Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Stendardi in minecraft?

Recommended Posts

viste tutte le variabili, trovarli casualmente non avrebbe senso...

Credo (visto anche l'ultimo screen) che saranno composti da più elementi grafici, legati alle risorse...craftando un blocco di lana bianco con in colorante rosso, avremmo un simbolo rosso su sfondo bianco, magari variando la posizione dei blocchi di lana e dei coloranti e\o inserendone più d'uno varieremo la tama di fondo ed il simbolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi immagino le guerre sui faction con le fazioni con il proprio stendardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi immagino le guerre sui faction con le fazioni con il proprio stendardo

Io sarò il Creeper xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io sarò il Creeper xD

Io sarò lo slime, se c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non vorrei interrompere la vostra guerra su "sarà craftabile!111" "No, si troverà nei dungeon!!1!!!1!!" ma qualcuno ha notato l'inventario del secondo screen?

HCXSfnT.png

 

Non so voi ma il fatto che ci sia uno stick, della lana e del colorante rosso e, sulla sinistra, uno stendardo di sfondo bianco con un pallino rosso al centro mi fa pensare qualcosa, e a voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusate non vorrei interrompere la vostra guerra su "sarà craftabile!111" "No, si troverà nei dungeon!!1!!!1!!" ma qualcuno ha notato l'inventario del secondo screen?
HCXSfnT.png

Non so voi ma il fatto che ci sia uno stick, della lana e del colorante rosso e, sulla sinistra, uno stendardo di sfondo bianco con un pallino rosso al centro mi fa pensare qualcosa, e a voi?

Si può craftare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusate non vorrei interrompere la vostra guerra su "sarà craftabile!111" "No, si troverà nei dungeon!!1!!!1!!" ma qualcuno ha notato l'inventario del secondo screen?

HCXSfnT.png

 

Non so voi ma il fatto che ci sia uno stick, della lana e del colorante rosso e, sulla sinistra, uno stendardo di sfondo bianco con un pallino rosso al centro mi fa pensare qualcosa, e a voi?

Credo che quella sia la base quindi sarà craftabile!  :ahsisi: Credo  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino i vari Server Capture The Flag.

"Gioite, Gioite! Arrivano gli stendardi" :asd:

 

Capture The Banner *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.