Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deleo

Sistema PvP a squadre. Esiste un plugin?

Recommended Posts

Esiste un plugin che gestisca gruppi pvp creati da player (come le fazioni di Faction ad esempio) ma di 2-3 utenti massimo che si scontrano tra loro attraverso un rank, punteggio o quant'altro che aumenta o si riduce vincendo o perdendo gli scontri contro altri gruppi? E' un po' incasinato detto così ma spero di essermi fatto capire. Se avete in mente World of Warcraft intendo un sistema di arene simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un plugin che gestisca gruppi pvp creati da player (come le fazioni di Faction ad esempio) ma di 2-3 utenti massimo che si scontrano tra loro attraverso un rank, punteggio o quant'altro che aumenta o si riduce vincendo o perdendo gli scontri contro altri gruppi? E' un po' incasinato detto così ma spero di essermi fatto capire. Se avete in mente World of Warcraft intendo un sistema di arene simile.

Non mi viene in mente, ma potresti usare factions e bloccare il claim delle fazioni/altre cose che potrebbero rovinare quello che intendi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi viene in mente, ma potresti usare factions e bloccare il claim delle fazioni/altre cose che potrebbero rovinare quello che intendi fare.

Potrei farlo, certo... però alla fine non sarebbe come quello che ho in mente. Le squadre devono confrontarsi per salire di rating sapendo che possono pure perderlo. Sarebbe carino se il rating scende molto quando perdi con una squadra con un rating molto basso mentre sale velocemente se batti un gruppo con un rating molto più alto di quello della tua squadra e roba simile...

Fatemi sapere se trovate qualcosa di simile xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che in minecraft vanilla si possa fare tutto. Quando torno dalle vacanze provo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che in minecraft vanilla si possa fare tutto. Quando torno dalle vacanze provo.

Lo credo pure io e ho già qualcosina in mente ma ha i suoi limiti per come l'ho pensato io oppure se voglio farlo esattamente come lo voglio è estremamente complicato: parliamo di migliaia di command block da settare senza esagerazioni. Ricorda che si deve integrare con server in cui sto lavorando che praticamente è gestito quasi tutto dai command block.

E' un lavoro da 1 mese senza dedicarsi ad altro ed io non ho ne tempo e ne voglia di fare tutto ciò dunque cerco un plugin che risolva la cosa velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo credo pure io e ho già qualcosina in mente ma ha i suoi limiti per come l'ho pensato io oppure se voglio farlo esattamente come lo voglio è estremamente complicato: parliamo di migliaia di command block da settare senza esagerazioni. Ricorda che si deve integrare con server in cui sto lavorando che praticamente è gestito quasi tutto dai command block.

E' un lavoro da 1 mese senza dedicarsi ad altro ed io non ho ne tempo e ne voglia di fare tutto ciò dunque cerco un plugin che risolva la cosa velocemente.

Migliaia di command block? Un mese di lavoro? Io pensavo ad una cosa diversa. ..quando torno dalle vacanze provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliaia di command block? Un mese di lavoro? Io pensavo ad una cosa diversa. ..quando torno dalle vacanze provo

Probabilmente non pensiamo alla stessa cosa allora  :asd: 

Io voglio fare qualcosa di carino... molto carino. Per questo dicevo "migliaia di commandblock".  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non pensiamo alla stessa cosa allora :asd:

Io voglio fare qualcosa di carino... molto carino. Per questo dicevo "migliaia di commandblock". :pwnd:

Non per forza per fare una caso carina bisogna usare migliaia di command block.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per forza per fare una caso carina bisogna usare migliaia di command block.

Dipende da cosa vuoi fare. Se vuoi fare un sistema preciso che renda equilibrate le partite in base al rating personale di ogni player allora sì, ci vogliono tanti commandblock. Se invece vuoi fare dei semplici incontri casuali bastano alcune decine di commandblock (cosa che però è riduttiva).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=124']Bukkit[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=125']Richiesta Plugin[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.