Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
VincenzoM

Bug Minecraft , Help!

Domanda

Salve a tutti , da circa una settimana quando cerco di giocare a minecraft mi da problemi grafici , vi spiego.

 

Appena entro in un mondo va tutto bene , ma appena rompo un blocco qualsiasi , la texture ( di base ) scompare , e riesco a vedere tutto quello che c'é sotto terra , come lava , caverne ecc. ( da l'effetto della mod raggi X ) . Ho provato a disistallare minecraft , cancellare la cartella .minecraft , togliere mod e texture pack istallate , ma niente :( , questo mi succede con qualsiasi versione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prova ad aggiornare i driver della scheda grafica e java

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad aggiornare i driver della scheda grafica e java

fatto più volte , ma nulla . ( circa 2 settimane fà andava tutto bene , e successo senza che io abbia toccato nulla )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto più volte , ma nulla . ( circa 2 settimane fà andava tutto bene , e successo senza che io abbia toccato nulla )

Crackato o gioco acquistato legalmente? Che versione usi?

Se hai il gioco crackato non so se possiamo darti supporto e comunque potrebbe essere un problema di quei launcher tarocchi. In tal caso ti consiglio di provare con la demo del gioco (devi creare un account Mojang, non costa nulla) e vedere se continui ad avere problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo il laincher craccato funziona bene te lo assicuro

Boh, non si sa mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo il laincher craccato funziona bene te lo assicuro

Allora non ho il gioco originale , e comunque avendolo da più di 5 mesi non mi ha mai dato problemi , apparte questo. Le temperature della scheda video sono OK , ho istallato Optifine ma nulla , sempre lo stesso problema , accedo ad un mondo e va tutto bene , ma appena rompo qualcosa si smerda tutto. Adesso provo a disinstallare Java e ri-scaricarlo.

 

 

NULLA , NON VA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora non ho il gioco originale , e comunque avendolo da più di 5 mesi non mi ha mai dato problemi , apparte questo. Le temperature della scheda video sono OK , ho istallato Optifine ma nulla , sempre lo stesso problema , accedo ad un mondo e va tutto bene , ma appena rompo qualcosa si smerda tutto. Adesso provo a disinstallare Java e ri-scaricarlo.


NULLA , NON VA!

Versione utilizzata?

Quando c'è il bug fai F3 + A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Versione utilizzata?

Quando c'è il bug fai F3 + A

1.7.10 , ma il bug si presenta con tutte le versioni . Ho scaricato  la versione demo di minecraft per vedere se era il launcher , ma nulla .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

1.7.10 , ma il bug si presenta con tutte le versioni . Ho scaricato la versione demo di minecraft per vedere se era il launcher , ma nulla .

Quando capita fai F3 + A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capita fai F3 + A

Fatto ma non succede niente , poi non capisco perché succede solo quando rompo un blocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra lo stesso problema che si presentava con il penultimo snapshot... sicuro di giocare la 1.7 e non le snapshot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si , inoltre ho anche scaricato la demo dal sito ufficiale ma il problema si pone comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo dei problemi simili quando non avevo aggiornato la scheda video... sei sicuro che è aggiornata al 100%? Se cerchi automaticamente i driver da windows NON li troverà e dirà che sono aggiornati quando in verità non lo sono

Aggiorna la tua scheda video dal sito del produttore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok adesso provo


Avevo dei problemi simili quando non avevo aggiornato la scheda video... sei sicuro che è aggiornata al 100%? Se cerchi automaticamente i driver da windows NON li troverà e dirà che sono aggiornati quando in verità non lo sono

Aggiorna la tua scheda video dal sito del produttore

la mia scheda video e un ASUS HD 7470 series , non riesco a trovare i driver su internet.


Grazie a tutti per i consigli , alla fine sono riuscito a risolvere il problema , ho  ripristinato i driver della scheda video , e poi li ho aggiornati. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.