Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Build.

Archeage

Recommended Posts

Scritto capo ^^
Scritto capo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la gilda la puoi lasciare tranquillamente quando vuoi, poi il gioco sarà ftp ma puoi giocare tranquillamente gratis fino ad un certo punto. Cioè, all'interno del gioco ci sarà una specie di abbonamento premium mensile stile Aion. I vantaggi di questo abbonamento sono: Ricarica labor point maggiore, possibilità di avere case e campi da coltivare. Insomma, Non puoi possedere farm, il che ti preclude una funzione importantissima del gioco e ti obbliga ad usare quella di amici (quella pubblica è inutile in quanto puoi coltivarci poche cose, in giro è inutile in quanto il 97% delle volte te le rubano). Però se facciamo il ragionamento inverso, puoi giocare GRATIS senza spendere neanche un euro tutto il gioco fino alla fine e fare il 90% delle cose poi se il gioco ti prende paghi il premium  :fiore:

non si sa quanto costa più o meno? più di 12-14 euro al mese non vorrei spendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mm non ho idea del prezzo, però formando come dei porci possiamo comprarci il premium con la valuta del gioco stile aion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si sa quanto costa più o meno? più di 12-14 euro al mese non vorrei spendere

 

sui 7 circa, se si fa il cambio rubli-euro rispetto al russo.

 

Ma quello è Chao :asd:

 

Chao chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui 7 circa, se si fa il cambio rubli-euro rispetto al russo.


Chao chi?

Una notte da leoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una notte da leoni?

 

boh, forse?

 

Com'è il gioco? Non me ne hanno parlato benissimo

 

lento da soli.

 

 

DIVERTENTISSIMO IN TANTI.

 

 

 

io attualmente sono con i DaVinci (italiani, 300 con media di 100 attivi) e ci si diverse un sacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flop colossale, di dimensioni enormi. Tante promesse tra cui il gameplay avvincente, eppure da solo resti a bocca asciutta. Al contrario in tanti ci si può divertire, ma arrivare al 20 è un aborto.
Aspetto con ansia Black Desert da fin troppo tempo, e i primi mesi del 2015 esce la prima closed beta occidentale, speriamo bene.

Salut.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flop colossale, di dimensioni enormi. Tante promesse tra cui il gameplay avvincente, eppure da solo resti a bocca asciutta. Al contrario in tanti ci si può divertire, ma arrivare al 20 è un aborto.
Aspetto con ansia Black Desert da fin troppo tempo, e i primi mesi del 2015 esce la prima closed beta occidentale, speriamo bene.

Salut.

Io sono arrivato fino al 42 , poi mi sono rotto  :asd: Giocavo il templare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrivato fino al 42 , poi mi sono rotto  :asd: Giocavo il templare...

Io sono arrivato al 20, mi basta e avanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrivato al 20, mi basta e avanza

Con che classe giocavi ? Giusto per curiosità :3 , io mi sono annoiato perchè andare avanti diventava sempre più lento...Figurati con una classe da Support...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con che classe giocavi ? Giusto per curiosità :3 , io mi sono annoiato perchè andare avanti diventava sempre più lento...Figurati con una classe da Support...

Hexblade, mi piaceva la combinazione :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete giocato nella beta senza gilda o in un piccolo gruppetto? Non credo che abbiate potuto apprezzare le potenzialità del gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco su Aier lato Ovest :)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Io vorrei giocarci se ci fosse meno da aspettare.. in tutti i server c'è una fila astronomica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei giocarci se ci fosse meno da aspettare.. in tutti i server c'è una fila astronomica.

 

Stranamente non ho mai fatto fila nè con il patron, nè senza XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente non ho mai fatto fila nè con il patron, nè senza XD

Ah si?, wow, da quanto non provi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ho giocato quasi ogni pomeriggio e sera da quando ha aperto il 16. Loggandomi anche ad orari di punta come dopo i pasti o il sabato sera XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Miki500
      Ciao a tutti, possiedo un piccolo server privato, il server ha sempre gente online (minimo 5 persone) e cerco nuovi player che possano contribuire allo sviluppo della città.
      Il server è sempre online e accessibile in ogni momento. Lo stile del server è medioevale/fantasty medioevale e giapponese antico. Si chiede la massima serietà.
      Chiunque sia interessato ad unirsi mi contatti su discord: MichaelS#9745
       
       
    • Da FenKimura
      Ciao a tutti ragazzi, son qui per presentarvi il mio nuovo server creato con amici, che aime hanno avuti problemi con la scuola quindi poco presenti, comunque tornando al sodo e un server moddato contiene una trentina di mod per un totale di 100mb io lo gioco con lo shader e posso assicurare che in un pc anche non troppo potente gira benissimo (il mio e un portatile da 300 euro quindi potete capire).
      Ci sono oltre 200 mob, 14 dimensioni diverse, due sistemi di skill, classi come mago guerriero ladro negromante etc, nuovi biomi, nuove armi, nuove armature e tanto altro.
      E un survival puro niente creativo ne nulla faro diverse cacce al tesoro e daro premi ai vincitori.
      con questo chiudo il mio monologo e spero di sentirvi prestro . CIAO!
      Ecco a voi qualche link per le immagini del punto di spawn https://photos.google.com/u/0/photo/AF1QipNmzwOJqEi81UMDzqtCyviPD4xv3FbLTqZQjl6C   https://photos.google.com/u/0/photo/AF1QipMKwyom51c5ZOfR4wim1t4MwJVsYJU_4ifAXS65   https://photos.google.com/u/0/photo/AF1QipO18apKHs9q_-LFP6vqGJwsgS3PVLU-FYItJgGn https://photos.google.com/u/0/photo/AF1QipOY2DH41be7odOZ-kAiGeiMS4VcWbeUT6IcinIH 
       
    • Da Ninof
      Mi sto per comprare minecraft, quindi ho bisogno di una skin stile fantasy, alla tipo armatura daedrica di the elder scrolls o roba del genere e vorrei anche chiedere se esistono skin con animazioni speciali, o skin con parti della skin che si illuminano, come ad esempio una skin da enderman con gli occhi luminosi o roba del genere. Uso minecraft forge 1.7.10
      Grazie in anticipo per chi risponde
    • Da Build.
      Attualmente Archeage si trova in fase di closed beta, apro questo post per  segnalare a chiunque voglia giocarci che in questi giorni saranno rilasciate KEY per la seconda closed beta.
       
       
      Collegatevi a uno di questi link e aspettate il giveway. Oppure collegatevi al sito ufficiale di Archeage, registratevi e sperate che vi inviino un invito.
       
      LINK:
       
      mmorpg.com 
       
      [spoiler]http://www.mmorpg.com/index.cfm[/spoiler]
       
      alienwarearena
       
      [spoiler]http://eu.alienwarearena.com/giveaways[/spoiler]
       
      onrpg.com
       
      [spoiler] http://www.onrpg.com/giveaways/ [/spoiler]
       
      mmohuts
       
      [spoiler] http://mmohuts.com/giveaways [/spoiler]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.