Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

Cercasi aiuto TF2

Recommended Posts

Ho da poco scaricato TF2 e sono praticamente un... nabbo?

Sono, diciamo, un "nuovo" del gioco e nel campo, e ho praticamente fatto gli allenamenti, ma spesso faccio dei fail inauditi (vedi: fallire 10 volte di fila con la spia).

Non so nemmeno quali tra le classi sia la più adatta, tanto che riesco a failare un po con tutte (non mi ricordo se era col demolitore o con lo scout che riuscivo a fare una figura meno pietosa, insomma...)

Cerco una persona che mi possa insegnare tattiche ecc., perché sono veramente nuovo, e voglio proprio giocare senza far pietà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...

Elimina il gioco e forse potrai salvarti, io non ce l'ho fatta, e non so perché continuo a giocarci... salvati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esperienza ragazzo, esperienza.

La più facile con cui iniziare è il pyro.

Il resto vien da sè

No plox, che dopo ci ritroviamo un'altro nabbo che si crede pr0 a fare W+M1.Che comunque, il pyro per come è stato pensato è difficile da usare :V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elimina il gioco e forse potrai salvarti, io non ce l'ho fatta, e non so perché continuo a giocarci... salvati.

No. Agrius60 avrebbe detto di sì, ma EVOLUTION!!!

No plox, che dopo ci ritroviamo un'altro nabbo che si crede pr0 a fare W+M1.Che comunque, il pyro per come è stato pensato è difficile da usare :V

Not so noob.
Ma, comunque, il pyro è OP solo da vicino, per quanto ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Agrius60 avrebbe detto di sì, ma EVOLUTION!!!
Not so noob.
Ma, comunque, il pyro è OP solo da vicino, per quanto ho capito.

Finché non impari a oneshootare gli heavy sei nabbo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, l'heavy è la classe più facile e op di tutte

fixed (almeno in pub)

 

 

Ho da poco scaricato TF2 e sono praticamente un... nabbo?

Sono, diciamo, un "nuovo" del gioco e nel campo, e ho praticamente fatto gli allenamenti, ma spesso faccio dei fail inauditi (vedi: fallire 10 volte di fila con la spia).

Non so nemmeno quali tra le classi sia la più adatta, tanto che riesco a failare un po con tutte (non mi ricordo se era col demolitore o con lo scout che riuscivo a fare una figura meno pietosa, insomma...)

Cerco una persona che mi possa insegnare tattiche ecc., perché sono veramente nuovo, e voglio proprio giocare senza far pietà.

la spia è la classe più complessa, comincia con quella e cominci col piede sbagliato... prima gioca tutte le varie classi e cerca di capire come si comportano a seconda della situazione... la spia toccala dopo che hai almeno 5-6 ore con ogni classe cosi hai un idea generale, molto poco specifica, ma cmq d'aiuto, poi prova a passare alla spia... se proprio vuoi diventare un gibus pro spy trickstabber vbb cerca qualche guida seria su youtube (es https://www.youtube.com/watch?v=BUz0Ymy9cAg&list=PL9F16663816C4BB78 il buon watsyurdeal per chi è alle prime armi è una buona cura anche se diffida delle guide dove usa armi non di stock perchè col tempo hanno cambiato alcune stat)...

l'esperienza mi insegna che il modo miglior per migliorare con una classe è non usare sempre quella classe... gioca per far vincere il team, con qualsiasi mezzo e  con qualsiasi classe, follow the tryhard way (not in hightowa pls)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fixed (almeno in pub)

Diciamo che il pyro e l'heavy sono le classi più facili da usare anche in lobby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il pyro e l'heavy sono le classi più facili da usare anche in lobby

Mi auguro tu stai scherzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate ridere, tanto.

 

esperienza ragazzo, esperienza.

La più facile con cui iniziare è il pyro.

Il resto vien da sè

 

Appunto, torna a fare W+M1

Per iniziare non c'è una classe, se deve proprio vada Scout o Medico. All'inizio dovrebbe solo giocare con tutto e farsi un'idea, poi scegliere.

 

No, il pyro è la classe più facile e op di tutte

 

Parla il d1 infatti

 

"" ""
Ma, comunque, il pyro è OP solo da vicino, per quanto ho capito.

 

Non più, diciamo che ha subito un nerf che in close range lo ha reso una zanzara. L'unico nerf che avrebbe dovuto subire è il crit della Flare, non per dire ma una instakill ad uno scout, parlando di 6s, è leggermente op. L'axtinguisher ok che oneshottava, ma lo faceva in close e rendeva più vulnerabili, qui si parla di W+M1+M2+Q+M1, in pratica appena preme M2 non puoi più fare niente. E' un parere leggermente personale ^^

 

Finché non impari a oneshootare gli heavy sei nabbo <3

 

cos

 

A parer mio non c'è tanto da fare su tf2 se non spammare.

Il piro spamma fuoco.

L'heavy spamma mitra pesante.

Demoman spamma granate.

Medico spamma cura.

Soldato spamma razzi.

Scout spamma fucile principale.

Il cecchino una volta imparato ad headshottare sei a posto.

Spiae ingegnere sono un minimo da prenderci la mano, ma niente di che...

Quindi, semplicemente, spamma e le kill le fai.

 

Le uniche classi che spammano sono il Soldier ed il Demo. Se senti qualcuno dire che il Soldier non richiede skill è perchè quest'ultimo può splashare razzi a random e comunque ucciderti. Il Demo "non richiede skill" perchè in pratica la tua primaria è lo sticky launcher, in questo caso è uno spam di M1+M2. Il nerf che ha subito poco tempo fa, poi denerfato, faceva fare ad una sticky -19 (sticky spammata al solito modo) se non si aspettavano 2 secondi, una cosa assurda per buona parte dei Demo e comunque per le altri classi.

Il Pyro semplicemente va W+M1 finchè non scopre l'esistenza di un tasto M2 e del quickswitch

Il Medico non spamma...

Lo Scout nemmeno

Con lo Sniper la fai facile ahah. Il punto è quello ma non pensare di arrivarci in poco tempo o comunque semplicemente.

La Spia, insieme al Medico, sono quelle che richiedono più gamesense.

L'Engi si parla di posizioni e ti tenere su una sentry senza che questa vada giù con uno sputo

Spammando non arrivi da nessuna parte

 

Diciamo che il pyro e l'heavy sono le classi più facili da usare anche in lobby

 

isi pisi

Non pensavo fossi arrivato in prem

 

Ho giocato in multi player e mi sono trovato benissimo con lo scout.

 

Possibilmente ti aggiungo, main scout here ^^

EDIT: Non ti trovo e sinceramente la voglia mi manca. Se Annoyed vuole aiutarti ben venga, spero che non ti porti sul lame e su quel cancro della Spia

 

Non voglio flame comunque, scusate se sono stato rude ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate ridere, tanto.

 

 

Appunto, torna a fare W+M1

Per iniziare non c'è una classe, se deve proprio vada Scout o Medico. All'inizio dovrebbe solo giocare con tutto e farsi un'idea, poi scegliere.

 

 

Parla il d1 infatti

 

 

Non più, diciamo che ha subito un nerf che in close range lo ha reso una zanzara. L'unico nerf che avrebbe dovuto subire è il crit della Flare, non per dire ma una instakill ad uno scout, parlando di 6s, è leggermente op. L'axtinguisher ok che oneshottava, ma lo faceva in close e rendeva più vulnerabili, qui si parla di W+M1+M2+Q+M1, in pratica appena preme M2 non puoi più fare niente. E' un parere leggermente personale ^^

 

 

cos

 

 

Le uniche classi che spammano sono il Soldier ed il Demo. Se senti qualcuno dire che il Soldier non richiede skill è perchè quest'ultimo può splashare razzi a random e comunque ucciderti. Il Demo "non richiede skill" perchè in pratica la tua primaria è lo sticky launcher, in questo caso è uno spam di M1+M2. Il nerf che ha subito poco tempo fa, poi denerfato, faceva fare ad una sticky -19 (sticky spammata al solito modo) se non si aspettavano 2 secondi, una cosa assurda per buona parte dei Demo e comunque per le altri classi.

Il Pyro semplicemente va W+M1 finchè non scopre l'esistenza di un tasto M2 e del quickswitch

Il Medico non spamma...

Lo Scout nemmeno

Con lo Sniper la fai facile ahah. Il punto è quello ma non pensare di arrivarci in poco tempo o comunque semplicemente.

La Spia, insieme al Medico, sono quelle che richiedono più gamesense.

L'Engi si parla di posizioni e ti tenere su una sentry senza che questa vada giù con uno sputo

Spammando non arrivi da nessuna parte

 

 

isi pisi

Non pensavo fossi arrivato in prem

 

 

Possibilmente ti aggiungo, main scout here ^^

EDIT: Non ti trovo e sinceramente la voglia mi manca. Se Annoyed vuole aiutarti ben venga, spero che non ti porti sul lame e su quel cancro della Spia

 

Non voglio flame comunque, scusate se sono stato rude ^^

Ah, scusami, ho cambiato da Agrius69 a Agrius70, scusami se non ti ho avvisato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate ridere, tanto.

 

 

Appunto, torna a fare W+M1

Per iniziare non c'è una classe, se deve proprio vada Scout o Medico. All'inizio dovrebbe solo giocare con tutto e farsi un'idea, poi scegliere.

 

 

Parla il d1 infatti

 

 

Non più, diciamo che ha subito un nerf che in close range lo ha reso una zanzara. L'unico nerf che avrebbe dovuto subire è il crit della Flare, non per dire ma una instakill ad uno scout, parlando di 6s, è leggermente op. L'axtinguisher ok che oneshottava, ma lo faceva in close e rendeva più vulnerabili, qui si parla di W+M1+M2+Q+M1, in pratica appena preme M2 non puoi più fare niente. E' un parere leggermente personale ^^

 

 

cos

 

 

Le uniche classi che spammano sono il Soldier ed il Demo. Se senti qualcuno dire che il Soldier non richiede skill è perchè quest'ultimo può splashare razzi a random e comunque ucciderti. Il Demo "non richiede skill" perchè in pratica la tua primaria è lo sticky launcher, in questo caso è uno spam di M1+M2. Il nerf che ha subito poco tempo fa, poi denerfato, faceva fare ad una sticky -19 (sticky spammata al solito modo) se non si aspettavano 2 secondi, una cosa assurda per buona parte dei Demo e comunque per le altri classi.

Il Pyro semplicemente va W+M1 finchè non scopre l'esistenza di un tasto M2 e del quickswitch

Il Medico non spamma...

Lo Scout nemmeno

Con lo Sniper la fai facile ahah. Il punto è quello ma non pensare di arrivarci in poco tempo o comunque semplicemente.

La Spia, insieme al Medico, sono quelle che richiedono più gamesense.

L'Engi si parla di posizioni e ti tenere su una sentry senza che questa vada giù con uno sputo

Spammando non arrivi da nessuna parte

 

 

isi pisi

Non pensavo fossi arrivato in prem

 

 

Possibilmente ti aggiungo, main scout here ^^

EDIT: Non ti trovo e sinceramente la voglia mi manca. Se Annoyed vuole aiutarti ben venga, spero che non ti porti sul lame e su quel cancro della Spia

 

Non voglio flame comunque, scusate se sono stato rude ^^

Ho scritto heavy?

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io col pyro gioco davvero poco D:
Solo che è dalle meccaniche più semplici (dai fuoco a tutto quello che si muove)

 

Chiediti dov'è la skill appunto nel W+M1

Già che ci sei vai di Phlog...

 

Ho scritto heavy?

...

 

Spero tu intendessi scout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giocare Pyro per piacere, è una classe complicata se stai giocando con persone con un minimo di esperienza (altrimenti è facilissima, quindi go forth).

 

La prima classe che dovresti giocare IMHO è il Soldato, spara razzi contro i piedi dei nemici e fai un fottio di danno, se manchi puoi usare il fucile che è piuttosto facile da usare ed è un'arma molto affidabile. 

 

Cerca inoltre dei tutorial sul rocket jump e comincia a prendere confidenza, se impari decentemente a giocare col soldato acquisti un insieme di Skill che vengono usate da tutte le classi del gioco (Rocket Jumping è utilizzato in forme diverse anche dal Demo e dal Pyro, con il lanciarazzi impari ad usare i proiettili, che sono usati anche dal Demo e dal Pyro, con il fucile impari ad usare le hitscan, che sono usate da praticamente tutte le classi tranne il demo e il medico, dato che giochi soldato poi è più facile che tu venga curato da un medico, impari a fare un po' di ammo management ecc ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.