Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xilitoro

Bukkit chiude il progetto

Recommended Posts

Io, da quando ho saputo che Dinnerbone era il fondatore di Bukkit e che sia lui che grum (che, se non sbaglio, faceva parte anch'egli del progetto di Bukkit) erano entrati a far parte del team della Mojang, ho subito pensato che Bukkit appartenesse alla Mojang.
Vogliono fare causa alla Mojang perché non ha specificato che il fondatore di una cosa è entrato a far parte del Team senza specificare che Bukkit appartenesse alla Mojang?

Non fraintendere, è stato solo un twitt di md5, non penso che a questo punto facciano causa. Comunque da quello che ho capito ci sarà una plugin API sviluppata dalla Mojang (alcuni dicono che verrà integrata nei Realms), mentre Dinnerbone continuerà a sviluppare bukkit per la 1.8. Allo stesso tempo anche md5 vuole aggiornare spigot alla 1.8. Non prendete per vero quello che sto dicendo, è quello che sono riuscito a capire dai vari forum e twitter.

Inviato dal cesso usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza non cambierà assolutamente niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è giusto :piange:   per fortuna che utilizzo spigot.

Un chiarimento:

Ora uscirà la 1.8 e poi chissà cosa altro...ma se io vado anche dopo che sarà uscita la 1.8 sul sito di bukkit per prendere una plugin troverò la versione 1.8 della plugin in question oppure si sposteranno su un altro sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Piccola questione. Perchè  lo staff di Bukkit stà continuando ad approvare le nuove versioni dei plugin se "chiuderà"?


Non è giusto :piange:   per fortuna che utilizzo spigot.

Un chiarimento:

Ora uscirà la 1.8 e poi chissà cosa altro...ma se io vado anche dopo che sarà uscita la 1.8 sul sito di bukkit per prendere una plugin troverò la versione 1.8 della plugin in question oppure si sposteranno su un altro sito?

 

Se non rilasceranno la versione 1.8 d Bukkit i plugin non saranno aggiornati perchè mancherà la API per esportarli in 1.8.

Sperando che Spigot rilasci una specie di API 1.8 ad esempio io trasferirò tutto sul mio sito web.

Se invece la 1.8 sarà rilasciata anche i plugin verranno aggiornati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che mojang non tiri fuori cose del tipo: se vuoi usare bukkit, devi pagare per un server realms!

 

Se  dovesse cambiare in peggio, minecraft fallirà totalmente. O meglio, io non ci giocherò più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
I realms sono pure abbastanza costosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che mojang non tiri fuori cose del tipo: se vuoi usare bukkit, devi pagare per un server realms!

 

Se  dovesse cambiare in peggio, minecraft fallirà totalmente. O meglio, io non ci giocherò più.

Non può farlo, perchè bukkit è sotto licenza GPL e se la si vuole cambiare bisogna chieder il permesso per ogni partecipante (al codice) del progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I realms sono pure abbastanza costosi...

Costosi e inutili(apparte per i nuovi nel campo di minecraft)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che Bukkit non chiude più, dato che ora è Dinnerbone il "capo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che Bukkit non chiude più, dato che ora è Dinnerbone il "capo".

dove sta scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove sta scritto?

E' logico: se Bukkit ora lo continua Dinnerbone (come detto su Twitter) è lui che "comanda" ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' logico: se Bukkit ora lo continua Dinnerbone (come detto su Twitter) è lui che "comanda" ora.

Oddio speriamo che non chiuda  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Già, ha annunciato la 1.8. Ma non ha detto esplicitamente che poi continuerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, ha annunciato la 1.8. Ma non ha detto esplicitamente che poi continuerà

Vabeh, vorrà dire che i server si fermeranno alla 1.8 

 

Tanto con tutte le mod che ci sono la versione ufficiale di minecraft verrà sempre superata. Secondo me minecraft è stato fino ad ora una base su cui sviluppare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, ha annunciato la 1.8. Ma non ha detto esplicitamente che poi continuerà

Coss?

Ha detto che continuerá il progetto E che sta già facendo per la 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bukkit ha Chiuso e spigot pure hanno reso inaccessibili i download, sto creando un forum dove queste risorse si potranno ancora scaricare e mettere tutto cio che sappiamo e abbiamo alla disponibilita' di tutti ! Cerco collaboratori scrivetemi in messaggio privato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bukkit ha Chiuso e spigot pure hanno reso inaccessibili i download, sto creando un forum dove queste risorse si potranno ancora scaricare e mettere tutto cio che sappiamo e abbiamo alla disponibilita' di tutti ! Cerco collaboratori scrivetemi in messaggio privato!

Quello che stai facendo è illegale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bukkit ha Chiuso e spigot pure hanno reso inaccessibili i download, sto creando un forum dove queste risorse si potranno ancora scaricare e mettere tutto cio che sappiamo e abbiamo alla disponibilita' di tutti ! Cerco collaboratori scrivetemi in messaggio privato!

 

Quello che stai facendo è illegale.


Non è solo illegale ma stupido creare un forum per una cosa del genere...una pagina di questo tipo:

<html>
<head>
<title>Progetto illegale per il contrabbando di bukkit e spigot</title>
</head>
<body>
<a href="bukkit.jar">Bukkit</a>
<a href="spigot.jar">Spigot</a>
</body>
</html>

In più il download di spigot è ancora avviabile, e in molti stanno sostenendo il progetto con donazioni contro "DMCA" (o quello che è...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.