Jump to content
outbax

Admin, Moderatore, Pluginer ? se vuoi diventarlo entra!

Recommended Posts

outbax    0

Ciao a tutti ragazzi e ragazze, come avrete capito dal titolo, io cerco staff per il mio nuovo server minecraft [pvp, factions, lotti, armi, 1.7.9].

I' apertura del server é prevista per gennaio 2015 (per preparare mappe, plugins e per fare soldi in modo da mantenerlo).

il server avrá 6Gb di ram e sará aperto ad utenti SP e premium 24/24 7/7 con reload programmati.

Abbiamo pensato che fosse giusto dare la possibilità agli utenti SP di ottenere la fly senza votare il server stando online sul server per un certo numero di ore totali.

il forum e la pagina ufficiale sono le seguenti: http://liberocraft.oneminutesite.it/index.html

http://liberocraft.forumfree.it/

Abbiamo gia' un Founder e un Builder e cerchiamo:

1 Pluginer esperto  Non subito OP

1 Builder    Non subito OP

1 Admin      Subito OP

1 Moderatore    Subito OP

3 Helper             NON OP

1 GM (Game Master)    NON OP

Tutte le nuove reclute inizieranno con il grado Mini-*  (Mini-Admin, Mini-Moderatore) per 7 giorni di prova

Se volete diventare admin ecco il curriculum che potete inviarmi via E-Mail o commentare sotto:

TUTTI HANNO IL DIRITTO DI PRESENTARSI PER DIVENTARE UNO DELLO STAFF DI LiberoCraft!!! ECCO COSA DEVE CONTENERE IL CURRICULUM:

* Nome:

* Nome in game:

* premium?:

* Cosa vorresti essere (builder, admin, mod, herlper o pluginer)?:

* Perché vorresti esserlo?:

* Etá (minima 14 anni [helper anche 12], verifica su skype o facebook):

*quanto potresti pagare per mantenere il server (non rispondere se non si vuole OPZIONALE):

* Quanto giochi in media al giorno?:

Da dove vieni?:

Maschio/femmina?:

sei gia stato staff di un server? se si quale?:

* conosci i comandi OP?

TUTTI I CAMPI CONTRASSEGNATI CON * SONO OBBLIGATORI.

Keinnet    1

Nome: Giuseppe

Nome in Game: TheMagicWizard

Premium: No

Cosa vorresti essere: Admin

Perchè vorresti esserlo: bhe, mi piace aiutare la gente, tratto bene i player

Quanto potresti pagare per mantenere il server: 

Quanto giochi in media al giorno: massimo 7-8 ore

Da Dove vieni: Sicilia, precisamente Palermo

Maschio/Femmina: Maschio

sei già stato staff di un server?: si 1 di nome ItalyCraft attualmente off

Conosci Comani OP: Si

samuelpapu    4

* Nome: Samuel

* Nome in game: samuelpapu (probabilmente a breve verra' modificato)

* premium?: si

* Cosa vorresti essere (builder, admin, mod, herlper o pluginer)?: pluginer o admin (a voi la scelta)

* Perché vorresti esserlo?: Allora...è da un po' che mi sto avvicinando alla programmazione, ora ho preso un periodo di "pausa" pero' sono affascinato da tutte le cose che si possono fare programmando, avevo intenzione di iniziare con C++ pero poi ho scoperto che i plugin di mine sono programmati in java, e mi son detto; quale cosa migliore di imparare a programmare, divertendomi e vedendo il risultato in gioco. Naturalmente prima di iniziare a programmare nel verso senso della parola, dovevo conoscere perfettamente i plugin già esistenti, saper come settari, ecc... Ed eccomi qua. Vorrei far parte dello staff perché semplicemente mi piace far divertire le persone, darle un passatempo...se poi il mio compito sara di settare i plugin per fargli divertire o aiutagli quando ne hanno bisogno, a me personalmente non cambia. La cosa bella anche di essere uno staffer e che alla fine lo staff diventa una piccola famiglia... nel senso che tutti insieme aiutiamo gli altri a divertirsi, divertendoci anche noi. Spero che questa descrizione non sia troppo noiosa, o troppo poco completa, in caso che aveste domande sono sempre disponibile a rispondervele.

* Etá (minima 14 anni [helper anche 12], verifica su skype o Facebook): 16

*quanto potresti pagare per mantenere il server (non rispondere se non si vuole OPZIONALE): Il "budget" varia a dipendenza di come trovo il server/staff

* Quanto giochi in media al giorno?: 2-3 ore

Da dove vieni?: Svizzera (ticino)

Maschio/femmina?: Maschio

sei gia stato staff di un server? se si quale?: Si in diversi server, in certi server ho solamente dato una mano a settare i pl... il più recente era come helper divenuto pluginner/admin nel server sharkcraft.

Ho poi avuto esperienza da Founder in un mio server (40 utenti giornalieri) RacletteCraft

poi altri 3 impieghi da helper 1 da admin 3 da pluginer

* conosci i comandi OP? Si tutti (credo hhaha no dovrei saperli tutti, poi naturalmente variano a dipendenza dei plugin)

TUTTI I CAMPI CONTRASSEGNATI CON * SONO OBBLIGATORI.

In attesa di vostre notizie vi saluto :) buona giornata

Samu

Nome: Daniele

Nome nel gioco:THEPROFPRO

Premium:No

Cosa vorresti essere? Admin o Pluginer

Perchè vorresti esserlo?: Admin perchè sono bravo in tutti i comandi pluginer perchè sono molto bravo in abbastanza plugin.

Quanto giochi in media al giorno?: All'incirca quasi tutta la mattina il pomeriggio qualche ora

Sei gia stato staff in un server?:Sì, admin e founder

Conosci i comandi op?:Sì tutti

Nome:Giulio

* Nome in game:giulio19062000

* premium?:si

* Cosa vorresti essere (builder, admin, mod, herlper o pluginer)?: o builder o mod o admin o helper

* Perché vorresti esserlo?:ho esperienza in questi campi

* Etá :14 su skype non so se ne ho messi 18(visto che mi sono iscritto tanto tempo fa)

*quanto potresti pagare per mantenere il serve ://////////

* Quanto giochi in media al giorno?:tutto il tempo che volete 

Da dove vieni?:Friuli(pordenone)

Maschio/femmina?:maschio

sei gia stato staff di un server? se si quale?:Thundercraft, e altri di cui non ricordo il nome

* conosci i comandi OP?si 

• Like 1

giacomocasa    0

* Nome: Daniele

* Nome in game: DragonClaws19

* premium?:no

* Cosa vorresti essere (builder, admin, mod, herlper o pluginer)?:admin

* Perché vorresti esserlo?: be io mai sono stato admin in un server ma sono bravo.

* Etá (minima 14 anni [helper anche 12], verifica su skype o facebook):15

*quanto potresti pagare per mantenere il server (non rispondere se non si vuole OPZIONALE):

* Quanto giochi in media al giorno?: 3 ore o meno o piu.

Da dove vieni?:

Maschio/femmina?: maschio

* conosci i comandi OP?:si

Marcowewe    2

* Nome:Marco

* Nome in game:MCHero123

* Cosa vorresti essere (builder, admin, mod, herlper o pluginer)?:Admin

* Perché vorresti esserlo?:Conosco tutti i comandi per esserlo

* Etá (minima 14 anni [helper anche 12], verifica su skype o facebook):13

* Quanto giochi in media al giorno?:3 ore circa

Da dove vieni?:

Maschio/femmina?:

* conosci i comandi OP?Certo

LordGeltix    0

* Nome: Stefan Nita

* Nome in game: LordGeltix

* premium?: No

* Cosa vorresti essere (builder, admin, mod, herlper o pluginer)?: Admin 

* Perché vorresti esserlo?:Sono stato admin per 2 anni

* Etá (minima 14 anni [helper anche 12], verifica su skype o facebook):ho 12 anni

*quanto potresti pagare per mantenere il server (non rispondere se non si vuole OPZIONALE): Non posso pagare

* Quanto giochi in media al giorno?: da appena posso a 8 di  sera

Da dove vieni?: Roma

Maschio/femmina?: Maschio

sei gia stato staff di un server? se si quale?: Si di LegendOfHerobrineCraft

* conosci i comandi OP? Si

TUTTI HANNO IL DIRITTO DI PRESENTARSI PER DIVENTARE UNO DELLO STAFF DI LiberoCraft!!! ECCO COSA DEVE CONTENERE IL CURRICULUM:

* Nome: Matteo

* Nome in game: anonimo345423

* premium?:yes

* Cosa vorresti essere (builder, admin, mod, herlper o pluginer)?: pluginner

* Perché vorresti esserlo?:perche mi diverto a settare i plugin =D

* Etá (minima 14 anni [helper anche 12], verifica su skype o facebook):15

*quanto potresti pagare per mantenere il server (non rispondere se non si vuole OPZIONALE): sono a secco :(

* Quanto giochi in media al giorno?:5 ore estate e 2 inverno

Da dove vieni?:Roma

Maschio/femmina?:Maschio

sei gia stato staff di un server? se si quale?: sono stato staffer di cerco 5 server tra cui invisiblecraft

* conosci i comandi OP? si,tutti

andy2    0

Nome: AndreaMaccariello

* Nome in game: andy2

* Cosa vorresti essere (builder, admin, mod, herlper o pluginer)?: admin o helper dato che ho moltaa esperienza in amministrazione

* Perché vorresti esserlo?: per aiutare il server ad essere qualcosa di grandioso ;)

* Etá (minima 14 anni [helper anche 12], verifica su skype o facebook): ne compio 14 a febbraio

* Quanto giochi in media al giorno?: due tre ore ma in caso dovessi scegliermi mi tratterrei molto di piu

Da dove vieni?: caserta

Maschio/femmina?: maschio

sei gia stato staff di un server? se si quale?: helper in solodavivere

* conosci i comandi OP? si alcuni

Deman_Hoven    0
* Nome:Andrea
* Nome in game:DemanHoven
* Cosa vorresti essere (builder, admin, mod, herlper o pluginer)?:moderatore
* Perché vorresti esserlo?: mi sono sempre piaciute le persone che erano moderatrici mi sono informato e mi piacerebbe provare a fare come facevano loro
* Etá (minima 14 anni [helper anche 12], verifica su skype o facebook):14 ma su facebook avevo messo di essere del 1990
* Quanto giochi in media al giorno?:3 ore piu o meno
Da dove vieni?:Veneto (Venezia)
Maschio/femmina?:
* conosci i comandi OP?si
Il nome è DemanHoven

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk