Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Danieleleotta

I 4 BOSS

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: I 4 BOSS

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/49042-danieleleotta/]Danieleleotta[/url]

File Submitted: 03 ago 2014

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]

 


divertitevi :asd:

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1164-i-4-boss/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato la tua mappa, di seguito la recensione:

 

Ambientazione: 2/10 - Stanze quadrate e piccole, poco belle.

Difficoltà: 2/10 - Devi essere proprio uno scarsone per poter morire contro quei mob con quella armor e con la mela powa.

Lunghezza: 1/10 - Nemmeno 3 minuti e la mappa è finita.

Cura dei dettagli: 2/10 - Redstone e command block in bella vista non sono il massimo.

Divertimento: 3/10 - Uccidi i mob e poi non fai più nulla.

Storia: 0/10 - Non c'è una storia.

Voto finale: 2/10 - Nel complesso la mappa è brutta, mi dispiace dirtelo.

 

Pregi: Purtroppo non ho individuato nessun pregio.

Difetti: La lista è lunga, evidenzio solo i peggiori. La mappa non ha senso ed è semplicissima. Inoltre potresti anche non affrontare i mob basta che ti butti nella pedana a pressione e passi avanti.. potevi creare un sistema di riconoscimento degli item in modo che era un tantino più complicato.

 

Mappa assolutamente bocciata. Devi migliorare.

 

Prendi questa recensione come una critica costruttiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Mi dispiace dirtelo, ma non scaricheró la mappa finché non avrai fatto una nuova versione e cominceranno ad esserci commenti positivi. Spero che tu riesca a migliorare questa mappa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo e sottolineo troppo.L'ho terminata in 3 minuti. Fossi in te tra un boss e l'altro mettere una breve storiella con qualche obbiettivo e per i boss soprattutto il wither che l'ho killato in pochi mi recherei in questo sito e nella sezione mob option metterei dei potenziamenti ai boss, per esempio più vita, forza1 eccetera. In alternativa usa la gamerule keepinventory true e diminuisci la potenza dell'equipaggiamento. Consigli personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, la custom map l' ho giocata e la recensione è la seguente:

 

1)Storia:0

2)Dettagli:1

3)Difficoltà:2

4)Lunghezza:2

5)Divertimento:0

Voto totale: 1

La mappa va decisamente migliorata, non ho altro da aggiungere

Consigli(scritto in grassetto per delimitare la votazione dalla lista)

1)Stanze più grandi

2)Una storyline

3)Dei mob personalizzati (No Wither, No semplici zombie o pigman con armature,no Enderman. Se vuoi crearli e non sai come fare, vai su questo sito: http://www.minecraftupdates.com/summon-command)

4) Aggiungere obbiettivi e/o premi alla fine di ogni round

5) Non far iniziare il player con un armamento full diamond enchantato. Il gusto di giocare una adventure map sta nella difficoltà

6) Allenati con la redstone, non mostrarla apertamente al player.

7) Alla fine di ogni round invece di usare piastre a pressione e trapdoors (facilmente violabili dal player), usa un hopper con una serie di command block che permette di accettare solo determinati oggetti. Non ho il link della guida, ma la troverai in questo forum nella sezione redstone

8) Non creare una stanza a parte per il regolamento, rendi più grande la stanza dello spawn e inserisci là il regolamento. 

9) Invece di usare i cartelli trasferisci la custom map in Minecraft 1.8 o 1.8.1 e usa il comando /title

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha una storia, si finisce in 2 minuti, e i boss sono i normali 'boss' che troviamo in minecraft.

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.