Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Stendardi in minecraft?

Recommended Posts

Ospite

Non so, io penso che gli stendardi siano una cosa simile ai dischi. Poi ci sono delle eccezioni, i quadri che sono utili per fare mappe, per indicare oggetti, in somma hanno un qualche utilizzo; Anche il faro si puo craftare, ma non ha molto senso dato che è inutile.

Il Faro non è inutile Metti dentro : Ferro Diamanti Oro Carbone (credo) Smeraldi è ti può dare un'abilità per il resto un crafting ideale potrebbe essere  2 fence in mezzo con la lana intorno magari forse che: per fare quelli colorati basta mettere le fence e la lana di qualsiasi colore per fare ad esempio quello del creeper lana nera e verde insomma qualcosa del genere poi se la vede jeb  :asd:  :asd:  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Film mentali Mode:ON]

 

E se quando li si piazzasse si aprisse una sorta di menù di personalizazzione per disegnarci quello che si vuole? :sbrodolo:

 

[Film mentali Mode:OFF]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[Film mentali Mode:ON]

 

E se quando li si piazzasse si aprisse una sorta di menù di personalizazzione per disegnarci quello che si vuole? :sbrodolo:

 

[Film mentali Mode:OFF]

lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

[Film mentali Mode:ON]

 

E se quando li si piazzasse si aprisse una sorta di menù di personalizazzione per disegnarci quello che si vuole? :sbrodolo:

 

[Film mentali Mode:OFF]

 Magari :Q__

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[Film mentali Mode:ON]

 

E se quando li si piazzasse si aprisse una sorta di menù di personalizazzione per disegnarci quello che si vuole? :sbrodolo:

 

[Film mentali Mode:OFF]

Comunque sarebbe utile per costum map


Comunque jeb grazie a questa aggiunta voglio un Daungeon fatto a castello molto difficile ma con un bel bottino :ahsisi:  :ahsisi:  :ahsisi:  :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

 10377640_676464532429977_414080204799264

Mamma mia che figata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che figata

 

e se si guarda l'inventario si possono vedere gli oggetti con cui ha fatto lo stendardo bianco e rosso che ha nell'inventario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 10377640_676464532429977_414080204799264

Dimmi che è vero!!

 

Mamma mia che figata

Già!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Però dovrebbero fare un altro modo per metterla perchè così magari puoi farti molto più figo: Armatura intera + Lo stendardo sarebbe molto più faigo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornato il primo post

 

 

comunque se sono davvero craftabili come sembra non mi spiego come sia possibile che possano essercene 400^6 varianti (stiamo parlando di un numero a 16 cifre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

aggiornato il primo post

 

 

comunque se sono davvero craftabili come sembra non mi spiego come sia possibile che possano essercene 400^6 varianti (stiamo parlando di un numero a 16 cifre)

Questo se la vedranno loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornato il primo post


comunque se sono davvero craftabili come sembra non mi spiego come sia possibile che possano essercene 400^6 varianti (stiamo parlando di un numero a 16 cifre)

4096.0000.0000.0000 lo ho calcolato ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

4096.0000.0000.0000 lo ho calcolato ieri

ELLAMADONNA!!! Speriamo che non l'ho hanno promesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4096.0000.0000.0000 lo ho calcolato ieri

 

apparte il fatto che non ci vuole nulla a calcolarlo (basta usare la calcolatrice di windows) il punto si mette ogni 3 non ogni 4 quindi il numero è:

4.096.000.000.000.000 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

apparte il fatto che non ci vuole nulla a calcolarlo (basta usare la calcolatrice di windows) il punto si mette ogni 3 non ogni 4 quindi il numero è:

4.096.000.000.000.000 

Ma l'ho hanno promesso perchè sennò so fatti loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte il fatto che non ci vuole nulla a calcolarlo (basta usare la calcolatrice di windows) il punto si mette ogni 3 non ogni 4 quindi il numero è:
4.096.000.000.000.000

A me piace matematica ...comunque lo avevo messo ogni 4 per contare fast :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A me piace matematica ...comunque lo avevo messo ogni 4 per contare fast :asd:

loooooooooool                        A te piace la matematica??? Da quale pianeta provieni??? :shock:  :shock:  :shock:  :sbrodolo:  :sbrodolo:  :sbrodolo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque rillegendolo jeb ha detto che la cosa supporta 4 biliardi e tot di pattern ma non ha mai detto che ci saranno 4 biliardi e tot di pattern quindi è anche possibile che loro aggiungano solo un centinaio di pattern e facciano si che poi gli utenti possano aggiungerci i propri o qualcosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

comunque rillegendolo jeb ha detto che la cosa supporta 4 biliardi e tot di pattern ma non ha mai detto che ci saranno 4 biliardi e tot di pattern quindi è anche possibile che loro aggiungano solo un centinaio di pattern e facciano si che poi gli utenti possano aggiungerci i propri o qualcosa del genere

cioè tipo che negli stendardi potresti metterci uno screenshot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loooooooooool A te piace la matematica??? Da quale pianeta provieni??? :shock: :shock: :shock: :sbrodolo: :sbrodolo: :sbrodolo:

Dal pianeta di sonno-landia

Comunque nei towny ora sarà più bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dal pianeta di sonno-landia

Vorrei andarci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è buona e gli stendardi sono fantastici. L'unica cosa che non mi piace è che bisogna metterli nello slot dell'elmo per portarli in giro in multiplayer 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10377640_676464532429977_414080204799264

Non riesco a...trattenere...la figaggine!:sbrodolo:

Inviato...e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.