno vi trattiene qui, o vi costringe a leggere le nostre news di """""disinformazione"""""

Alla fine ciò che non mette la Mojang lo preannuncia sempre prima tramite twitter. Per il fatto che si perde tempo non è vero, è facile tradurre il changelog, ci vuole ancora meno aggiungerlo nella news. Siete voi gli anti-conformisti, perchè gli altri siti lo fanno, non capisci il motivo per cui non farlo...

p.s. nessumo mi trattiene qui, è vero, ma voglio salvare questa community, o almeno ci provo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se é cosí facile tradurlo puoi benissimo leggertelo te in lingua originale,oppure già che ci sei diventa newser se sei cosí pr0 e veloce a tradurre da solo millemila news.
P.s: HAHAHAHAHAHHA ma fammi il piacere.

Io lo leggo benissimo in inglese, ma penso anche alle altre persone che non ne sono in grado. Non mettere il changelog ufficiale, ripeto, è una grossa mancanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere =/= riscrivere tutta la news con vari adattamenti.
Prima di giudicare prova a metterti nei loro panni.

So benissimo quanto inciderà sul lavoro dei newser. Per questo ho anche proposto di pubblicarlo dopo un certo tempo. E comunque i changelog sono molto precisi, io li ho sempre trovati comprensibili (pensa che sono anche una checca in inglese), l'unica cosa scomoda credo siano i bug fixati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,o la news in anticipo senza alcuni contenuti o la scrivono dopo.Non puoi lamenterti dicendo che sono lenti.

Apparte che sono in quattro, dovrebbero avere tempo a sufficienza ed organizzarsi per ripubblicare tradotti i changelog sia della Mojang e quelli completi. Ne và a sfavore l'intero gioco a non pubblicare i changelog completi, comprendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ogni caso, preferisco le notizie ricche a quelle scarne...
Per me, il changelog è necessario...
E poi chi l'ha detto che, dopo aver visto il changelog completo, un utente possa provare meno gusto nel scoprire i cambiamenti? Il changelog è solo un testo! Bisogna vedere ancora tutto per quanto concerne il lato grafico, effettivo, eccetera! Stessa cosa per i comandi! So già come e cosa si scrive, ma non vedo l'ora di vederne in prima persona gli effetti!
In poche parole, sono d'accordo con Lelix.



Ho esposto il mio parere. Se non riuscite proprio a resistere alla tentazione di sfigurarmi col vostro nazionalismo minecraftitaliano, fate pure. Sapete quanto m'importa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lrn2read dude.
É da millemila post che salas sta dicendo che in questo momento é da solo.

Lo capisco e l'ho capito. Ma intanto la Mojang rilascia snapshot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma intanto Salas gestisce anche la pagina facebook,e ha addirittura una cosa chiamata "vita reale".

Non sapevo che gestisse la pagina Facebook, di solito sono due compiti ben differenti, che dovrebbero essere dati a due persone. A questo punto dovrebbe scegliere, anche perchè la cosa chiamata "vita reale" si sà che è in primo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente riesce a fare tutto(oddio,non prendetemi per il suo avvocato oppure per il suo fratello),anche perché la pagina facebook non necessita di troppo tempo,ma adesso tutti vanno in vacanza...

E quindi? Non c'è nessuno a sostituirlo od a aiutarlo in caso di emergenze come queste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Non c'è nessuno a sostituirlo od a aiutarlo in caso di emergenze come queste?

"emergenze" non direi propio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"emergenze" non direi propio.

Di solito le emergenze ci sono quando appunto si è in pochi e non si ha tempo per tradurre la news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito le emergenze ci sono quando appunto si è in pochi e non si ha tempo per tradurre la news.

Non mi sembra che salas abbia accennato ad un impossibilità nel tradurre le news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che sono impossibilitato semplicemente in questi giorni avevo anche altre cose da fare e la news ho potuto farla solo  il giorno dopo

 

non è che è morto nessuno o è cascato il mondo, che tra l'altro era uno snapshot prettamente di bug-fix quindi non era nemmeno la cosa più interessante del mondo

 

tra l'altro prossima settimana qualche newser dovrebbe essere tornato quindi problemi simili non ci dovrebbero più essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragionamento di Lelix non fa una piega: o le news sono veloci ma poco "ricche", limitate alla news della Mojang, oppure più lente ma con il changelog completo.

Poi se salas ha altri impegni poco importa, basta mettere un annuncio o qualcosa in modo da trovare un sostituto temporaneo, se non ha tempo in estate mi pare normale.

Si che le ha invece.

Riporto un pezzo della tua firma:

Dato che ogni motivo è utile per lamentarsi, metto il resto sotto spoiler (/+.+)/

 

Non si possono dare credibilità alle news esterne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.