Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

Non c'è 38 senza 39

Recommended Posts

Magari smetterla di parlar sempre di lui e di 'sto popos?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché muore...
Forse è il nuovo memox?

Madonna, tutti fissati con 'sti memox e 'sti popos

 

Lasciatelo stare, non cagatelo e dovrebbe tornare meno spesso. Lui fa così perché ci siete voi che ogni santa volta fate "omg popos il gentyldonnolo nuovo memocs" e in questo modo si sente "importante"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna, tutti fissati con 'sti memox e 'sti popos

Lasciatelo stare, non cagatelo e dovrebbe tornare meno spesso. Lui fa così perché ci siete voi che ogni santa volta fate "omg popos il gentyldonnolo nuovo memocs" e in questo modo si sente "importante"

Mah, non hai notato quanto lo si piglia per il culo. Mica è un idolo. Facendo così, lo si piglia e basta.
Ma poi, per "nuovo memox" non intendo un nuovo idolo, ma un nuovo pigliabile dalla presa.
Poi, "popos" è un successo come "sono caduttoh" e "sword diamond e satanisti". Dopotutto, è solo una presa. Non c'è sto bisogno che tu te la prenda.
(Ti sei sbagliato, comunque. Solo Ale ripete popos :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mah, non hai notato quanto lo si piglia per il culo. Mica è un idolo. Facendo così, lo si piglia e basta.
Ma poi, per "nuovo memox" non intendo un nuovo idolo, ma un nuovo pigliabile dalla presa.
Poi, "popos" è un successo come "sono caduttoh" e "sword diamond e satanisti". Dopotutto, è solo una presa. Non c'è sto bisogno che tu te la prenda.
(Ti sei sbagliato, comunque. Solo Ale ripete popos :asd:)

Io può ripeterlo!

... popos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni pubblicità è buona pubblicità. Discorsi belli o brutti, lui è sempre in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tornato il gentildonnolo!
Il nuovo memox!
(PS, se qualche mod la prende come un'offesa: vi assicuro, l'ho segnalato. Questo topic è solo puro flood. E basta!)
Messaggio promozionale:
Proponete il miglior metodo per eliminarlo.

Piango ogni volta che leggo un tuo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so,criticate la gente che scorreggiava immagini in mezzo al forum e poi lo riempite di merda e "popos".Ma come diamine fate?

Non ho capito una singola parola.
Ah, dici che critichiamo il danno di certa gentaglia e poi facciamo lo stesso danno?
Ma scusa, dove lo vedi il danno? Boh. Io non mi sono messo a spammare "popos", cosa che ha fatto ale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito una singola parola.
Ah, dici che critichiamo il danno di certa gentaglia e poi facciamo lo stesso danno?
Ma scusa, dove lo vedi il danno? Boh. Io non mi sono messo a spammare "popos", cosa che ha fatto ale.

Avrete fatto una decina di discussioni tra popos e gentildonnoloxdxdxd.Sembrate 14enni a cui hanno appena dato una tastiera in mano e scoprono l'internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrete fatto una decina di discussioni tra popos e gentildonnoloxdxdxd.Sembrate 14enni a cui hanno appena dato una tastiera in mano e scoprono l'internet.

Beh, qualcuno deve pur rendere più "pubblica" la cosa. Certe volte non notate nemmeno voi l'esistenza di certi personaggi.
Considera che ti ho aggiunto un po di cultura su quello che il mondo fa passare liberamente :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, qualcuno deve pur rendere più "pubblica" la cosa. Certe volte non notate nemmeno voi l'esistenza di certi personaggi.
Considera che ti ho aggiunto un po di cultura su quello che il mondo fa passare liberamente :fiore:

Ma chi sei l'Adam Kadmon dei poveri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi sei l'Adam Kadmon dei poveri?

No. Credo ci siano differenze.
Lui parla di "roba" inesistente.
Calcola che qualche cancro ha veramente acceso un computer e sia venuto sul forum a spammare, e quel cancro esisteva/esiste ancora oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Credo ci siano differenze.
Lui parla di "roba" inesistente.
Calcola che qualche cancro ha veramente acceso un computer e sia venuto sul forum a spammare, e quel cancro esisteva/esiste ancora oggi.

E poi c'è l'altro bambino speciale che apre topic sul "cancro" pensando di essere swaggggg offendendolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere il significato delle virgolette, grazie.
Ma...segafotte?

Un consiglio per te: più aria, meno forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.