Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
francy09x

aiuto.. problema java

Domanda

ragazzi ho un grosso problema con minecraft,fino a ieri ero sp e ora sono passato al premium però minecraft non si avvia ci clicco ma non fa completamente niente.....dopo un po' ho provato a fare l'aggiornamente di java e mi diceva che un file in una cartella era corrotto,ho provato a reinstallarlo con la modalita sia online che offline ma niente mi chiedeva di reinstallarlo perchè già c'èra se ci clicco mi da un errore che dice che questa opzione vale solo per i programmi scaricati correttamente.....(mannaggia i 20€ buttati nel cesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Cancella minecraft e disinstalla java. Quindi reinstallalo (riscaricalo prima) e reinstalla minecraft (pure questo riscaricalo). Prova a fare cosi :)

forse non hai capito.... java non mi si disinstalla se vado sui programmi non c'è eppure c'è... in parte  se leggi ho scritto che se provo a reinstallarlo con l'installer di java mi dice che vale solo per i programmi installati correttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho un grosso problema con minecraft,fino a ieri ero sp e ora sono passato al premium però minecraft non si avvia ci clicco ma non fa completamente niente.....dopo un po' ho provato a fare l'aggiornamente di java e mi diceva che un file in una cartella era corrotto,ho provato a reinstallarlo con la modalita sia online che offline ma niente mi chiedeva di reinstallarlo perchè già c'èra se ci clicco mi da un errore che dice che questa opzione vale solo per i programmi scaricati correttamente.....(mannaggia i 20€ buttati nel cesso)

Cancella minecraft e disinstalla java. Quindi reinstallalo (riscaricalo prima) e reinstalla minecraft (pure questo riscaricalo). Prova a fare cosi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora , potresti rischiare , ma consigliano di eliminare la cartella contenente il file corrotto e riprovare a installare java.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già fatto il download non in line,mentre con microsoft fix it non so propio bene come fare per riparare il file danneggiato.scusa per la mia ignoranza XD

http://support.microsoft.com/mats/Program_Install_and_Uninstall/it dovresti cliccare su esegui adesso e seguire le istruzioni... Io non ho provato direttamente. Dovrebbe sistemare i problemi che non ti permetto di riinstallare java.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo potrebbe funzionare : prova a installare java con l'installer non in linea (anche se mi sembra tu lo abbia gia fatto) o utilizza Utility microsoft fix it , dovrebbe sistemarti il file danneggiato.

già fatto il download non in line,mentre con microsoft fix it non so propio bene come fare per riparare il file danneggiato.scusa per la mia ignoranza XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no :( ma che cavolo è successo al pc.

Questo potrebbe funzionare : prova a installare java con l'installer non in linea (anche se mi sembra tu lo abbia gia fatto) o utilizza Utility microsoft fix it , dovrebbe sistemarti il file danneggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Potresti non trovare Java nemmeno qui ma) Vai su start, pannello di controllo, programmi e funzioni (o una cosa del genere) seleziona java e poi clicca disinstalla. Dimmi se almeno qui ti trova java.

no :( ma che cavolo è successo al pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7

(Potresti non trovare Java nemmeno qui ma) Vai su start, pannello di controllo, programmi e funzioni (o una cosa del genere) seleziona java e poi clicca disinstalla. Dimmi se almeno qui ti trova java.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so , penso che anche eliminando la cartella hai un nulla di fatto... Ma che windows hai?

7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con rischiare cosa intendi? quale sarebbe il massimo che potrebbe succedere

Non so , penso che anche eliminando la cartella hai un nulla di fatto... Ma che windows hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora , potresti rischiare , ma consigliano di eliminare la cartella contenente il file corrotto e riprovare a installare java.

con rischiare cosa intendi? quale sarebbe il massimo che potrebbe succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova lo stesso a: Trova l'installer di java , click destro, propietà, compatibilità, esegui come per Windows XP. In seguito prova a installare java normalmente.

non fa :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prova lo stesso a: Trova l'installer di java , click destro, propietà, compatibilità, esegui come per Windows XP. In seguito prova a installare java normalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su strumenti e trovi la lista dei programmi installati. Trovi java e lo disinstalli da li :)

 

non c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok provo e vi dico :D


come si utlizza cc cleaner XD cioè devo andare su applicazione levare la spunta a tutti i programmmi che mi servono e metterla a java

Vai su strumenti e trovi la lista dei programmi installati. Trovi java e lo disinstalli da li :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no hai letto,che capità  spesso per utenti windows xp vero?l'ho letto anche io.ho googlato per 2 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.