Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlueCloud

Avete bisogno di un intro?Ci sono io

Recommended Posts

Ciao ragazzi,avete visto un intro su youtube che vi piace?E' la vorreste anche voi?
Allora,è molto facile basta fare questi passi.
Prima di tutto aggiungetemi su skype,mi chiamo peppev6
Seconda cosa,dovete prendere un intro da questo canale https://www.youtube.com/channel/UC93pgSQ...hL5I_pvkAA (o altri canali basta che richiedono sony vegas).
Passatemi il link del video,io provvederò in pochi minuti a crearvi l'intro.
E infine et voilà,ecco l'intro che volete.
Vorrei farvi vedere la mia intro,ma non posso,perchè lo dovrei mettere nel mio canale e non si può (penso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio provare una cosa... Fai un'intro a caso con il mio nick theFOX1304 e mandamela per messaggio privato sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo.


Avevo dei problemi,ora ho capito,in pratica dato che sono un pigrone aprivo direttamente la cartella sony sul fire winrar e cosi il pc non sapeva da dove veniva il file,scusami per il disagio a momenti ti mando l'intro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo.

Avevo dei problemi,ora ho capito,in pratica dato che sono un pigrone aprivo direttamente la cartella sony sul fire winrar e cosi il pc non sapeva da dove veniva il file,scusami per il disagio a momenti ti mando l'intro

asd non ti preoccupare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.