Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

[Progetto] The Deadly Vacation

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Ciao a tutti!
Vogliamo presentarvi un altro progetto! (Per i fan di Evoland,la mappa non è sospesa,solo che quando hertaner non c'è per hostare faccio questa con agrius)

Ecco la trama: 

Siamo, ormai in una tiepida giornata d'estate. Molte persone hanno già pensato di trasferirsi fuori città. Chi non vorrebbe rilassarsi dopo quasi un anno di lavoro? Finalmente decidiamo di passare la nostra bella vacanza, lontani dalle vecchie città... ma cosa succede, si sentono delle esplosioni nella nostra metro!

Trama da parte di Agrius70 (con qualche consiglio da parte mia) spero che vi piaccia

PS: Anche il titolo è stato fatto da entrambi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Non ti ricordi che il titolo l'abbiamo deciso insieme?  :asd:

Si :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!
Vogliamo presentarvi un altro progetto! (Per i fan di Evoland,la mappa non è sospesa,solo che quando hertaner non c'è per hostare faccio questa con agrius)
Ecco la trama:
Siamo, ormai in una tiepida giornata d'estate. Molte persone hanno già pensato di trasferirsi fuori città. Chi non vorrebbe rilassarsi dopo quasi un anno di lavoro? Finalmente decidiamo di passare la nostra bella vacanza, lontani dalle vecchie città... ma cosa succede, si sentono delle esplosioni nella nostra metro!
Trama da parte di Agrius70 (con qualche consiglio da parte mia) spero che vi piaccia

Conoscendoti, lo sapevo che avresti fatto altro nel frattempo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Abbiamo problemi nel server per giocare insieme :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente riuscirai a gestire due progetti insieme....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Sicuramente riuscirai a gestire due progetti insieme....

vedi che facciamo evoland 2 ore ogni 1-2 giorni eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi che facciamo evoland 2 ore ogni 1-2 giorni eh

Non riesco a capire il senso del messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Non riesco a capire il senso del messaggio

Che ce la faccio a gestire due progetti insieme perchè evoland la facciamo ogni morte di papa,ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ce la faccio a gestire due progetti insieme perchè evoland la facciamo ogni morte di papa,ecco.

Ah.Quindi ti occupi di un solo progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah.Quindi ti occupi di un solo progetto

 

Cioè, ti traduco il messaggio di prima :  ''vedi che facciamo evoland 2 ore ogni 1-2 giorni eh''       Traduzione :   '' Vedi che facciamo 2 ore di evoland ogni due giorni eh''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ah.Quindi ti occupi di un solo progetto

Più o meno,si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

In poche parole, ha precesenza questo?

Precescenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

LooooL precedenza :asd:

Esce prima evoland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da jelando67
      Sto cercando  delle persone per giocare ad una mappa CTM (complete the monument) che:
      abbiano un microfono abbiano 16 o più anni parlino italiano giochino a Minecraft da un po' siano molto disponibili il pomeriggio in settimana (non la sera) si vogliono divertire :)  
      Se volete partecipare lasciatemi il vostro tag di Discord o l'username (@) di Telegram.
    • Da Soler5333
      Salve a tutti ,  avrei bisogno di aiuto , la questione al riguardo è il come posso eliminare il restante di una mappa? esempio .... (voglio far rimanere solo quella parte di mondo) il resto voglio eliminarlo (far rimanere solo il void) . esiste qualche plugin / metodo ? per favore ho bisogno di un aiuto immediato .
    • Da dconcolato
      ciao a tutti. mi serve un mondo dove ce costruito un palazzo con degli uffici. mi serve per la versione 1.12.2 (forge) per inserirci 50 mod. qualcuno mi potrebe aiutare?
    • Da esgree
      Salve ragazzi vi vorrei presentare un mio sogno nel cassetto (progetto)
      ispirato a un anime (baki).
      Nel server per andare avanti si dovra migliorare le statistiche (forza,saluta,colpi critici,mira)  ci saranno dei boss che (sempre dell'anime come yasha ape,hanayama orochi doppo ecc) ogni rango (hamna,karate,hanayama,supercriminale) avra i propri boss e le proprio abilita es. per il rango hamna dopo il lvl 100 di forza sbloccherete il pugno blocca cuore sempre dell'anime. Ogni settimana sara aperto l'evento tournanent dove i player si sfideranno in un vero proprio torneo e si vincono key,vip e abilita rarissime.
      Che ne dite ci giochereste?
       
      canale tg:@FightCraftMc
    • Da Motrix
      Ciao! UnrealMC Sta cercando Staff, in particolare il ruolo Builder
       
      Telegram: @MotrixYT
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.