Jump to content
xmail

Fight for Glory (RPG)

Recommended Posts

IL SERVER NON APRE PIU'

Il server é un dedicato ora!

Salve ragazzi,
Beh... si sto creando un server, per la verità sono al più di metà del build di esso, quindi, essendo la prima volta che sto cercando di aprire un server cerco:
-1/2 collaboratori per il sito web
-2 moderatori per il forum e/o helper per il server
-Responsabile centro accoglienza giocatori (capo helper)

Il server non sarà premium, quindi tutti saranno ammessi!
Per ora non ci saranno pacchetti VIP, ma vi assicuro che se ci saranno rispetteranno l'EULA ;)
Il server sarà alla versione 1.7.5

STAFFER ATTUALI:
Gli staffer sono stati presi dai 2 forum italiani di minecraft:
-Xmail (admin server e gestore sito/forum) Presidente della lega
-BlazerSkywalker49 (supermod del forum e mod del server)
-Livid (Grafico)
-MineKing8564 (plugineer)
-TheAssassin (plugineer)
-TheXiRoD (moderatore e co-gestore del sito)
-Zaruken (moderatore del forum e del server)

Bene, fatte le premesse spiego cos'é Fight for Glory (d'ora in poi FFG).
FFG é un server RPG, in cui impersonerai un combattente che dovrà combattere per guadagnarsi il rispetto della lega, e degli altri combattenti, guadagnare titoli e vincere tornei!
Esperienza innovativa:
I match "respawn not allowed", dopo accordo consensuale dei due combattenti, avranno luogo nell'arena della lega ufficiale: qui il perdente soccomberà per SEMPRE mentre il vincente, entrerà in possesso degli averi dell'avversario, alloggio e il resto, in più, anche la sua testa da esibire nella propria casa!
Ma perché ti trovi alla lega? Chi ti ci ha portato? Ebbene, nel server saranno organizzati gli history events: eventi legati alla storia, in cui il presidente della lega, rilascerà un messaggio/indizio utile alla storia, dal suo studio, inalzato sulla Fight Place (piazza principale della cittadella) e risolvendo l'indovinello, si avranno premi dalla lega (abbellimenti per la casa, soldi ed altro ancora!)
Ma non finisce qui!
Brami vendetta su un tuo avversario che ti ha "ucciso" in un respawn not allowed? Un tuo amico, può pagarti la rivincita per riguardagnarti il tuo posto nella lega (se si vince il tuo avversario comunque, non muore, e i tuoi averi non ti rivengono consegnati!)
Nel server sarà presente una divisione in base alla propria attività nel server:

COMBATTENTE: Normale combattente che é a tutti gli effetti uno della lega.

STAR: Combattente che ha comprato un suo alloggio nel server, e che quindi, si é fatto il suo nome nel server.

SUPER-STAR: Combattente che ha vinto una "maglia del titolo" (omonime delle cinture del titolo nel wrestling) e poi l'ha perso, oppure ha comprato una casa VIP.

CHAMPION: Combattente che detiene una maglia del titolo.

THE LEGEND: Combattente che detiene il titolo di vincente del One Man Up! (Evento tutti contro tutti, l'ultimo a rimanere in piedi (o a essere killato, in caso di semi-parità) vince)
É il titolo più importante della lega! Questo combattente é il più temibile della lega.

Il server avrà una whitelist, a cui si deve richiedere accesso dal forum che verrà aperto: questo perché, come già detto, il forum sarà parte vitale del server.

Bene!
Penso di aver detto tutto, non dovete compilare nessun modulo, ma semplicemente contattatemi per pm, voglio discutere con gli aspiranti ai ruoli prima ;)

NOTE:
Gli staffer non avranno alcun compenso, come il sottoscritto

• Like 3

Io avrei una proposta:) se unissimo i server? io e te.. Abbiamo già abbastaza staff e pluginer .. sito teamspeak e tutto;) Contattami su skype mi chiamo andreapico1

Io avrei una proposta:) se unissimo i server? io e te.. Abbiamo già abbastaza staff e pluginer .. sito teamspeak e tutto;) Contattami su skype mi chiamo andreapico1

Skype no, ma se vuoi possiano usare i pm del forum
EDIT:
non si é arrivati ad un accordo

Guest BlazerSkywalker49

Ci sono per collaborare!

PS: Come mai non si è trovato un accordo?

Guest BlazerSkywalker49

Ma i fatti tuoi no?

Beh xmail è mio amico ;)

Non abbiamo collaborato perchè lui voleva che facevamo server a stile suo, invece il server sara survivalgames, Faction e KitPVP

AGGIORNAMENTO:
-aggiunte alcune note
-aggiunta altra categoria di staffer ricercata

Mah:| Io ti auguro buona fortuna ma non penso che la gente faccia staff su un server hostato sulla tua connessione.. Io ti consiglio almeno di comprarlo da 2 GB se non vuoi pagare troppo... 

Buona fortuna con la tua impresa:)

Mah:| Io ti auguro buona fortuna ma non penso che la gente faccia staff su un server hostato sulla tua connessione.. Io ti consiglio almeno di comprarlo da 2 GB se non vuoi pagare troppo...
Buona fortuna con la tua impresa:)

Ho fatto dei test con una decina di player online, e il lag non c'era... il problema (almeno per ora) non é il lag, ma la limitazione di non poterlo tenere acceso 24h su 24h... mi sembra un ottima idea per un server, non il solito faction ma molto, molto più competitivo, ci tengo molto per ciò ho rifiutato di lavorare nel tuo server: voglio vedere la mia idea realizzata così come l'ho pensata

Ma tu intendevi fare un faction "diverso" ?

No... quello che voglio fare io é un qualcosa di totalmente nuovo... possiamo anche definirlo un nuovo tipo di pvp

Vabbhe:) Con questo messaggio ti auguro buona fortuna ;)  :metal:

Vabbhe:) Con questo messaggio ti auguro buona fortuna ;) :metal:

Grazie ancora... me ne serve molta :fiore:
  • Like 1

Bek progetto! Spero xhe duri fino a settembre, così potrò provarlo.

Bek progetto! Spero xhe duri fino a settembre, così potrò provarlo.

Beh, guarda, se tutto va secondo i piani, aprirà verso fine agosto/inizio settembre

Sembra interessante... non mi candido perchè non mi sento pronto per fare il "consulente pluginner", so settare giusto i plugin base.... Però spero di vedere quest'idea realizzata, mi sembra davvero interessante(anche se io morirei di sicuo per primo)

Sembra interessante... non mi candido perchè non mi sento pronto per fare il "consulente pluginner", so settare giusto i plugin base.... Però spero di vedere quest'idea realizzata, mi sembra davvero interessante(anche se io morirei di sicuo per primo)

Ovviamente ci saranno anche incontri normali ;) consulente plugin... qualcuno che mi sappia consigliare i plugin per "questo e quello" perché di plugin non so molto

Come idea sembra carina... Però non è che alla lunga stanca? Secondo me dovresti cercare di fare qualcosa di longevo ma che non stanchi alla lunga.

Come idea sembra carina... Però non è che alla lunga stanca? Secondo me dovresti cercare di fare qualcosa di longevo ma che non stanchi alla lunga.

Ci stavo pensando, e proprio lì mi é venuto in mente di inventarmi una storyline... e poi é un RPG (o GDR se vi piace di più) ci saranno eventi a smuovere la routine, e poi la cosa su cui punto é il sano agonismo: rivalità e alleanze per eliminare definitivamente i propri nemici

Se vuoi possiamo provare... è permesso essere staffer di altri server in contemporanea?

Certo, nessun problema ;)

Ci stavo pensando, e proprio lì mi é venuto in mente di inventarmi una storyline... e poi é un RPG (o GDR se vi piace di più) ci saranno eventi a smuovere la routine, e poi la cosa su cui punto é il sano agonismo: rivalità e alleanze per eliminare definitivamente i propri nemici
Certo, nessun problema ;)

Bene :)! Ricordati: l'importante è non cadere nella banalità totale.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.