Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

greg065

Non ho capito una cosa sull' EULA...

Recommended Posts

Dell'EULA se ne è parlato tantissimo ma io non ho ancora capito una cosa, se i server mettono la offline mode si possono far entrare anche i cracked ma questo è legale per l'eula?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La offline mode in se non è illegale in quanto messa a disposizione dalla mojang stessa, per poter giocare in singolo quando i server di autenticazione sono down.


Le copie cracked sono illegali a prescindere in quanto versioni pirata del gioco che non dovrebbero girare nei server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La offline mode in se non è illegale in quanto messa a disposizione dalla mojang stessa, per poter giocare in singolo quando i server di autenticazione sono down.


Le copie cracked sono illegali a prescindere in quanto versioni pirata del gioco che non dovrebbero girare nei server

Lui intende la voce nel server properties che di dice online-mode: true/false che permette l'accesso ai cracked... beh penso che non sia illegale visto che la voce non l'ho creata io ma la mojang lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui intende la voce nel server properties che di dice online-mode: true/false che permette l'accesso ai cracked... beh penso che non sia illegale visto che la voce non l'ho creata io ma la mojang lol


È illegale usare un launcher non autorizzato dalla mojang.
Il server puó essere in offline-mode ma se non hai il launcher ufficiale per entrarci legalmente non puoi fare nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È illegale usare un launcher non autorizzato dalla mojang.
Il server puó essere in offline-mode ma se non hai il launcher ufficiale per entrarci legalmente non puoi fare nulla

Ma è legale mettere la offline mode e farci entrare dei cracked?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È illegale usare un launcher non autorizzato dalla mojang.
Il server puó essere in offline-mode ma se non hai il launcher ufficiale per entrarci legalmente non puoi fare nulla

Stiamo dicendo la stessa cosa.... in poche parole l'offline-mode non é illegale, ma é illegale sfruttare l'offline mode per entrare in un server con un launcher craccato: di conseguenza é perseguibile legalmente l'utente, ma non il padrone del server

Ma è legale mettere la offline mode e farci entrare dei cracked?

É legale mettere la offline mode punto. Non é fatta per quello, ma a te non ti fanno nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.