Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

Salve a tutti  :pwnd:

Volevo sapere, ma come faccio a fare che in un mondo ad esempio quando loggi ricevi sempre degli item scelti da me?

Poi sto cercando anche un modo per poter creare degli inventari separati quando si va in altri mondi

Esempio nel mondo "pvp" ho un inventario con vari oggetti tipo spada,blocchi, cibo ecc ecc, e nel mondo "hub" vorrei che gli utenti hanno sempre degli oggetti scelti da me, per potersi teletrasportare dove voglio io (il plugin che ho scelto per teletrasportarsi si chiama Chest Command GUI)

O trovato il plugin Multiverse-inventories ma non so come configurarlo, e non so neanche se riesce a fare quello che voglio, cioé creare degli inventari separati quando si va in mondi diversi

Non so che altro fare, potete aiutarmi?  :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ci sono dei plugin che non conosco il nome,ma ci sono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente ti sconsiglio vivamente di strutturate il server usando il multi-mondo così da avere più modalità...
1.Molti plugin sullo stesso server fanno laggare
2. Rischi maggiori bug
3. Non si struttura così un network

Il plugin é un estensione di multiverse...multiverse inventory...ma leggi bene ciò che ti ho scritto sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, me ne sono accorto che era un estensione di Multiverse xD

E ma allora cosa mi consigli?  :perp:

Potrei fare come molti server che utilizzano un plugin che se non sbaglio ti manda in server diversi? inserendo l'ip

Quella è una soluzione, e si in quel modo poi gestirei meglio ad esempio gli spawn, oppure se devo configurare tutto in un server e molto più facile, e si in effetti si rischiano meno bug con i plugin installati, proprio perché creando vari server, quelli ci puoi installare solo i plugin necessari, evitando conflitti con altri plugin che non servono :pwnd: 

Però c'è un problemino, io non o tutti sti soldi per aprire server solo per spostarsi in mondi diversi  :frown:

Lo so che facendo cosi il server verrebbe più pulito senza conflitti ecc ecc, ma non posso spendere troppi soldi  :fermofumo:  :frown:

Quindi per ora sono costretto a gestire il server cosi  :zizi:

Per ora (Ripeto per ora  :asd:) il server è gestito cosi

Per andare in mondi diversi uso il plugin di multiverse-portals

Comunque nel server per ora ci sta, il classico pvp con fazioni, ci saranno anche i Minigame (per ora ho messo Spleef, e Parkour) Le mappe di tutti i Minigame saranno create tutte da me  :pwnd:  :metal: (Per ora o finito di creare una mia mappa Parkour, e poi o creato 3 arene Spleef tutte diverse, tra cui una un po complessa, ma non troppo)

Quindi per ora nel server o creato 3 mondi separati, Hub, Minigame, PvP

Il server per ora a solo 1 GB di ram e 4 slot

IL server non mi ha mai laggato, anche riempiendolo con 4 persone tutte in mondi diversi, non a mai fatto laggato  :pwnd:

Comunque Multiverse-inventories funziona, se vado in altri mondi, l'inventario cambia :sbav:  fin qui tutto bene, però c'è un problema

Come faccio a fare che quando entri in un mondo nell'inventario ti appaiono ad esempio degli oggetti che ti fanno teletrasportare dove voglio io?

a e poi come faccio a bloccare il drop degli oggetti, se ad esempio uno va a minigame, non vorrei che buttano gli oggetti in giro :zizi:

Non so più che fare, aiuto  :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.