Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mitchell17

Problema Mount and blade warband

Recommended Posts

Ho un problema con Mount and blade Warband, praticamente all'avvio non va, ovvero nel caricamento si blocca alla scritta loading textures e la barra non prosegue piú. Se provo ad uscire dal gioco premendo le varie combinazioni di tasti il computer si blocca, non riesce a togliere il gioco e sono costretto a riavviare il pc, premetto che non ho nessuna mod e che ho già provato a disinstallare e reinstallare il gioco, cercando su google non ho trovato nulla di utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema con Mount and blade Warband, praticamente all'avvio non va, ovvero nel caricamento si blocca alla scritta loading textures e la barra non prosegue piú. Se provo ad uscire dal gioco premendo le varie combinazioni di tasti il computer si blocca, non riesce a togliere il gioco e sono costretto a riavviare il pc, premetto che non ho nessuna mod e che ho già provato a disinstallare e reinstallare il gioco, cercando su google non ho trovato nulla di utile

Prova magari a cambiare la compatibilità: vai nella cartella del gioco, click destro sul .exe d'avvio, vai al tab compatibilità e scegli win 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova magari a cambiare la compatibilità: vai nella cartella del gioco, click destro sul .exe d'avvio, vai al tab compatibilità e scegli win 7

Provato e non funziona, succede lo stesso anche se provo a giocare ad A clash of kings
Edit: Smanettando nelle impostazioni grafiche sembra ripartire. Grazie lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.