Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorman

[Adv/Par/Puz] Mega-Crash Bandicoot! DEMO

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: [Adv/Par/Puz] Mega-Crash Bandicoot! DEMO

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/38818-lorman/]Lorman[/url]

File Submitted: 07 ago 2014

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]

 


Mega-Crash Bandicoot!

Storia:

Il malvagio Dr. Neo Cortex, dopo esser stato sconfitto da Crash l' ultima volta, ha deciso di fare le cose in grande, perciò ha costruito una macchina risucchia-tempo enorme!!! :nono:

Obiettivo:

Il tuo obiettivo è trovare i 25 cristalli per poter raggiungere il laboratorio segreto di Cortex, ma per poterlo sconfiggere avrai bisogno delle gemme! (per ora non so esattamente quante saranno, scusate :facepalm:)

Regole:

Giocare in 'survival'
Giocare in 'peaceful'
Mettere la nebbia su 'tiny'
Non usare TMI

Non aprire i dispenser
Puoi rompere solo i blocchi di legno chiaro


Novità della versione 1.3:

Migliorato il tutorial (ora bisogna restare fermi e leggere, il resto lo fanno tutto i command block)
Mappa aggiornata alla ver. 1.7.10 (però è comunque ancora giocabile alla 1.5.2)

Questa è solo una versione DEMO, contiene i primi 5 livelli, ditemi se vi piace così la continuo! :asd:

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1175-advparpuz-mega-crash-bandicoot-demo/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne sono accorto oggi scusate, aggiusto subito! e ricarico la mappa aggiustata xD

Ho caricato una nuova versione della mappa in cui ho messo subito lo spawn nella warp room :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi testando la mappa ho notato un sacco di bug, cerco di risolvere il prima possibile, per ora non stupitevi se i cristalli non escono dai dispenser, è colpa dei clock che per motivi *a me ignoti* si sono bloccati (non si alternano più ma resta tutto acceso e il /testfor non funziona)

Però ho anche buone notizie, ho già finito più di metà mappa: 17/25 livelli!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho notizie strepitose, tra pochi giorni uscirà la versione completa!!! ^.^ (fatemi un pò di pubblicità xD)
Questa versione comprenderà 25 livelli, sara completa di tutorial (perché ci sono alcune cose utili da sapere), e di un boss finale!!!
Spero che vi piacerà. l' appuntamento è tra circa una settimana o al massimo due ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho notizie strepitose, tra pochi giorni uscirà la versione completa!!! ^.^ (fatemi un pò di pubblicità xD)
Questa versione comprenderà 25 livelli, sara completa di tutorial (perché ci sono alcune cose utili da sapere), e di un boss finale!!!
Spero che vi piacerà. l' appuntamento è tra circa una settimana o al massimo due ;)

Perfect :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero una bella idea ma ho riscontrato dei bug:

1) Nel secondo livello non trovo né il Cristallo del Potere (lana viola) cioè non esce dal dispenser, né la Gemma Bianca dopo aver buttato sopra la pressure plate d'oro le 13 casse.

2) Nel quinto livello il dispenser 'sputa' il Cristallo del Potere (lana viola) fuori dalla postazione, cioè lo butta giù dal palazzo.

 

Ti consiglio di cambiare il dispenser con il comando che fa apparire il Cristallo del Potere/la Gemma Bianca direttamente nell'inventario del giocatore.

Comunque aspetto con ansia la mappa completa!  :asd:

 

Ah forse il tutorial è troppo veloce, cioè cambia stanza troppo velocemente, o forse è una mia impressione. :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero una bella idea ma ho riscontrato dei bug:

1) Nel secondo livello non trovo né il Cristallo del Potere (lana viola) cioè non esce dal dispenser, né la Gemma Bianca dopo aver buttato sopra la pressure plate d'oro le 13 casse.

2) Nel quinto livello il dispenser 'sputa' il Cristallo del Potere (lana viola) fuori dalla postazione, cioè lo butta giù dal palazzo.

 

Ti consiglio di cambiare il dispenser con il comando che fa apparire il Cristallo del Potere/la Gemma Bianca direttamente nell'inventario del giocatore.

Comunque aspetto con ansia la mappa completa!  :asd:

 

Ah forse il tutorial è troppo veloce, cioè cambia stanza troppo velocemente, o forse è una mia impressione. :look:

Ti rispondo subito, se non trovi ne cristallo e ne gemma il motivo è quello sopra "per motivi *a me ignoti* i clock si sono bloccati", per il quinto livello non lo fa sempre, dipende da come gli gira xD
Comunque ho voluto fare cosi e non con i comandi per due motivi principalmente:

1) Perché assomiglia di piu al gioco, cioè tu lo vedi il cristallo dove si trova, e la stessa cosa per la gemma!
2) Perché ho rinominato i blocchi di lana con il nome "Cristallo del potere" e "Gemma bianca", con il command block ti darebbe della normalissima lana  colorata u.u
Comunque per il primo punto purtroppo non trovo soluzione, perché non appena riavvio un clock bloccato, in giro per tutta la mappa se ne blocca un altro *sempre per motivi a me ignoti* 
Per il secondo punto devi solo avere fortuna xD oppure potrei diminuire il raggio, cosi che il cristallo viene "sputato" quando ci cammini molto vicino :)

Per la cosa del tutorial, a me è sembrato abbastanza comprensibile, direi che 6 secondi per stanza vanno bene considerando che le frasi sono brevi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo subito, se non trovi ne cristallo e ne gemma il motivo è quello sopra "per motivi *a me ignoti* i clock si sono bloccati", per il quinto livello non lo fa sempre, dipende da come gli gira xD
Comunque ho voluto fare cosi e non con i comandi per due motivi principalmente:

1) Perché assomiglia di piu al gioco, cioè tu lo vedi il cristallo dove si trova, e la stessa cosa per la gemma!
2) Perché ho rinominato i blocchi di lana con il nome "Cristallo del potere" e "Gemma bianca", con il command block ti darebbe della normalissima lana  colorata u.u
Comunque per il primo punto purtroppo non trovo soluzione, perché non appena riavvio un clock bloccato, in giro per tutta la mappa se ne blocca un altro *sempre per motivi a me ignoti* 
Per il secondo punto devi solo avere fortuna xD oppure potrei diminuire il raggio, cosi che il cristallo viene "sputato" quando ci cammini molto vicino :)

Per la cosa del tutorial, a me è sembrato abbastanza comprensibile, direi che 6 secondi per stanza vanno bene considerando che le frasi sono brevi :)

 

Hai ragione, però potresti (parlo del mio secondo punto) mettere il dispenser da un altra parte, magari in alto, o costruisci un muro sopra il palazzo, non so ... la mappa è comunque bellissima  :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto la demo e mi è piacuta tantissimo,

continuala che è bellissima!

 

ma se già la stai continuando, quando uscirà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto la demo e mi è piacuta tantissimo,

continuala che è bellissima!

 

ma se già la stai continuando, quando uscirà?

Scusatemi tutti, ma ho avuto dei problemi di virus nel pc e ho dovuto formattare, fortunatamente la mappa è salva, quindi la continuerò, purtroppo non so quando la finirò, scusate ancora D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto riprendendo la costruzione di Mega-Crash Bandicoot, che avevo purtroppo abbandonato causa troppi bug e un cervello che scoppiava, sappiate che dove aggiustavo un clock se ne rompeva un altro in giro per il mondo. Cercherò di finirla il prima possibile D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto riprendendo la costruzione di Mega-Crash Bandicoot, che avevo purtroppo abbandonato causa troppi bug e un cervello che scoppiava, sappiate che dove aggiustavo un clock se ne rompeva un altro in giro per il mondo. Cercherò di finirla il prima possibile D:

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ho bisogno di un aiutino, per il comando testfor: /testfor @p {Inventory:[{id:minecraft:wood}]} che cosa devo aggiungere per fare in modo che l' input venga dato quando ho per esempio 12 di legno??

COMUNQUE PER FARLA BREVE, STO RICOSTRUENDO TUTTO DACCAPO, QUINDI CI METTERO DI PIU! Purtroppo ho provato a fixare i bug della vecchia ma come ho gia detto aggiustavo na cosa se ne rompeva un altra, quindi cercherò di trovare metodi anti-bug ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco e recensisco.

 

 

OT: Anche se è vecchia provo lo stesso, forse troverò qualche modo per aiutarti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.