Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mondo96

Posso "pubblicizare" il mio forum/blog?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei pubblicizzare un mio piccolo blog con forum in arrivo nella sezione off-topic: posso farlo o rischio di violare qualche regola?

L'argomento del mio blog/forum sarebbe No Man's Sky, un gioco in prossima uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ormai l'hai già fatto in firma quindi non penso che cambi molto....

In ogni caso nel regolamento trovi scritto:

 

 

 

  • Spam - Si considera "Spam" il postare link esterni a minecraftitalia che non c'entrano con la discussione in argomento o che portano a diretti concorrenti di minecraftitalia. L'inserire link esterni orientati alla pubblicità negli aggiornamenti di stato è sanzionato come "Spam", la recività porta, oltre alla normale sanzione, anche al blocco della possibilità di inviare aggiornamenti di stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un problema, o almeno attualmente il regolamento impedisce solo i diretti concorrenti. Puoi quindi postarlo, non farlo passare come "ufficiale" di qualcosa come altri furbi adorano fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ok. Beh, ufficiale si vede che non è :asd:: è fatto con forumfree :rotfl:

 

Beh, comunque visto che è in firma (dove neanche mi ricordavo di averlo messo, scusate :fifi:), lascio perdere il topic di promozione...grazie comnque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.