Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

the trollinaitor

casa+orto+stalla+animali+ tempio del sole

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1142[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: casa+orto+stalla+animali+ tempio del sole

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/49215-the-trollinaitor/]the trollinaitor[/url]

[b]File Submitted[/b]: 19 lug 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



vicino alle mucche seguite le pietre, ma prima andate al tempio a LODARE IL SOLE!!
ho messo 2 letti e 2 di tutto ma non mi ricordo se ho messo cibo (sorry)
spero vi piaccia :)
ps scusatemi per gli screenshot fatti male e per tutto il resto



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1142-casaortostallaanimali-tempio-del-sole/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....

....

....

Da dove comincio... non lo so nemmeno io... non c'è nulla a parte una casa, gli animali, e un tempio di dubbio gusto/utilità...

Francamente non vedo il senso di questa mappa, qualsiasi genere essa sia...

Poi il titolo... qui è "casa+orto+stalla+animali+tempio del sole", il file si chiama "mine souls" e la mappa si chiama "creativo"... almeno azzeccare quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....
....
....
Da dove comincio... non lo so nemmeno io... non c'è nulla a parte una casa, gli animali, e un tempio di dubbio gusto/utilità...
Francamente non vedo il senso di questa mappa, qualsiasi genere essa sia...
Poi il titolo... qui è "casa+orto+stalla+animali+tempio del sole", il file si chiama "mine souls" e la mappa si chiama "creativo"... almeno azzeccare quello...

Ma non hai visto l'altro suo orrore!
Il problema è che quando qualcuno vede questo sito, tutti credono che sia un sito solo di custom map, e pensano "Diventerò famoso con una qualsiasi custom map, perché sono figo! :D" e poi fanno questa roba.
Minecraftitalia.net è diventata la sede delle peggior custom map italiane...
Renditi conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente anche l'antipatia è di casa, qui sul forum... (poi ci si chiede "ma xk gli utonty nn restanoh??'??'?'')

 

Da notare come non abbia inserito da nessuna parte "custom map" (tralasciando il nome della sezione)... visto che il mondo si chiama "creativo" presuppongo che abbia voluto semplicemente condividere il proprio mondo in creativa con altri utenti. Non ci vedo nulla di male, sinceramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente anche l'antipatia è di casa, qui sul forum... (poi ci si chiede "ma xk gli utonty nn restanoh??'??'?'')

Da notare come non abbia inserito da nessuna parte "custom map" (tralasciando il nome della sezione)... visto che il mondo si chiama "creativo" presuppongo che abbia voluto semplicemente condividere il proprio mondo in creativa con altri utenti. Non ci vedo nulla di male, sinceramente...

Hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio nemmeno provare questa mappa dai commenti. Però voglio farti un riassunto di tutto ciò che noto dalle custom map di merda (scusate l'off topic):

 

Purtroppo ora funziona così:

1. C'è meno del 5% di possibilità di trovare una mappa in cui i parametri per cui normalmente una custom map è votata (storia, ambientazione, costruzione, redstone, bugs, grammatica e chi più ne ha più ne metta) siano tutti sufficienti. 

2. Molti, mettendo la loro mappa in questa categoria, sbaglierebbero, perchè io non le chiamerei "custom map", ma "mappe con blocchi messi alla casso di cane, con cartelli con testi scritti da bambini del nido (anzi, anche più piccoli), con storia riciclata più volte del numero di granelli di sabbia in tutto il mondo".

3. La maggior parte delle mappe di merda che sono qua dentro sono presentate da persone con 1 messaggio nel contatore (manco si presentano) perchè vogliono a tutti i costi pubblicizzare la loro mappa. Ovviamente dopo aver postato la loro mappa, non si collegheranno più al forum e si dimenticheranno della sua esistenza

4. Molti si credono builders professionisti impilando 4 blocchi uno sopra l'altro

5. In molte di queste mappe ci si perde prima della fine perchè l'autore non riesce mai a collegare i vari punti della mappa.

6. Ormai molti si credono fighi mettendo un esplosione di millemila TNT sulla mappa, facendoti poi respawnare chissà dove perchè si sono scordati di settare lo spawnpoint

 

Ora non ho voglia di continuarlo, magari l'aggiornerò in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.