Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
unpinguino_

Bug nuove snapshot?

Domanda

Ciao a tutti, oggi chiedo aiuto per un problema molto strano che ho riscontrato prima con la nuova snapshot (14W30c) e poi con una snapshot che prima non mi dava problemi (14W25b), è proprio per questo che mi sorge il dubbio che il problema sia mio, con la 14W25b ho creato una mappa che funziona benissimo.

Quando attivo un circuito di redstone questo è molto lento, da quando premo il bottone a quando si attiva il circuita passa circa un secondo, stesso discorso quando il circuito passa da un repeater... come tutti sapete dovrebbe essere istantaneo. Inoltre ho provato a colpire delle entità ed esse sembrano molto rallentate, lo zombie ci mette secoli ad arrivarti addosso, il creeper ad esplodere... Il gioco in sè non lagga per niente! Bug di minecraft o qualche settaggio sbagliato? Aggiungo che ho avuto problemi con la scheda video un paio di settimane fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Tutto inutile, ho provato anche a cambiare impostazioni ma non succede nulla, non capisco davvero cosa possa essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un altro mondo è tutto a posto? Non succedono questi "bug"?

 

 

Con la 1.7.9 va benissimo


Ma non con altri mondi

Nel senso se nello snapshot crei un mondo nuovo anche lì ci sono questi bug?

 

 

Allora sembra proprio problema dello snapshot prova con l'ultimo snapshot rilasciato adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la 1.7.9 va benissimo


Ma non con altri mondi


Anzi, quando ho fatto la prova tra snapshot e 1.7.9 ho usato lo stesso mondo che appunto con la prima aveva questi bug, con la seconda andava benissimo


Allora ho creato un mondo con una snaphsot e mi andava male, l'ho riprovato con la 1.7.9 e andava bene


E ho riprovato SULLO STESSO MONDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato e va anche peggio


Adesso ho fatto una prova: ho creato un mondo con la 1.7.9 e mi andava bene, l'ho giocato con la 14W25b e mi andava bene, mi andava bene anche con la 14W31a... A questo punto deduco che sia un problema nella creazione dei mondi con le snapshot... Vuol dire che per ora creerò mondi con la 1.7.9 e poi magari li giocherò con la snapshot, sperando che con l'uscita della 1.8 il problema si risolva... comunque grazie per l'aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.