Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MattiDiMinecraft

SKIT - salva il futuro

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: SKIT - salva il futuro

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/50296-mattidiminecraft/]MattiDiMinecraft[/url]

File Submitted: 30 lug 2014

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Link Esterno: http://www.minecraftitalia.net/forum/user/50296-mattidiminecraft/


 


Che cosa si prova quando il mondo cambia all'improvviso? :shock: Ebbene, ecco a voi la prima e nuova custom map dei MattiDiMinecraft! Qui, il protagonista della storia verrà catapultato nel futuro, in modo inspiegabile...egli si trova in una città chiamata Lotsla. Come "il mondo del domani", il futuro non è tra i migliori: le città sono sospese su isole volanti e sotto queste c'è il mare, che si alza ogni giorno sempre di più. Ma a parte i problemi naturali, Lotsla è minacciata dalla S.S. Corporation, che con un feroce virus sta infettando le città vicine. Sarete voi che dovrete fermare la guerra, a impedire l'infezione. Ma non vi riveliamo nulla: vogliamo che viviate questa corta ma esaltante avventura al meglio, divertendovi e giocandola come siete capaci! "SKIT - salva il futuro" è strutturata con luoghi estesi da esplorare (ovviamente senza oltrepassare determinati limiti). ATTENZIONE: la mappa va obbligatoriamente giocata con la resource pack "SKIT - salva il futuro resource pack". Perchè questo? Dato che minecraft non possiede determinati oggetti o blocchi, abbiamo deciso di cambiarne alcuni con altri! Non preoccupatevi, questa resource pack non è in HD (se dobbiamo entrare nello specifico, solo un blocco lo è), quindi anche i computer meno potenti la supportano. Da ricordare: è una texture solo per la mappa, quindi vi consigliamo di non usarla per altri mondi. Novità: se volete potete utilizzare la mod "GLSL shader" e qualunque shader pack (noi vi consigliamo il "Sonic ether's unbelievable shaders v.10" o qualsiasi versione precedente o successiva, l'importante è che non influisca sulla resource pack). NOTA: se avete bisogno di aiuto o non sapete come procedere in una determinata parte della mappa, scrivetelo qui sotto nei commenti e vi diremo come fare! Infine, se la mappa vi piacerà, faremo un sequel! Detto questo,

:mobcreeper: BUON DIVERTIMENTO! :mobcreeper:

:diamond: BY MattiDiMinecraft :diamond:

 

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1158-skit-salva-il-futuro/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre la stavo provando , quando sono arrivato nel punto in cui vieni trasportato nel luogo (penso) della ss corporation , le porte non mi si aprono , nonostante si senta il suono di apertura.

EDIT: Ok sistemato. Comunque sono arrivato in una parte in cui devi uccidere gli infetti , ma essendo in pacifica non possono spawnare mob :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre la stavo provando , quando sono arrivato nel punto in cui vieni trasportato nel luogo (penso) della ss corporation , le porte non mi si aprono , nonostante si senta il suono di apertura.

EDIT: Ok sistemato. Comunque sono arrivato in una parte in cui devi uccidere gli infetti , ma essendo in pacifica non possono spawnare mob :/

Metti in normale allora :)


Bella

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima mappa, storia interpretata alla lettera, voto (per me) 9 meritatissimo. Quando ho letto il finale mi è venuta la pelle d'oca, come quando ho visto Tron :D (l'avrò visto tipo 4-5 volte). Spero molto in un seguito :D...anzi...voglio un seguito  :tunz:  :zizi:


Ah e molto probabilmente ci farò una serie su Yt perchè, come ho già detto, è molto bella come map :D Se vuoi passa nel mio channel ^.^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima mappa, storia interpretata alla lettera, voto (per me) 9 meritatissimo. Quando ho letto il finale mi è venuta la pelle d'oca, come quando ho visto Tron :D (l'avrò visto tipo 4-5 volte). Spero molto in un seguito :D...anzi...voglio un seguito  :tunz:  :zizi:


Ah e molto probabilmente ci farò una serie su Yt perchè, come ho già detto, è molto bella come map :D Se vuoi passa nel mio channel ^.^

Grazie mille :) infatti ci siamo ispirati a tron proprio per crearla...anche la texture abbiamo cercato di farla futuristica in modo che si ambientasse con il tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una mappa davvero interessante! La provo e poi edito il post con la recensione. 

 

EDIT: Ho finito la tua custom map (ti dico già da subito... STUPENDA) di seguito la recensione:

 

Ambientazione: 10/10 - Fantastica, stupenda, perfetta.

Difficoltà: 8/10 - Non è difficilissima, ma lo è quasi al punto giusto.

Lunghezza: 9/10 - Lunghezza quasi perfetta, fantastica.

Cura dei dettagli: 10/10 - Tutto perfetto, nessun errore, resource stupenda, ottimo lavoro.

Divertimento: 10/10 - Ha tutto, scontri, avventura, parkour etc.

Storia: 10/10 - Non avrei mai immaginato una trama così ben strutturata, fantastico!

Voto finale: 9/10 - Un voto strameritato, siete stati a dir poco bravissimi!

 

Pregi: Fantatisca storia, ambientazione perfetta, resource pack bellissima e adatta benissimo al contesto. La storia è il punto vincente, in sè l'intera mappa è un pregio.

Difetti: Nessuno, bastava allungare un po di più la durata della mappa e sarebbe stato 10/10.

 

Mappa assolutissimamente promossa.

Il "mi piace" che vado a mettere è d'obbligo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resource pack usata nello screen?


Ciao dukio sono l'altro "MattoDiMinecraft" :D
La resource pack usata nello screen é la stessa usata nella mappa e la trovi nello stesso fai win rar che hai scaricato
P.s. l'abbiamo fatta noi :)

Grazie a tutti per le visualizzazioni e i download della nostra prima mappa! Al momento, siam al lavoro per crearne una nuova!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Avvisiamo gli utenti che una nuova custom map uscirà a breve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di certo non è una brutta mappa, ma anche questa soffre di errori piuttosto gravi.

 

- primo fra tutti, che potrebbe rovinare l' intera trama della mappa, è (come nel mio caso) riuscire a trovare la tua ''vera casa'' prima del dovuto, causando confusione e spoiler per il finale.

- il fatto che si possano saltare molte parti della mappa, anche involontariamente, che possono rovinare e confondere la storia

- alcuni circuiti sono davvero petetici, come la mob arena per entrare nella resistenza, in cui si doveva tirare 3 volte la leva per far spawnare i 9 zombie... il che mi stupisce perchè vedo che sapete usare abbastanza decentemente i command block

- il parkour è troppo facile ed è cortissimo

 

la parte migliore della mappa è senza dubbio il comparto tecnico, ho apprezzato molto quei ologrammi sopra la città e la resource pack si intonava molto bene con tutto l' ambiente, inoltre la battaglia finale è una delle migliori ''battaglie pianificate'' che abbia mai visto, che si avvicina molto al livello dei boss di herobrine's mansion, forse avreste dovuto dare un pò meno contraccolpo a quell' arco

in sostanza, la mappa sarebbe stata carina e ben fatta, ma la struttura la fa quasi totalmente crollare su se stessa.

 

voto finale: 6.9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di certo non è una brutta mappa, ma anche questa soffre di errori piuttosto gravi.

 

- primo fra tutti, che potrebbe rovinare l' intera trama della mappa, è (come nel mio caso) riuscire a trovare la tua ''vera casa'' prima del dovuto, causando confusione e spoiler per il finale.

- il fatto che si possano saltare molte parti della mappa, anche involontariamente, che possono rovinare e confondere la storia

- alcuni circuiti sono davvero petetici, come la mob arena per entrare nella resistenza, in cui si doveva tirare 3 volte la leva per far spawnare i 9 zombie... il che mi stupisce perchè vedo che sapete usare abbastanza decentemente i command block

- il parkour è troppo facile ed è cortissimo

 

la parte migliore della mappa è senza dubbio il comparto tecnico, ho apprezzato molto quei ologrammi sopra la città e la resource pack si intonava molto bene con tutto l' ambiente, inoltre la battaglia finale è una delle migliori ''battaglie pianificate'' che abbia mai visto, che si avvicina molto al livello dei boss di herobrine's mansion, forse avreste dovuto dare un pò meno contraccolpo a quell' arco

in sostanza, la mappa sarebbe stata carina e ben fatta, ma la struttura la fa quasi totalmente crollare su se stessa.

 

voto finale: 6.9

Si bhe in effetti i command block non li abbiamo utilizzati nel metodo migliore...ci siamo basati di più sulla texture e la mappa non è assolutamente intuitiva...vedremo di impegnarci meglio...in ogni caso grazie della recensione! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono bloccato alla seconda missione dove mi dice che devo prendere un occhio nel villaggio subaqueo, giro da almeno 30 minuti ma non lo trovoooo  :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Avvisiamo gli utenti che una nuova custom map uscirà a breve...

Spero sia bella e ingegnosa come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia bella e ingegnosa come questa.

Diciamo che è qualcosa di piccolo per intrattenere nell'attesa del sequel...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che è qualcosa di piccolo per intrattenere nell'attesa del sequel...:)

Ok, non vedo l'ora di provare entrambi le mappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono bloccato alla seconda missione dove mi dice che devo prendere un occhio nel villaggio subaqueo, giro da almeno 30 minuti ma non lo trovoooo  :look:

Vicino all'isola iniziale, nel mare, ci sono delle specie di buchi. Uno di queste ha una scala; scendi e troverai un villaggio dei villici. In una di quelle case c'è l'occhio d'ender!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicino all'isola iniziale, nel mare, ci sono delle specie di buchi. Uno di queste ha una scala; scendi e troverai un villaggio dei villici. In una di quelle case c'è l'occhio d'ender!

le ho controllate tutte, ( o almeno credo ) e in una cassa ho trovato solo mele e pane, comunque cercherò ancora 

 

30 minuti dopo....

 

FINALMENTE L'HO TROVATOOO XD


Ho appena finita la mappa... molto ma molto bella:
La storia: 7 molto bella!
Ambientazioni: 7 le ambientazioni sono belle, non so se questa cosa è dovuta alla texture pack "tecnologica"
difficoltà:7 all'inizio era facile, poi però dove ero con tuttii soldati e dovevo trovare la chiave, ci ho impiegato 20 minuti a trovarla ahahah, ma poi una cosa, il boss finale... aveva troppa vita secondo me, quanti cuori gli avete messo? no perchè, mi è finita la spada delle forze armate, 3 stack di frecce con un arco con potenza 1, e l'ho fatto cadere sulla lava ed è morto dopo 5 minuti ( dico sul serio, 5 minuti )
redstone: 6 molti circuiti sono quelli basiliari, altri no, ed ho notato che 2 checkpoint non funzionavano, il primo era quello dove dovevi scegliere dove andare in 3 isole differenti, il vulcano e altre 2 che non ricordo, l'altro checkpoint buggato è proprio alla fine! mi respawnava in mezzo al nulla :\
 
Mi sono piaciuto moltissimo i dialoghi, divertenti e che almeno aiutano a capire cosa si deve fare! mi è piaciuto anche tipo che hai messo dei carrelli che precorrono tipo un sentiero in cielo , come per dire che sono macchine ( essendo nel futuro )
Cose che non mi sono piaciute: la vita del boss, ho capito che è il boss finale, però finiscono le armi e armature a disposizione, se possibile riducetegli un po la vita, un altra cosa che non mi è piaciuta: prima del boss finale, ho visto che c'era una strada con delle scale che ti portava ad una chiave per le risorse, appena ho finito quel "parkour" mi ha tippizzato, ho preso le cose che c'erano nelle chest, e c'era scritto autodistruzione, ma l'autodistruzione mi ha tolto appena 1 cuore! e il 30% dell'arena era tutta distrutta!
 
Voto finale: 7, la consiglierei!
PS: per caso il boss droppava qualcosa di speciale? perchè io l'ho ucciso nella lava, quindi le cose lasciava si sono bruciate xD..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ci ricordiamo ahah...però crediamo che droppasse l'armatura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ci ricordiamo ahah...però crediamo che droppasse l'armatura...

ah ok xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da MattiDiMinecraft
      Che cosa si prova quando il mondo cambia all'improvviso? Ebbene, ecco a voi la prima e nuova custom map dei MattiDiMinecraft! Qui, il protagonista della storia verrà catapultato nel futuro, in modo inspiegabile...egli si trova in una città chiamata Lotsla. Come "il mondo del domani", il futuro non è tra i migliori: le città sono sospese su isole volanti e sotto queste c'è il mare, che si alza ogni giorno sempre di più. Ma a parte i problemi naturali, Lotsla è minacciata dalla S.S. Corporation, che con un feroce virus sta infettando le città vicine. Sarete voi che dovrete fermare la guerra, a impedire l'infezione. Ma non vi riveliamo nulla: vogliamo che viviate questa corta ma esaltante avventura al meglio, divertendovi e giocandola come siete capaci! "SKIT - salva il futuro" è strutturata con luoghi estesi da esplorare (ovviamente senza oltrepassare determinati limiti). ATTENZIONE: la mappa va obbligatoriamente giocata con la resource pack "SKIT - salva il futuro resource pack". Perchè questo? Dato che minecraft non possiede determinati oggetti o blocchi, abbiamo deciso di cambiarne alcuni con altri! Non preoccupatevi, questa resource pack non è in HD (se dobbiamo entrare nello specifico, solo un blocco lo è), quindi anche i computer meno potenti la supportano. Da ricordare: è una texture solo per la mappa, quindi vi consigliamo di usarla per altri mondi. Novità: se volete potete utilizzare la mod "GLSL shader" e qualunque shader pack (noi vi consigliamo il "Sonic ether's unbelievable shaders v.10" o qualsiasi versione precedente o successiva, l'importante è che non influisca sulla resource pack). NOTA: se avete bisogno di aiuto o non sapete come procedere in una determinata parte della mappa, scrivetelo qui sotto nei commenti e vi diremo come fare! Infine, se la mappa vi piacerà, faremo un sequel! Detto questo,


      BUON DIVERTIMENTO!



      BY MattiDiMinecraft

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.