Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

Verità e trasparenza, un "male" che pochi sanno sopportare

Recommended Posts

Arriverà il tuo cugino che lavora alla postale? :3

Tutta la mia famiglia lavora alla postale.

È un lavoro che si tramanda da generazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il panico della gente che ha risposto in quel topic è qualcosa di spettacolare.

 

In realtà coloro che realmente dovrebbero preoccuparsi sono quelli che hanno accusato di truffa senza nemmeno argomentare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Kaos!

 

Comunque a me viene un dubbio..

Quand'è che si arriva a diffamare un'azienda? E' successo un avvenimento negativo con quest'azienda, dire cosa è successo e lamentarsi equivale a diffamazione?

 

Magari la storia dell'avvocato non è neanche vera..  :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Kaos!

 

Comunque a me viene un dubbio..

Quand'è che si arriva a diffamare un'azienda? E' successo un avvenimento negativo con quest'azienda, dire cosa è successo e lamentarsi equivale a diffamazione?

 

Magari la storia dell'avvocato non è neanche vera..  :look:

EDIT:
Meglio linkare direttamente questo che ha evidenziato Barrnet, l'altro link aveva la "grandissima pecca" di avere altri link dentro con rimandi specifici :3 LINK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio linkare questa pagina:http://it.wikipedia.org/wiki/Diffamazione_%28diritto_italiano%29

Purtroppo la diffamazione in Italia è definita in maniera diversa, ed è il motivo che la querela per diffamazione è usata cosi tanto per tappare la bocca ai giornalisti o agli utenti che pubblicano qualcosa di scomodo su dei blog o dei forum.

Insomma: c'è un motivo se l'Italia è posizionata molto in basso nelle classifiche sulla libertà di parola ^^'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio linkare questa pagina:http://it.wikipedia.org/wiki/Diffamazione_%28diritto_italiano%29

Purtroppo la diffamazione in Italia è definita in maniera diversa, ed è il motivo che la querela per diffamazione è usata cosi tanto per tappare la bocca ai giornalisti o agli utenti che pubblicano qualcosa di scomodo su dei blog o dei forum.

Insomma: c'è un motivo se l'Italia è posizionata molto in basso nelle classifiche sulla libertà di parola ^^'

La situazione delle normative europee e come é messa la questione che riguarda l'area internet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione delle normative europee e come é messa la questione che riguarda l'area internet?

Al governo italiano gli è mai importato di essere in orario con le normative europee? Ovviamente no.

Tanto multa o non multa, che pagano i contribuenti, il loro stipendio d'oro se lo prendono comunque :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per essere pessimista, ma credo che chi si ritroverà una querela alle spalle avrà solo la possibilità di fare appello all'uso della vaselina :asd:

Non tutti hanno la possibilità di rivolgersi a bravi avvocati e chi ti trovi contro è pur sempre una azienda che i soldi per un buon avvocato li ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per essere pessimista, ma credo che chi si ritroverà una querela alle spalle avrà solo la possibilità di fare appello all'uso della vaselina :asd:

Non tutti hanno la possibilità di rivolgersi a bravi avvocati e chi ti trovi contro è pur sempre una azienda che i soldi per un buon avvocato li ha.

 

Sempre meglio del sistema giuridico Americano (basta ot :S )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre meglio del sistema giuridico Americano (basta ot :S )

Bha alcune cosè le copierei però (basta ot :S )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il primo post.

 

 

Appelliamoci alla corte europea <.<

 

La NATO direttamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla fine chi l'ha dura la vince. Si può dire che ha vinto chi ha tirato fuori i coglioni al posto che ubbidire ciecamente per paura di ritorsioni legali campate in aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla fine chi l'ha dura la vince. Si può dire che ha vinto chi ha tirato fuori i coglioni al posto che ubbidire ciecamente per paura di ritorsioni legali campate in aria.

Esatto! Campate in aria! L'azienda in questione fin'ora ha solo abbaiato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Small vs. Big

 

Gain +20 prestige.

Minecraftitalia.net gets "Loyalty to the Kaos" until 29/03/2015.

Assimilation rate: +5.0%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Small vs. Big

Gain +20 prestige.
Minecraftitalia.net gets "Loyalty to the Kaos" until 29/03/2015.
Assimilation rate: +5.0%

Puoi andare a giocare più in la? Esattamente la... Al centro!
Trovi quei così di ferro paralleli con delle assi di legno trasversali. Aspetta finché senti un fischio e rimani finché non lo sento più! <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi andare a giocare più in la? Esattamente la... Al centro!
Trovi quei così di ferro paralleli con delle assi di legno trasversali. Aspetta finché senti un fischio e rimani finché non lo sento più! <3

Non trattarmi male :( :( :(

Il mio cuoricino piange.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trattarmi male :( :( :(

Il mio cuoricino piange.

10553351_833465406688319_245306134564172

 

non me ne frega nulla del tuo cuoricino!

 

 

[spoiler] <3 :p[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato il post iniziale in seguito gli accordi presi nella mattina del 29 luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché non scrivo mai :ahsisi:

Ognuno si faccia i cazzi suoi e nessuno si farà male :asd:

 

confesso che ho tirato un sospiro di solievo quando ho visto nel thread che nelle mie risposte non c'era nulla tipo "truffa"... menomale che c'è me stesso che pensa sempre a risolvere le cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gamehosting non mi è mai piaciuto per i prezzi troppo alti, se gli abbassero tutti quanti andrebbero da loro. Per me sono troppo orgogliosi per ammettere che sbagliano, e poi parlando seriamente, chi è che scrive abbreviato in una cosa cosi seria ahahaha ho subito cominciato a ridere  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un bel lavoro Kaos, la censura è una brutta bestia come sempre :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.