Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

_Mastro

Haxball!

Recommended Posts

Salve!

 

Fiero di aprire la prima discussione di questa sottosezione per presentarvi questo simpatico mix tra hockey e calcio: Haxball!

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=OTv7xd8PTpg[/media]

 

Il trailer qui sopra è stato realizzato agli albori del gioco. Tutto questo tempo ha permesso ai giocatori di ampliare ancora di più le possibilità che Haxball può offrire, in termini di skill e di tattica. Ci gioco ormai da più di 3 anni, e c'è stato in periodo in cui la nazionale italiana e i vari singoli che la componevano erano ai vertici ESL. Video

 

Con questa piccola introduzione spero di avervi invogliato abbastanza. In caso negativo, vi consiglio comunque di provarlo e di non farvi scoraggiare dall'essere troppo noob: la curva d'apprendimento, seppur potenzialmente infinita, non è ripida.

 

Unico requisito per il gioco è una connessione nella media (almeno 5-7Mb/s in download), basandosi il gioco sul p2p (sono i giocatori stessi ad hostare le room*). 

 

*in tal caso un upload di 0.6-0.8Mb/s è necessario per evitare problemi di lag

 

Dato che non serve registrarsi al sito, vi consiglio per esperienza di scegliere un nickname originale, preferibilmente non di calciatori o simili. 

 

In gioco mi chiamo U s a i n, e con questo post spero di aver fatto una buona presentazione al gioco, che fidatevi, merita davvero tanto.

 

A presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh...

Commento molto utile dicevano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento molto utile dicevano :asd:

Il mio commento racchiude la mia disapprovazione e l'inutilità che questo gioco mi trasmette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il simulatore di lag per eccellenza.

E, prima che tu mi dica che la colpa è della mia connessione,

3632911667.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio commento racchiude la mia disapprovazione e l'inutilità che questo gioco mi trasmette

 

Aveva più significato "meh" se la spiegazione è questa lol

 

A meno che le sue meccaniche non vengano impiegate per altro, applicare il concetto di utilità/inutilità ad un gioco è ridicolo, scusa se te lo dico :asd:

 

Poi non me ne frega niente, pensa quello che ti pare  :sese:

 

Il simulatore di lag per eccellenza.

E, prima che tu mi dica che la colpa è della mia connessione,

3632911667.png

 

Beh che fai? Hosti o entri nelle altre room?  :asd:

 

In ogni caso con una connessione del genere la colpa può essere solo degli altri, e sono fin troppi quelli con la connessione indecente :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva più significato "meh" se la spiegazione è questa lol

 

A meno che le sue meccaniche non vengano impiegate per altro, applicare il concetto di utilità/inutilità ad un gioco è ridicolo, scusa se te lo dico :asd:

 

Poi non me ne frega niente, pensa quello che ti pare  :sese:

Meh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Carino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno tentanto di fare un gioco di hockey da tavolo online spacciandolo per calcio.

 

 

e si notano i risultati.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Lo ho provato,bellissimo gioco rovinato dall'utenza

Prima uno mi augura un tumore in testa,poi mi insultano nonostante segnavo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.