Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Koa00

Gamekit.com (Contenuti in-game, soldi Steam e giochi gratuiti tipo Minecraft)

Recommended Posts

appena iscritto al forum per rispondere a questo topic xD

mi sono iscritto 4 giorni fa e in 4 giorni mi sono preso 2 volte 840 rp (sto aspettando che arrivino, ma se ci mettono 2 giorni lavorativi sarà per lunedi/martedì).

per fare pts facili fate gli sponsor, soprattutto quelli dei preventivi per le assicurazioni, vi basta mettere info a caso (nome:aaa cognome:sss e cose così)e un e-mail (sempre avere un e-mail per le cavolate xD) e avrete circa 200 pts a sponsor in pochi minuti (alcuni arrivano anche a 400/500).

 

fonti? sono 3 anni che prendo valute premium nei giochi grazie agli sponsor :D

..E io in cambio ti dico che Wizard101 é buggato, ti iscrivi e ti danno 220 pts random ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERA è buggato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miner, credo tu abbia ragione, i punti dei giochi arrivano dopo due giorni, prima di lunedì non si ricevono rp perché non sono giorni lavorativi, e io ho taaaaaante e-mail che posso usare per registrarmi :D (grazie del consiglio <3)

 

posso iscrivermi solo una volta però :'( (oppure più di una? perché mi da subito la homepage del gioco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miner, credo tu abbia ragione, i punti dei giochi arrivano dopo due giorni, prima di lunedì non si ricevono rp perché non sono giorni lavorativi, e io ho taaaaaante e-mail che posso usare per registrarmi :D (grazie del consiglio <3)

posso iscrivermi solo una volta però :'( (oppure più di una? perché mi da subito la homepage del gioco)

Il problema è che ti servono piú numeri di cellulare per poter ricevere i codici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miner, credo tu abbia ragione, i punti dei giochi arrivano dopo due giorni, prima di lunedì non si ricevono rp perché non sono giorni lavorativi, e io ho taaaaaante e-mail che posso usare per registrarmi :D (grazie del consiglio <3)

 

posso iscrivermi solo una volta però :'( (oppure più di una? perché mi da subito la homepage del gioco)

Sul sito se fai piu' account non ci sara' la possibilita' di prendere i pts, quindi al massimo puoi farlo per i 25 punti del referreal di facebook, ma é una cosa lentissima.


Il problema è che ti servono piú numeri di cellulare per poter ricevere i codici

Oltre a quello, se usi stessa connessione internet nei doppi account non puoi fare pts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito se fai piu' account non ci sara' la possibilita' di prendere i pts, quindi al massimo puoi farlo per i 25 punti del referreal di facebook, ma é una cosa lentissima.

Oltre a quello, se usi stessa connessione internet nei doppi account non puoi fare pts

Appunto, dovresti usare uno di quei programmi per cambiare l'indirizzo ip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, dovresti usare uno di quei programmi per cambiare l'indirizzo ip

Non funziona neanche con quel metodo, devi proprio cambiare connessione (es. vai a casa di un tuo amico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, son piu' di 3 anni che ho questo nick xD

Io è dall' inizio del 2011 lel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A voi danno i punti per le risposte? A me solo due volte, anche se provo a rispondere nel modo piú completo possibile, e poi spesso la moderazione mi blocca le risposte in automatico(E poi i nabbi che ci sono "si si sono platino 2 swag pro mlg" quando poi ti dicono che Malzahar ad è fortissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è dall' inizio del 2011 lel

IO:

2014

- 3+ anni

prima del 2011 

TU:

inizio 2011

 

ho vinto COFF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi volevo parlarvi del sito Gamekit, dove si potranno ottenere punti giocando a giochi online e simili, per poi scambiarli con contenuti "premium" per altri giochi (ad esempio i Riot Points di League of Legends). Ad esempio, semplicemente iscrivendosi a Metin 2 (si, soltanto iscrivendosi, é buggato il sistema di alcuni giochi) potrete ricevere entro 2 giorni lavorativi i punti, che uniti ad altri come detto prima vi permettera' di riscuotere contenuti in cambio (anche account premium di minecraft ad esempio, ma quelli costano molti punti, molti.).

COME FARE:

- Per iniziare, iscrivetevi al sito (Se volete punti bonus iscrivetevi dal mio referrealhttp://it.gamekit.com/r/1m1n3r1 );

- Per vedere quali giochi danno punti (d'ora in poi pts) cercate la sezione giochi e andate nella sezione "Giochi con pts", e li' troverete nomi di giochi con a destra la quantita' di punti che riceverete completando l'azione richiesta (ESEMPIO: Rail Nation, per prendere i punti da questo gioco online basterà iscriversi e completare il tutorial, si fa' in 5 minuti neanche);

- e poi basta, raccogliete quanti punti volete e scambiateli con quello che vi interessa di piu'!

---

A chi si iscrive col mio referreal (posso controllare) sotto richiesta posso scrivergli quali giochi sono buggati e danno i punti semplicemente iscrivendosi, basta chiedere :D

---

Con molti punti si puo' anche prendere Minecraft Premium.

---

Andando nella sezione di cambio pts "Dota 2", si potranno riscattare 10 euro o 20 euro per Steam.

---

Ad esempio, io con qualche punto mi sono preso 800 RP per League of Legends (son pochi, ma son pur sempre gratuiti ^^).

---

Qua sotto vi linko il sito e come prima il mio referreal:

- Referreal (prendete punti bonus)http://it.gamekit.com/r/1m1n3r1

- Sito senza referreal (niente in piu'): http://it.gamekit.com/ Non fate i cani xD

 

Buon divertimento ^^

Il tuo link Referreal non va.Potresti dirmi i giochi buggati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, mi sono iscritto col tuo referal, mi puoi dire la lista dei giochi buggati per pm?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.