Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flegyas

Invito OnePlusOne.

Recommended Posts

Ragazzi ho ricevuto un invito per acquistare un OnePlusOne da 64GB (in totale viene a costare 325€ incluse le S.S.).

 

Dato che mi è arrivato a sorpresa (non ho partecipato ad alcun contest o.O ) e non avendo io voglia di acquistarlo vorrei darlo a qualcuno che desidera lo smartphone in questione (per chi non lo conoscesse, LINK ) quindi se lo volete comunicatemelo al più presto perché la possibilità di inviarlo a qualcuno scade domani in mattinata (l'invito dura solo 24 ore).

 

N.B. Commentate/inviatemi un MP solo se siete realmente interessati, ho aperto il thread per far sì che non vada sprecato quindi non vorrei darlo a qualcuno che non lo utilizzi o lo venda a terzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile lo prenda qualcuno.  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile lo prenda qualcuno.  :asd:

Se qualcuno è in attesa di un invito e passa dal forum prima di domani mattina, potrebbe fare in tempo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno è in attesa di un invito e passa dal forum prima di domani mattina, potrebbe fare in tempo xD

Io! Io!

...Nah, scherzo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedi su forum dedicati interamente ad Android, lì ci sarà di sicuro qualcuno che lo brama ardentemente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedi su forum dedicati interamente ad Android, lì ci sarà di sicuro qualcuno che lo brama ardentemente :asd:

Non ne ho voglia xD Se non lo chiede nessuno farò un salto sul forum del OnePlus per darlo ad un tizio random!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se me lo regali (il cellulare non l'invito) ... Il cellulare mi ispira...

Però non per scoraggiare ma ho sentito che ha problemi audio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se me lo regali (il cellulare non l'invito) ... Il cellulare mi ispira...

Però non per scoraggiare ma ho sentito che ha problemi audio

 

Basta leggere qualche articolo e ha problemi di tutto  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.