Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nalmorx

Jumping For Gems

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1150[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Jumping For Gems

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/50300-nalmorx/]Nalmorx[/url]

[b]File Submitted[/b]: 25 lug 2014

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



[b][size=8][color=#008000]Jumping For Gems[/color][/size][/b]

[b][color=#0000cd]ScreenShot :[/color][/b]
[spoiler][img]http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/661/fe6619.png[/img][img]http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/674/2183c9.png[/img][img]http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/746/9d4fa8.png[/img][img]http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/536/a49f90.png[/img][img]http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/673/edb97b.png[/img][/spoiler]

[b][font=georgia][size=7][color=#40e0d0]Descrizione[/color][/size][/font][/b]

[size=6]Jumping For Jems è una mappa parkour ambientata in un era fantasy.[/size]
[size=6]Vi ritroverete nei panni di un ragazzo che avrà l' obiettivo di catturare una gemma misteriosa.[/size]

[b][size=7][color=#ffd700]Trama[/color][/size][/b]
Hai 25 anni e fin da bambino ti piacevano molto le gemme, all età di 20 anni nacque la passione
di collezionarle, cosi un giorno decisi di partire e fare un viaggio per collezionare una gemma misteriosa di cui
molti parlavano, che si trovava in una grotta. Dopo molti giorni di viaggio finalmente la trovi ed è da qui che

inizia la tua avventura.

[b][font=georgia][size=7][color=#ff0000]Informazioni[/color][/size][/font][/b]

Le Regole le troverete tutte in gioco.
Siete Liberissimi di fare video sulla mia custom map (ovviamente mettendo il link nella descrizione).
Non postate la mia mappa da nessun altra parte.
Avvertenza: La mappa puo essere molto "laggosa" su pc abbastanza vecchiotti.
Mappa testata unicamente in singleplayer, ho cercato di farla funzionare anche per il multiplayer ma non vi assicuro che funzioni tutto perfettamente.

[font=georgia][size=5][color=#000000][b]Ed infine vorrei invitarvi a scrivere un commento su cosa ne pensate della mia mappa e se vi è piaciuta di lasciare un mi piace :pwnd:[/b][/color][/size][/font][b] [/b][b] (e ricordatevi di dirmi tutti i bug tramite pm).[/b]



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1150-jumping-for-gems/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la Provo :)

 

EDIT : Se la gioco in 1.7.10 va bene?

Si funziona perfettamente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si funziona perfettamente :D

 

La sto provando ora. Molto bella con i testi messi direttamente dal Command Block. Però mi sto bloccando facendo il Percorso 1 e il Percorso 2 D: lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto provando ora. Molto bella con i testi messi direttamente dal Command Block. Però mi sto bloccando facendo il Percorso 1 e il Percorso 2 D: lol

Si è un po difficile :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata, e devo dire complimenti (per una volta  :asd: )

Molto ben fatta, almeno non è il solito parkour senza ne trama ne ambientazione, ho comunque qualche consiglio da darti:

  • Il command block che dovrebbe far sparire la seconda staccionata (superata la prima prova) non ha funzionato, ho dovuto romperla in survival
  • Migliora la grammatica, è abbastanza fastidioso vedere Tutte Le Scritte Con Le Lettere Maiuscole
  • Togli la @ all'inizio dei testi dei command block (rinominali con l'incudine)
  • A volte non si capisce bene dove si deve andare (non parlo di difficoltà, ma proprio una questione di orientamento)
  • La resistenza che dai dopo averci fatto fare il salto, rimane fino alla fine della mappa
  • Io l'ho giocata con la snapshot 14w30c (consigli dalla 1.7.9 in su) e la chiave del santuario non me l'ha data perché non si usano più i numeri per dare gli oggetti, ma i nomi
  • A volte i testi sono un pochino banali, anche se tutto sommato ci stanno, alla fine potevi usare il comando /summon per piazzare uno smeraldo o un diamante che non sparisce mai, in modo da farci realmente trovare la gemma, e non un faro che sparisce (se la gemma poi l'hai data con il /give, a me non l'ha data per lo stesso motivo della chiave del santuario)
  • Alcuni command block sono scoperti e stanno male

Ma è comunque una delle migliori mappe parkour degli ultimi tempi qui sul forum, bravo mi è piaciuta, se migliori quelle cose sono sicuro che verrà ancora migliore :)  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata, e devo dire complimenti (per una volta  :asd: )

Molto ben fatta, almeno non è il solito parkour senza ne trama ne ambientazione, ho comunque qualche consiglio da darti:

  • Il command block che dovrebbe far sparire la seconda staccionata (superata la prima prova) non ha funzionato, ho dovuto romperla in survival
  • Migliora la grammatica, è abbastanza fastidioso vedere Tutte Le Scritte Con Le Lettere Maiuscole
  • Togli la @ all'inizio dei testi dei command block (rinominali con l'incudine)
  • A volte non si capisce bene dove si deve andare (non parlo di difficoltà, ma proprio una questione di orientamento)
  • La resistenza che dai dopo averci fatto fare il salto, rimane fino alla fine della mappa
  • Io l'ho giocata con la snapshot 14w30c (consigli dalla 1.7.9 in su) e la chiave del santuario non me l'ha data perché non si usano più i numeri per dare gli oggetti, ma i nomi
  • A volte i testi sono un pochino banali, anche se tutto sommato ci stanno, alla fine potevi usare il comando /summon per piazzare uno smeraldo o un diamante che non sparisce mai, in modo da farci realmente trovare la gemma, e non un faro che sparisce (se la gemma poi l'hai data con il /give, a me non l'ha data per lo stesso motivo della chiave del santuario)
  • Alcuni command block sono scoperti e stanno male

Ma è comunque una delle migliori mappe parkour degli ultimi tempi qui sul forum, bravo mi è piaciuta, se migliori quelle cose sono sicuro che verrà ancora migliore :)  :fiore:

Innanzi tutto grazie per i consigli :D

1)A quale staccionata ti riferisci?

2)All inizio stavo scrivendo normalmente ovvero la prima parola con la maiuscola e poi tutto in minuscolo, ma poi non so perche ma non mi piaceva il modo in cui si visualizzava il testo con solo una maiuscola, cosi ho messo tutte le maiuscole per un effetto visivo piu bello.

3)Intendi rinominare proprio il command block? perche sta cosa non la sapevo grazie :D

4)Questo accade solo nella 2 prova, e su questo non so come migliorarlo visto che dovrei rifare la stanza (se hai consigli dimmeli).

5)Davvero? strano perche quando l ho testata l effetto spariva, ho usato il comando /effect clear (se non ricordo male).

6)Si sapevo che dalla 1.8 cambiavano gli id con i nomi quindi quando uscira la 1.8 aggiornero tutti i command block.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto grazie per i consigli :D

1)A quale staccionata ti riferisci?

2)All inizio stavo scrivendo normalmente ovvero la prima parola con la maiuscola e poi tutto in minuscolo, ma poi non so perche ma non mi piaceva il modo in cui si visualizzava il testo con solo una maiuscola, cosi ho messo tutte le maiuscole per un effetto visivo piu bello.

3)Intendi rinominare proprio il command block? perche sta cosa non la sapevo grazie :D

4)Questo accade solo nella 2 prova, e su questo non so come migliorarlo visto che dovrei rifare la stanza (se hai consigli dimmeli).

5)Davvero? strano perche quando l ho testata l effetto spariva, ho usato il comando /effect clear (se non ricordo male).

6)Si sapevo che dalla 1.8 cambiavano gli id con i nomi quindi quando uscira la 1.8 aggiornero tutti i command block.

  • Mi riferisco alla staccionata che ti fa accedere alla prova sulla lava con i pistoni
  • Non so, io non lo trovo un effetto più bello, non è proprio corretto  :asd:
  • Esatto, metti il command block nell'incudine e lo rinomini (ma se non ricordo male non funziona quando scrivi le @, tipo @p, @a... non si sostituiscono con il nome, ma rimangono tali)
  • Potresti fare che con i command block si crei una specie di sentiero per terra
  • Magari è a me che il command block con /effect clear non ha funzionato (ma non penso) prova a ricontrollare i ciruiti
  • Se non mi sbaglio (e potrei sbagliarmi) già alla 1.7.9 gli oggetti si davano anche con il nome oltre che con il numero, potevi farlo direttamente con il nome per evitare di aggiornare dopo quando il nome diverrà l'unica cosa funzionante (ma ripeto, non ne sono sicuro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  • Mi riferisco alla staccionata che ti fa accedere alla prova sulla lava con i pistoni
  • Non so, io non lo trovo un effetto più bello, non è proprio corretto  :asd:
  • Esatto, metti il command block nell'incudine e lo rinomini (ma se non ricordo male non funziona quando scrivi le @, tipo @p, @a... non si sostituiscono con il nome, ma rimangono tali)
  • Potresti fare che con i command block si crei una specie di sentiero per terra
  • Magari è a me che il command block con /effect clear non ha funzionato (ma non penso) prova a ricontrollare i ciruiti
  • Se non mi sbaglio (e potrei sbagliarmi) già alla 1.7.9 gli oggetti si davano anche con il nome oltre che con il numero, potevi farlo direttamente con il nome per evitare di aggiornare dopo quando il nome diverrà l'unica cosa funzionante (ma ripeto, non ne sono sicuro)

 

Controllero tutto e ti farò sapere.

 

EDIT:

Ho caricato la versione 1.1 che risolve un bug importante che non permetteva di continuare la mappa.

 

Nel mentre sto lavorando per:

1)Rimuovere le @ dai messaggi in chat

2)Rendere i testi piu corretti grammaticalmente togliendo tutte le maiuscole non necessarie.

3)Orientarsi meglio nella 3 prova mettendo un sentiero a terra.

 

Ringrazio moltissimo Endless per tutti i consigli che mi ha dato :D

 

EDIT:

Ho caricato la versione 1.2 e rimosso la versione 1.0 poiche non era possibile completare la mappa a causa di un bug.

In questa versione ho attuato molti consigli che mi ha dato Endless.

Vedete il changelog per tutte le modifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAIL HYDRA

Sono l unico che non sta capendo niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono l unico che non sta capendo niente?

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

La scarico e ti dico!
PS: Perfavore nalmorx,togli quella foto dal quote lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scarico e ti dico!
PS: Perfavore nalmorx,togli quella foto dal quote lol

Tolta l' immagine :D

Non mi hai fatto sapere piu niente D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la mappa per la versione 1.8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi aspetto vostre recensioni/opinioni sulla mappa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.