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4cHC9Nj.png

Questa è una cosa possibile ora

http://dinnerbone.com/media/uploads/2014-07/screenshots/22_17-44-12_RdiL352iUA.png

 

gQ54FvR.png

 

La distanza di rendering a 32 chunk è abbastanza impressionante

http://i.imgur.com/nfG3EPk.png

(pesante per la memoria però)

 

9pxpKtx.png

La distanza di rendering a 32 in un mondo normale mi da più o meno 55 FPS.

Non male ma si può fare di meglio.

Devo però concentrarmi sul lato server ora.

http://dinnerbone.com/media/uploads/2014-07/screenshots/22_15-01-49_5qR8n9GPzS.png

 

Uqm5wDu.png

 

 

Lo stesso mondo, uno scatto da sopra e uno un po' più da vicino alla terra.

penso che stiamo andando da qualche parte...

https://pbs.twimg.com/media/BtJ-WquCMAERvqE.png:large

 

 

e per finire un video di TheMogMiner in cui mostra le differenze di rendering tra un vecchio snapshot e lo snapshot che probabilmente uscirà domani

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=4PrGf7RPWuU[/media]

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Guest BlazerSkywalker49

Non ho capito la prima

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Alternate blocks? wut

 

è un opzione gia presente nell'attuale snapshot 

 

è un po' complicata da spiegare ma in pratica ora si possono avere più texture per lo stesso blocco e attivando quell'opzione fa si che si vedano anche queste altre texture altrimenti se non attivata si vedono solo le texture base

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4cHC9Nj.png

Questa è una cosa possibile ora

http://dinnerbone.com/media/uploads/2014-07/screenshots/22_17-44-12_RdiL352iUA.png

 

gQ54FvR.png

 

La distanza di rendering a 32 chunk è abbastanza impressionante

http://i.imgur.com/nfG3EPk.png

(pesante per la memoria però)

 

9pxpKtx.png

La distanza di rendering a 32 in un mondo normale mi da più o meno 55 FPS.

Non male ma si può fare di meglio.

Devo però concentrarmi sul lato server ora.

http://dinnerbone.com/media/uploads/2014-07/screenshots/22_15-01-49_5qR8n9GPzS.png

 

Uqm5wDu.png

 

 

Lo stesso mondo, uno scatto da sopra e uno un po' più da vicino alla terra.

penso che stiamo andando da qualche parte...

https://pbs.twimg.com/media/BtJ-WquCMAERvqE.png:large

 

 

e per finire un video di TheMogMiner in cui mostra le differenze di rendering tra un vecchio snapshot e lo snapshot che probabilmente uscirà domani

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=4PrGf7RPWuU[/media]

Spieghi la prima please? Non l'ho capita xD

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Non si capisce? La prima dice che ora possiamo avere le teste dei player (si poteva fare già prima ma forse lo hanno reso più semplice)

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Non si capisce? La prima dice che ora possiamo avere le teste dei player (si poteva fare già prima ma forse lo hanno reso più semplice)

No , credo che abbiano reso possibile far vedere le texture delle teste dei player se le tieni in mano

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Ospite
Pensavo che la cosa delle teste era solo un pugni per server... ma mi sbagliavo :D

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Sicuramente la distanza rendering a 32 chunk non la usero mai :asd: Al mio computer bastano e avanzano 10 chunck.

Il video però è strano, per quale motivo si trova la foresta oscura vicino al deserto  :fermosi:

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Ospite
Nella prima ora è possibile vedere le teste in 3D e le teste dei player mentre prima c'era solo una texture 2D

Alternate blocks sono i blocchi di erba, stone, terra, etc che si trovano ruotati

Es:

xx++xxxxx+x
+xxx++xxx

X e + sarebbero lo stesso blocco, ma con la texture ruotata (90º)

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Alternate blocks non si riferisce solo alle texture, ma anche ai modelli... tramite RP è possibile creare modelli e texture alternativi per un certo blocco e indicare il "peso", ovvero quanto sono comuni. Disattivando sto alterbate blocks si disattivano i modelli e le texture alternative. Il gioco vanilla usa questa funzione per ruotare le texture di alcuni blocchi come erba, sabbia o roccia

Sicuramente la distanza rendering a 32 chunk non la usero mai :asd: Al mio computer bastano e avanzano 10 chunck.
Il video però è strano, per quale motivo si trova la foresta oscura vicino al deserto :fermosi:

Perché è comunque possibile che una foresta si crei vicino a un deserto

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Ospite

Sicuramente la distanza rendering a 32 chunk non la usero mai :asd: Al mio computer bastano e avanzano 10 chunck.
Il video però è strano, per quale motivo si trova la foresta oscura vicino al deserto :fermosi:

Ti ricordo che siamo su minecraft, qui succedono cose surreali!

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Ti ricordo che siamo su minecraft, qui succedono cose surreali!

Come gli scheletri che non respirano sott'acqua! (non hanno polmoni.......)

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