Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

Missione in Codice:

C.A.C.C.A.                         index.php?app=downloads&module=display&s 

 

 

 

Ciao a tutti ragazzi di Minecraft Italia, sono Caputommy e oggi vi presento questa Custom Map! Si tratta di qualcosa di diverso dal solito, ho voluto prendere l'accuratezza e il gameplay sviluppato delle custom map serie, unendolo alla trama e ambientazione delle Custom Map squallide, spesso assurda ed infondata quanto divertente, proprio per questo motivo. Si tratta, forse, di qualcosa di rivoluzionario, ma spero che voi lo apprezziate. :pwnd:

 

TRAMA:
Fate parte di una minuta popolazione da millenni in lotta con l'imbattibile minaccia della cacca. Siete mandati in missione per liberare un gabinetto pubblico dalle sue schifezze... ma qualcosa va storto, e dopo essere svenuti vi ritrovate in profondissimi dotti fognari... riuscirete a sopravvivere ai numerosi germi insediati in questi oscuri meandri metallici? Quanti pezzi di escrementi sarete in grado di trovare lungo il vostro cammino? Ma soprattutto... riuscirete a risalire in superficie ed a portare a termine la vostra missione?


TRAILER:


[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=5XXX7b6OfAQ[/youtube]

 

SCREENSHOTS:

0568da.png

61ed30.png

21cde7.png

36e849.png

CLASSIFICA:

Per entrare nella classifica, basta postare il proprio punteggio e verrete aggiunti! Potete farlo anche se non siete arrivati fino alla fine della mappa, e ricordate: i pezzi di cacca saranno il vostro punteggio primario, mentre i germi uccisi quello secondario.

................................................................................Cacca Germi
1° POSTO: LightMatter.....................................................................................231....... 225
2° POSTO: ejaxo...............................................................................................191........ 223
3° POSTO: Mony...............................................................................................183........ 165

 POSTO: Jack Frost...........................................................................................181........ 269

 POSTO: radioamico.........................................................................................180........ 299

 POSTO: Steve99.............................................................................................159........ 269

 POSTO: TheMasterHD13...................................................................................156........ 270

 POSTO: al 120................................................................................................147........ 300

 

 

 

[url="http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1145-missione-in-codice-cacca/"]animated-download-button.gif?w=730[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Deve essere carina :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal titolo mi sembrava la solita mappa da bimbominchia, ma dagli screenshot  :sbrodolo: LA DEVO PROVARE!!

 

Aspetta aspetta... Non capisco se la devo giocare in Pacifica o in Normale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal titolo mi sembrava la solita mappa da bimbominchia, ma dagli screenshot  :sbrodolo: LA DEVO PROVARE!!

 

Aspetta aspetta... Non capisco se la devo giocare in Pacifica o in Normale!!

 

Si deve giocare in difficoltà Normale. Ma se anche ti dimenticassi di metterla, lo avrebbe fatto la mappa da sola, grazie ai command block  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve giocare in difficoltà Normale. Ma se anche ti dimenticassi di metterla, lo avrebbe fatto la mappa da sola, grazie ai command block  :asd:

 

C`era scritto sul libro ahhahaha Sono scemo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi urge provarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella

 

Il mio punteggio

 

Cacca 147

 

germi 300

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora Prima DI tutto ti dico: Che ho fatto: 156 pezzi di Cacca ed 270 uccisioni

 

Ora Passiamo Al voto della mappa:

Difficoltà 10/10 mappa molto difficile ed a mio parere molto divertente da giocare

Costruzioni 10/10 Il Cesso,il lavandino,le tubature ecc... veramente fatte bene complimenti!!! :bravo: 

Longevità 10/10 Solo a dire che ci ho messo 4 ore... soltanto per fare l'acquedotto  :wink:  :wink:  :diamond: 

Redstone: 9/10 Veramente MOLTO Nascosta

Storia: 10/10 Storia Molto Originale

Consigli: Nessuno La Mappa Va bene così com'è

Difetti: Lo Zombie Gigante non mi colpiva  :frown:  :frown:  :frown: 

Divertimento 10/10 mi sono Divertito molto !!! Compimenti  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo: 

VOTO FINALE 100

Mappa Di Classe A

 

Una Delle Migliori Mappe Italiane Di Questo Forum !!!!

 

COMPLIMENTI ED ANCORA COMPLIMENTI!!! ANZI COMPLIMENTONI !!!  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:

Compliment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Prima DI tutto ti dico: Che ho fatto: 156 pezzi di Cacca ed 270 uccisioni

 

Ora Passiamo Al voto della mappa:

Difficoltà 10/10 mappa molto difficile ed a mio parere molto divertente da giocare

Costruzioni 10/10 Il Cesso,il lavandino,le tubature ecc... veramente fatte bene complimenti!!! :bravo: 

Longevità 10/10 Solo a dire che ci ho messo 4 ore... soltanto per fare l'acquedotto  :wink:  :wink:  :diamond: 

Redstone: 9/10 Veramente MOLTO Nascosta

Storia: 10/10 Storia Molto Originale

Consigli: Nessuno La Mappa Va bene così com'è

Difetti: Lo Zombie Gigante non mi colpiva  :frown:  :frown:  :frown: 

Divertimento 10/10 mi sono Divertito molto !!! Compimenti  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo: 

VOTO FINALE 100

Mappa Di Classe A

 

Una Delle Migliori Mappe Italiane Di Questo Forum !!!!

 

COMPLIMENTI ED ANCORA COMPLIMENTI!!! ANZI COMPLIMENTONI !!!  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:

Compliment

Grazie mille per la tua valutazione! Ti aggiungo subito alla classifica  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie mille per la tua valutazione! Ti aggiungo subito alla classifica  :pwnd:

Grazie a te per la classifica è per la costum!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Che custom map di merda, letteralmente!

Dagli screen è fantastica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante tutto, la mappa sembra innovativa e una delle migliori mappe che ci siano in circolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto scaricando , è una mappa parkour giusto?

Se si , mi piacerà di sicuro  , cerco sempre nuove sfide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto scaricando , è una mappa parkour giusto?

Se si , mi piacerà di sicuro  , cerco sempre nuove sfide.

 

Vai tranquillo, che di parkour ne avrai quanto ne vuoi  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 3-4 ore ho finalmente finito questo inferno.

La mappa in sè è davvero fatta bene , complimenti. I primi due capitoli sono facili , poi arrivano quei dannati capitoli della diarrea che c'ho messo mezz'ora per capire dove andare e poi quel parkour a tempo aw.

Non è difficilissima ne facilissima , è nella media insomma , Bravo.

Btw ho collezionato 183 pezzi di cacca e di germi non ne ho idea di quanti ne ho uccisi dato che riloggando è sparita la tab -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 3-4 ore ho finalmente finito questo inferno.

La mappa in sè è davvero fatta bene , complimenti. I primi due capitoli sono facili , poi arrivano quei dannati capitoli della diarrea che c'ho messo mezz'ora per capire dove andare e poi quel parkour a tempo aw.

Non è difficilissima ne facilissima , è nella media insomma , Bravo.

Btw ho collezionato 183 pezzi di cacca e di germi non ne ho idea di quanti ne ho uccisi dato che riloggando è sparita la tab -_-

Per i germi non c'è problema: basta che premi esc, vai su statistiche, e poi guardi i mob uccisi   :sisi:

In questo modo posso aggiungerti alla classifica, e complimenti visto che per ora sei al primo posto!  :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i germi non c'è problema: basta che premi esc, vai su statistiche, e poi guardi i mob uccisi   :sisi:

In questo modo posso aggiungerti alla classifica, e complimenti visto che per ora sei al primo posto!  :ahsisi:

e a me che ci ho messo 5 ore???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

e a me che ci ho messo 5 ore???

Non centra niente il tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, complimenti anche a te, però sei al secondo posto  :asd:

lo so che sono secondo almeno pure a me i complimenti

poi lo so che il tempo non centra ma quante ne devono essere in tutto che poi la riprovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che sono secondo almeno pure a me i complimenti

poi lo so che il tempo non centra ma quante ne devono essere in tutto che poi la riprovo

Purtroppo il punteggio massimo raggiungibile non posso dirlo, perchè dopo c'è gente che imbroglia  :fifi:

Però, se proprio insisti, posso dirti che sono mooolti di più di 180.  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il punteggio massimo raggiungibile non posso dirlo, perchè dopo c'è gente che imbroglia  :fifi:

Però, se proprio insisti, posso dirti che sono mooolti di più di 180.

almeno me li dici sui messaggi privati li vado a cercare ma non li diamo valiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Filitube
      Ciao, sono qui per chiedere a qualcuno di voi se è possibile riavere l'account minecraft java senza avere il codice transazione che richiedono per poter recuperare l'account, ultimamente girando su internet ho trovato moltissimi utenti che hanno il mio stesso problema e alcuni sono anche riusciti ad riavere l'account. Qualcuno potrebbe dirmi se è possibile? Un'altro dei problemi è che a rispondermi alla richiesta di aiuto al supporto di minecraft è sempre un bot, infatti nonostante nella mia richiesta ci sia scritto che io non possiedo il codice transazione mi viene richiesto continuamente sempre con lo stesso messaggio, ho scritto più volte alla assistenza ed la risposta è sempre la stessa. Per favore aiutatemi, ci tengo moltissimo a quell'account, Grazie.
    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.