Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Sei coraggioso? Ti prego, fai questo gioco per me.

Recommended Posts

Ne parlano in molti, anche parliamodivg. Questo gioco mi mette paura, non riesco mai ad andare avanti. Riesco a parlare due volte con il bigliettaio e poi spengo il pc. (non riesco a chiudere il gioco in nessun modo, non essendoci tasto apposito, e se premo ctrl+alt+canc mi si impalla il pc)

 

Spesso questi giochi con una leggenda attorno vengono modificati e postati sul web, io ho trovato questa versione (non ricordo dove) ma ho paura di farlo non solo perchè il gioco stesso fa paura, ma anche perchè qualcuno potrebbe averlo modificato mettendoci qualche screamer in mezzo.

 

si tratta di The Theatre

ecco il download

http://www.mediafire.com/download/7916ed3yb2zj4ij/The_Theater.rar

fatemi sapere se ci riuscite

(l'antivirus potrebbe rivelarlo come virus, ma a quanto ho capito è un falso positivo) Me lo cancellava automaticamente dopo aver estratto il file .rar, quindi ho dovuto disabilitare l'antivirus per installarlo, ora l'ho riattivato e non sembrano esserci virus nel pc. Il virus che secondo il mio norton questo gioco contiene si chiama ws.reputation.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho provato, ho trovato tutti e due i filmati di cui tanto parlano.

A volte invece di crashare ti apre il masterizzatore a random :asd:

Comunque si, devo ammettere che è alquanto spaventoso.

 

Il primo è quello che ha trovato fraws e che potete vedere dal suo video.

Il secondo che ho trovato io è alquanto dubbio (?) Si vede un prete (disegnato male) che si allontana da qualcosa di nero e grigio.

Poi boh crasha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dite dei filmati che vedete, ditemi solo se ci sono screamer o cose che ti fanno saltare in aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ci saranno i soliti jump scare ecc.

Difficilmente ti mettono screamer in gamepasta, visto che rovinerebbero l'atmosfera :asd:

Comunque l'unico jumpscare che mi fece venire un colpo al cuore era di un gioco flash, che stavo chissà perchè giocando all'1 di notte.

In una casa, tranquillo cerchi degli oggetti poi un lampo colpisce una sedia e ti vedi apparire st'ombra/scheletro di una anziana signora che ti viene addosso.

Non mi dite dei filmati che vedete, ditemi solo se ci sono screamer o cose che ti fanno saltare in aria.

No, non ce ne sono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i "CONIGLIETTI ROSA" di cui alcuni parlano?

Non sono "screamer"... si, possono farti spaventare ma non è tipo un urlo a 200% Volume con flash sanguinolenti eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono "screamer"... si, possono farti spaventare ma non è tipo un urlo a 200% Volume con flash sanguinolenti eh.

e..quando comparirebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedi il video di Fraws lo dice...

Vabbe scusa sto in un forum per parlare con la gente di giochi, non me lo puoi dire tu? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe scusa sto in un forum per parlare con la gente di giochi, non me lo puoi dire tu? :asd:

Devi fissare per 10 secondi il "cielo" e poi guardare per terra (assicurati che nel cielo ci sia la testa dell'uomo girandola che gira)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi fissare per 10 secondi il "cielo" e poi guardare per terra (assicurati che nel cielo ci sia la testa dell'uomo girandola che gira)

oddiomioarceus

 

 

ho paura

 

 

oddio

 

nessuna voce su chi sia il creatore di questo "survival horror" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video di Creepygames, è veramente un gioco inquietante... Di certo non lo proverò mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito a finirlo (se così si può dire) ma non sono riuscito a vedere il filmato (le tende si chiudono e mi compare il ticket taker con gli occhi spalancati di dietro) e non sono riuscito a vedere i coniglietti pur guardando per 10 secondi la faccia sul soffitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito a finirlo (se così si può dire) ma non sono riuscito a vedere il filmato (le tende si chiudono e mi compare il ticket taker con gli occhi spalancati di dietro) e non sono riuscito a vedere i coniglietti pur guardando per 10 secondi la faccia sul soffitto.

In genere quando si parla di gamepasta, il gioco originale viene modificato e spacciato per vero.. potresti avere una versione modificata.

Putroppo è quasi sempre impossibile ottenere la copia originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere quando si parla di gamepasta, il gioco originale viene modificato e spacciato per vero.. potresti avere una versione modificata.

Putroppo è quasi sempre impossibile ottenere la copia originale.

Non potresti inviarmi la tua via mp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho cancellata da tempo ormai :asd:

SI vabbeh

 

 

comunque se mi dici il procedimento per guardare il ( o I )film verifico che sia falsa o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Lo ho visto,credo che non lo giocherò MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ho visto,credo che non lo giocherò MAI

Nemmeno se in cambio ti promettessero di non bannarti MAI dal forum? :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Nemmeno se in cambio ti promettessero di non bannarti MAI dal forum? :ahsisi:

In quel caso lo gioco ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso lo gioco ;D

Allora vai, ho messo il link.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere quando si parla di gamepasta, il gioco originale viene modificato e spacciato per vero.. potresti avere una versione modificata.
Putroppo è quasi sempre impossibile ottenere la copia originale.

Quando si parla di gamepasta il gioco originale non esiste. E quella che hai detto tu è la scusa più gettonata alla domanda "ma perché non muoio nella vita reale se completo tutti i livelli?" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare ad un horror conoscendo già il perché fa paura e quando fa paura mi pare alquanto nosense riuscire a spaventarsi seriamente.

*interpretazione messaggio*

*interpretazione messaggio completata*

*formulazione risposta*

*formulazione risposta completata*

 

"Allora giocaci"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.