Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Januarius

Cercasi gente per partite competitive su CS:GO

Recommended Posts

YUKZ2Cx.png


Sono alla ricerca di persone disposte a fare partite competitive su Counter Strike Global offensive per via del fatto che giocando in partite pubbliche nel 90% dei casi becchiamo gente incapace e quindi facilmente una partita va male, inoltre, la comunicazione non è delle migliori. 

 

Su CS:GO, attualmente, sono gold nova 1
 


Se ritenete di essere giocatori abbastanza "bravi" aggiungetemi su Steam che ci organizziamo. 


76561198050033062.png

 

 

Se avete domande, chiedete pure rispondendo a questo thread. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


YUKZ2Cx.png


Sono alla ricerca di persone disposte a fare partite competitive su Counter Strike Global offensive per via del fatto che giocando in partite pubbliche nel 90% dei casi becchiamo gente incapace e quindi rankare è molto difficile e la comunicazione non è delle migliori.[/align]

I "requisiti" minimi sono:

- Essere almeno Silver III

- Avere almeno 100 ore di gioco


Se ritenete di essere giocatori abbastanza "bravi" e disponete dei requisiti richiesti aggiungetemi su Steam.



76561198050033062.png

Tuo rank?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silver IV e quasi 400 ore di gioco

Ti aggiungo.
(Silver IV e 150 ore di gioco)
Non sono disponibile nel breve tempo perchè mi è partita la scheda madre, ma tempo 2/3 settimane (causa esami e precedenza a quelli) e sistemo tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti aggiungo.
(Silver IV e 150 ore di gioco)
Non sono disponibile nel breve tempo perchè mi è partita la scheda madre, ma tempo 2/3 settimane (causa esami e precedenza a quelli) e sistemo tutto :asd:

Vabien :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=255']FPS e TPS[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

150 ore di gioco, 20 competitive vinte, tanti achievement inutili e ancora silver 1.

Quando sarò silver 2 partyhard in spiaggia.

 

Per rankare facilmente devi vincere almeno 3-4 partite competitive di fila 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi serve un team.
Dichiaro la resa una competitiva si e una no.
E con le kill ho un buon stacco dal secondo/dalla squadra.

è per questo che ho aperto questo topic lol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono (finalmente) tornato disponibile, e sono alla (disperata :asd:) ricerca di un team anche per riprendere la mano dopo 3 mesi di inattività.
[spoiler]Il thread non ha esaurito la sua utilità, ergo niente necropost[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono (finalmente) tornato disponibile, e sono alla (disperata :asd:) ricerca di un team anche per riprendere la mano dopo 3 mesi di inattività.
[spoiler]Il thread non ha esaurito la sua utilità, ergo niente necropost[/spoiler]

 

Ok, anche io cerco team, quando ti va contatami su steam così raduno qualcuno per la comp 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono (finalmente) tornato disponibile, e sono alla (disperata :asd:) ricerca di un team anche per riprendere la mano dopo 3 mesi di inattività.

 

Il thread non ha esaurito la sua utilità, ergo niente necropost

Heuehueeu, sono su ts.
Non sono eccellente, ma 1/2 al giorno quasi sempre dopo cena le faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.