Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

aschi359

Custom Map - The Sound Of Science 1.7.9

Recommended Posts

UP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bella  :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: bella mappa bravissimo

Grazie! Forse ne farò altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie! Forse ne farò altre

Gg aspetto la prossima nel fratempo la finisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhh,mi piace :D .

Questo pomeriggio userò questa mappa per la mia serie su youtube :D poi ti invio il link del video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è carina, o almeno la storia, ( ovviamente non è il massimo ), però ho riscontrato degli errori, 1) ad un certo punto quando mi serviva una chiave per entrare a casa di un tizio ( ora non ricordo il nome ) ho attivato la leva che c'era sotto lo schermo dell'aula magna, ma non era successo niente, ho girato per almeno 15 minuti senza trovare niente, poi mi sono messo in creative, ed ho notato che il meccanismo dell'aula magna era danneggiato, cioè mancavano 2 pezzi di redstone che attivassero una porta,                                                     

L'uso delle pedane per attivare i dialoghi sono molto scomode, sopratutto se uno per puro caso non le dovesse vedere e si ritrova in un certo senso perso perchè non ha seguito quel dialogo, la prossima volta con l'aiuto dei command block metti il testfor, poi ho notato che molti meccanismi si vedono e non è molto bello.

Puoi Migliorare, come voto alla custom do 6 ( ho dato 6 per l'impegno, sennò davo 5 ) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la migliore mappa che abbia mai giocato, ma è carina dai... solo mi sfugge il motivo per il quale tornare indietro nel tempo possa evitare la distruzione del parco, ma vabbè.

 

Avrei alcuni consigli da darti:

 

prima di tutto, attiva la /gamerule commandBlockOutput false ,che renderà invisibili tutti i comandi che i command block eseguiranno dalla chat di gioco.

 

collega i circuiti dei dialoghi con un loop di redstone semplicemente collegando capo e coda di un circuito a un repeater, in questo modo, una volta passati sopra una pedana e letto il messaggio, se ci si ripasserà sopra, il messaggio non apparirà più

 

trova un altro posto per aprire il laboratorio sotterraneo nella casa di Roy, i command block sono orribili da vedere scoperti (per giunta su un ombrellone, lol)

 

paragonando questa mappa ad altre del suo genere...il mio voto è 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è carina, o almeno la storia, ( ovviamente non è il massimo ), però ho riscontrato degli errori, 1) ad un certo punto quando mi serviva una chiave per entrare a casa di un tizio ( ora non ricordo il nome ) ho attivato la leva che c'era sotto lo schermo dell'aula magna, ma non era successo niente, ho girato per almeno 15 minuti senza trovare niente, poi mi sono messo in creative, ed ho notato che il meccanismo dell'aula magna era danneggiato, cioè mancavano 2 pezzi di redstone che attivassero una porta,
L'uso delle pedane per attivare i dialoghi sono molto scomode, sopratutto se uno per puro caso non le dovesse vedere e si ritrova in un certo senso perso perchè non ha seguito quel dialogo, la prossima volta con l'aiuto dei command block metti il testfor, poi ho notato che molti meccanismi si vedono e non è molto bello.
Puoi Migliorare, come voto alla custom do 6 ( ho dato 6 per l'impegno, sennò davo 5 ) :)

Non ho trovato molti meccanismi visibili. Riguardo alla porta è strano, visto che ho testato la mappa diverse volte. Comunque domani la riscarico e controllo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh da me era cosi, comunque fai altre custom map se vuoi, io le giocherò sicuramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima del gioco:
- La mappa non ha nome quando la si visualizza nella lista dei mondi su Minecraft. La soluzione è usare un editor NBT esterno per modificare il nome, magari formattandolo.

In gioco:
- I messaggi iniziali sono troppo lunghi e mal organizzati, non si riesce a leggere nulla. Una soluzione sarebbe creare i discorsi con /tellraw, per far modo di leggere.
- Il giocatore è in modalità sopravvivenza, quindi può spaccare. La soluzione è impostare la modalità avventura, magari usando gli ultimi snapshot 1.8, che l'hanno migliorata di molto.
- Per il sistema dei checkpoint si usano ancora i letti. La soluzione è sfruttare il comando /spawnpoint.
- Il cavallo alle coordinate 104 101 -234 è inutilizzabile.
- I mob possono distruggere il mondo. La soluzione è impostare su false la gamerule mobGriefing.
- I mob hanno invaso la città. La soluzione è impostare la mappa sulla difficoltà pacifica.
- Camminando per la città di continuo appaiono gli stessi messaggi.
- Cliccando sul pulsante nell'Aula Magna si vedono gli output dei blocchi di comando. La soluzione è impostare su false la gamerule commandBlockOutput.
 
La mappa non l'ho continuata, dato che mi sono bloccato. Giudicherò una mappa solo quando è completa, segui i consigli :ahsisi:

Edit: se proprio devo dare una valutazione numerica dò 3/10, che è pure tanto per una mappa del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del gioco:
- La mappa non ha nome quando la si visualizza nella lista dei mondi su Minecraft. La soluzione è usare un editor NBT esterno per modificare il nome, magari formattandolo.

In gioco:
- I messaggi iniziali sono troppo lunghi e mal organizzati, non si riesce a leggere nulla. Una soluzione sarebbe creare i discorsi con /tellraw, per far modo di leggere.
- Il giocatore è in modalità sopravvivenza, quindi può spaccare. La soluzione è impostare la modalità avventura, magari usando gli ultimi snapshot 1.8, che l'hanno migliorata di molto.
- Per il sistema dei checkpoint si usano ancora i letti. La soluzione è sfruttare il comando /spawnpoint.
- Il cavallo alle coordinate 104 101 -234 è inutilizzabile.
- I mob possono distruggere il mondo. La soluzione è impostare su false la gamerule mobGriefing.
- I mob hanno invaso la città. La soluzione è impostare la mappa sulla difficoltà pacifica.
- Camminando per la città di continuo appaiono gli stessi messaggi.
- Cliccando sul pulsante nell'Aula Magna si vedono gli output dei blocchi di comando. La soluzione è impostare su false la gamerule commandBlockOutput.
 
La mappa non l'ho continuata, dato che mi sono bloccato. Giudicherò una mappa solo quando è completa, segui i consigli :ahsisi:

Edit: se proprio devo dare una valutazione numerica dò 3/10, che è pure tanto per una mappa del genere...

una cosa scomoda sono le pedane, perchè mi è capitato tipo che i villager o animali che spawnavano nel vilaggio andassero sulle pedane e non capivo niente perchè si attivavano i messaggi 3534 volte e cose del genere :/ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del gioco:
- La mappa non ha nome quando la si visualizza nella lista dei mondi su Minecraft. La soluzione è usare un editor NBT esterno per modificare il nome, magari formattandolo.

In gioco:
- I messaggi iniziali sono troppo lunghi e mal organizzati, non si riesce a leggere nulla. Una soluzione sarebbe creare i discorsi con /tellraw, per far modo di leggere.
- Il giocatore è in modalità sopravvivenza, quindi può spaccare. La soluzione è impostare la modalità avventura, magari usando gli ultimi snapshot 1.8, che l'hanno migliorata di molto.
- Per il sistema dei checkpoint si usano ancora i letti. La soluzione è sfruttare il comando /spawnpoint.
- Il cavallo alle coordinate 104 101 -234 è inutilizzabile.
- I mob possono distruggere il mondo. La soluzione è impostare su false la gamerule mobGriefing.
- I mob hanno invaso la città. La soluzione è impostare la mappa sulla difficoltà pacifica.
- Camminando per la città di continuo appaiono gli stessi messaggi.
- Cliccando sul pulsante nell'Aula Magna si vedono gli output dei blocchi di comando. La soluzione è impostare su false la gamerule commandBlockOutput.
 
La mappa non l'ho continuata, dato che mi sono bloccato. Giudicherò una mappa solo quando è completa, segui i consigli :ahsisi:

Edit: se proprio devo dare una valutazione numerica dò 3/10, che è pure tanto per una mappa del genere...

 

1) La mappa non ha un nome perchè per crearla l'ho messa su un server, quindi il nome è rimasto world. Io non conosco gli NBT Edit, ne so poco e niente.

2) Lo so che i messaggi sono lunghi. Io tellraw non lo conoscevo, mi sono un po' perso con i comandi delle nuove versioni

3) Non ho previsto checkpoint perchè morire è veramente moooolto difficile. Se hai trovato letti ci sono per bellezza

4) Io quel cavallo riesco a usarlo benissimo (un'ipotesi: quando l'avevo predisposto l'ha fatto solo con persone con il mio nick)

5) Il mondo è e comunque va giocato in pacifica

6) Idem come sopra

7) Questo ci posso fare poco: succede perchè si sono generati degli animali nel mondo che calpestano le pedane. Non volevo fare un sistema (schiacci una sola volta e poi la pedana non va più) perchè se la gente si scordava il messaggio poteva ripremerlo per rileggerlo. comunque nel testing della mappa è una cosa che è successa 2\3 volte. Non arriva un messaggio ogni 2 secondi

8) Eeh lo so, io non conoscevo questo comando.

 

Sigh, quando ho fatto la mappa avevo detto "questa sarà una delle migliori mai viste in questa sezione", invece è stato un flop.

 

La mappa è carina, o almeno la storia, ( ovviamente non è il massimo ), però ho riscontrato degli errori, 1) ad un certo punto quando mi serviva una chiave per entrare a casa di un tizio ( ora non ricordo il nome ) ho attivato la leva che c'era sotto lo schermo dell'aula magna, ma non era successo niente, ho girato per almeno 15 minuti senza trovare niente, poi mi sono messo in creative, ed ho notato che il meccanismo dell'aula magna era danneggiato, cioè mancavano 2 pezzi di redstone che attivassero una porta,                                                     

L'uso delle pedane per attivare i dialoghi sono molto scomode, sopratutto se uno per puro caso non le dovesse vedere e si ritrova in un certo senso perso perchè non ha seguito quel dialogo, la prossima volta con l'aiuto dei command block metti il testfor, poi ho notato che molti meccanismi si vedono e non è molto bello.

Puoi Migliorare, come voto alla custom do 6 ( ho dato 6 per l'impegno, sennò davo 5 ) :)

Ho riscaricato la mappa e l'ho testata. La porta è a posto, non so perchè a te mancavano i pezzi di redstone. Non ho trovato molti meccanismi visibili (tranne il command block sull'ombrellone, ma non trovavo un modo per nasconderlo, visto che ne dovevo usare 2.)

Mi spiace per i dialoghi, su quello non c'avevo pensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti fanno custom map con questo pensiero, e come dici tu a volte sono dei "flop" però con i consigli che ti stiamo dando puoi migliorare! se hai qualche dubbio su dei comandi basta che scrivi, io diciamo che me la cavo, ma ce anche un sacco di gente esperta con la redstone e co. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sfrutta le novità dei snapshot 1.8, e vedrai che potrà nettamente migliorare la tua custom map!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può uppare anche se rischia di essere necroposting? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può uppare anche se rischia di essere necroposting? :D

L'hai aggiornata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può uppare anche se rischia di essere necroposting? :D

Che io sappia, l'up di mappe non é vietato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No lelix, purtroppo ho smesso di giocare a minecraft da un bel po' (per la scuola)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voglia di provarla, ci gioco e la recensisco editando il post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono 3 file quale dovrei scaricare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultimo uscito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra bella la provo subito e ti faccio sapere com'è

 

 

 

                                                  :mobskeleton: LICH  :mobskeleton:

                                     


SPOILER

non capisco dove posso trovare le tre leve per la macchina del tempo

ho trovato un foglio di carta che diceva casa di Roy e allora ho pensato ci fossero li le tre chiavi ma la porta e chiusa e non so dove trovare la leva per aprirla sono entrato in una casa random e un villager mi a detto   ------ottimo.L'unica cosa che ti posso dire è che Roy passava il tempo a costruire circuiti anche nel suo laboratorio.prova ad andare a cercare lì                        

IO NON SO DOV'è il suo laboratorioooo

ho pensato che fosse a casa sua ma non so come aprirlaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

HELP ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Appsweeik
      Nome File: *DEMO* THE BIG SEA
      File Submitter: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/53669-appsweeik/]Appsweeik[/url]
      File Submitted: 30 mar 2015
      File Category: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]
       

      La mia prima  map
      Fatemi sapere come è
       

      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1364-demo-the-big-sea/]Click here to download this file[/url]
    • Da Appsweeik
      La mia prima survivol map
      Fatemi sapere come è
    • Da mitig73
      Salve a tutti,questa è la mia prima custom map. Ho deciso di creare una mappa horror dato che
      non ce ne sono molte in italiano in giro (o almeno è quello che credo).
       
       
      TRAMA:
       
      Per colpa di una scommessa persa ti sei introdotto in un manicomio abbandonato
      (questo perché i tuoi amici sono psicopatici)e sei rimasto chiuso dentro.
      Dovrai cercare l'uscita uccidendo i malati rimasti all'interno della struttura.
       
       
      REGOLE:
       
      1:setta la mappa in difficoltà facile.
       
      2:Non spaccare blocchi,ma se muori e ti ritrovi fuori dalla mappa sei autorizzato
      a romperli,basta che poi li rimetti a posto.
       
      3:non dormire nei letti:hanno un valore puramente estetico e nella mappa ci sono
      dei punti di salvataggio.
       
      4:gli occhi dell' End sono il tuo punteggio.
       
       
      ALTRO:
       
      Questa mappa va giocata con la versione 1.8 o superiore di Minecraft,questo perché
      è costruita interamente con dei materiali presenti solo in questa versione.
       
      Premi tutte le pressure plate (tranquillo,non ti succederà niente)
       
      Questa mappa è una demo. Se arriverà ai 100 download (cosa impossibile), rilascerò 
      la versione completa.
       
       
      Se la mappa non ti è piaciuta scrivimi cosa non va e cosa dovrei modificare.
      (alla fine della versione completa ti metterò nei ringraziamenti)
       
       
      P.S.: mi scuso per la cortezza della mappa,ma è solo una demo.
       
       
      Screenshots:
       
      http://imgur.com/i0GEyX3
      http://imgur.com/1UVMibK
      http://imgur.com/keIZmPO,2RTNequ
      http://imgur.com/keIZmPO,2RTNequ#1
      http://imgur.com/5JFbCL0
       
       
      Download:
       
      http://www.mediafire.com/download/gflz3l2xcm2i7vc/The+Asylum+%28DEMO%29.zip
    • Da BMOfct
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1160[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: The Redstone Brother Costum Map!!
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/50764-bmofct/]BMOfct[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 01 ago 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/ydica080vfnjvhx/Costum+map+trb.rar



      Hello Guys! Abbiamo creato questa Costum map basata sulla redstone e altro ...
      Diciamo che è simile a Diversity ma non Tanto ... Quindi vi Invitiamo di scaricarla e provarla diteci se c'è qualche bug o simili problemi scrivetecelo qui sotto noi ne saremo davvero grati..
      E se vi è piaciuta vi ricordiamo di votarla e passare da l nostro Canale Youtube: www.youtube.com/user/TRBrother

      Grazie Ancora ;D



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1160-the-redstone-brother-costum-map/]Click here to download this file[/url]
    • Da BMOfct
      Hello Guys! Abbiamo creato questa Costum map basata sulla redstone e altro ...
      Diciamo che è simile a Diversity ma non Tanto ... Quindi vi Invitiamo di scaricarla e provarla diteci se c'è qualche bug o simili problemi scrivetecelo qui sotto noi ne saremo davvero grati..
      E se vi è piaciuta vi ricordiamo di votarla e passare da l nostro Canale Youtube: www.youtube.com/user/TRBrother
      Grazie Ancora ;D
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.