Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Chiudere server Vanilla

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Perchè lo tenete aperto se entra,si e no...1 persona :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo perché tu abbia il disturbo ossessivo compulsivo di postare a tutti i costi qualcosa ogni x minuti. Il forum serve per comunicare qualcosa, se non hai niente da comunicare non devi trovarlo per forza altrimenti risulti solo sgarbato/rompiscatole/insulso/poco intelligente/e chi ti ha letto saprebbe aggiungere molti altri complimenti.

 

Detto ciò (utile premessa), se il server è aperto o chiuso dato che non ci giochi cosa ti cambia? Ti sembra un consiglio intelligente dire a qualcuno di chiudere un server senza pensare minimamente che se è aperto quel qualcuno paga? O pensi che quel qualcuno sia così stupido da non capire che butta soldi? Un motivo ci sarà, ad esempio ti è passato per la testa che è un server sì Vanilla ma con sopra gli snapshot e che quindi chiunque voglia può provare online le novità ma che veramente in pochi se non nessuno si sognerebbe mai di giocare stabilmente su un server che viene continuamente aggiornato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo perché tu abbia il disturbo ossessivo compulsivo di postare a tutti i costi qualcosa ogni x minuti. Il forum serve per comunicare qualcosa, se non hai niente da comunicare non devi trovarlo per forza altrimenti risulti solo sgarbato/rompiscatole/insulso/poco intelligente/e chi ti ha letto saprebbe aggiungere molti altri complimenti.
 
Detto ciò (utile premessa), se il server è aperto o chiuso dato che non ci giochi cosa ti cambia? Ti sembra un consiglio intelligente dire a qualcuno di chiudere un server senza pensare minimamente che se è aperto quel qualcuno paga? O pensi che quel qualcuno sia così stupido da non capire che butta soldi? Un motivo ci sarà, ad esempio ti è passato per la testa che è un server sì Vanilla ma con sopra gli snapshot e che quindi chiunque voglia può provare online le novità ma che veramente in pochi se non nessuno si sognerebbe mai di giocare stabilmente su un server che viene continuamente aggiornato?


Qualcuno ha voluto sfogarsi, e lo ha fatto fottutamente bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti gli ultimi 3 interventi mirati solo all'utente e non a dare risposta al topic ho provveduto al warn per flame e alla loro eliminazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Visti gli ultimi 3 interventi mirati solo all'utente e non a dare risposta al topic ho provveduto al warn per flame e alla loro eliminazione.

Grazie mille!
Comunque,se lo volete tenere aperto il server,fatelo pure,il mio è un consiglio..

PS: Mi chiedo chi erano questi utenti :asd:

EDIT: Scoperto solo,beh grazie Kaos,sono quelli che flammano sempre con me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!
Comunque,se lo volete tenere aperto il server,fatelo pure,il mio è un consiglio..
PS: Mi chiedo chi erano questi utenti :asd:
EDIT: Scoperto solo,beh grazie Kaos,sono quelli che flammano sempre con me ;)

Come detto già, il server é fatto per provare gli snapshot non per stabilrsi su di esso....
Che sia utile o meno, questo dipende da persona a persona

Piccolo OT:
Te non dargli corda, se no warnano anche te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto già, il server é fatto per provare gli snapshot non per stabilrsi su di esso....
Che sia utile o meno, questo dipende da persona a persona

Piccolo OT:
Te non dargli corda, se no warnano anche te

 

Detto questo chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.