Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Fallout 3

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Ciao a tutti.

dopo aver creato il topic di nv,voglio creare il topic di questo giocone.

Vi piace? Lo avete provato? Che ne pensate?

Io sono alla parte dove devo uscire dal vault

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho giocato , gioco ottimo, mi è piaciuto , e , se crei un altro topic su un qualsiasi  Fallout , ti faccio scalare tutti i messaggi, uno per uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccuparti, come tutte le fisse passa in fretta :asd:

Quando rompe , rompe diamine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci giocato un bel pò, purtroppo oltre a fallout standard ho provato solo Anchorage e una piccola partedi broken steel( perché ho perso prematuramente il salvataggio :c)
Armatura heartfire ( o tesla? Non ricordo lel) e fucile al plasma dell'androide come equip principale

EDIT: merda, mi ero dimenticato che era l'ultimo messaggio prima dei 2500!!
Banana culo, ciao mamma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci giocato un bel pò, purtroppo oltre a fallout standard ho provato solo Anchorage e una piccola partedi broken steel( perché ho perso prematuramente il salvataggio :c)
Armatura heartfire ( o tesla? Non ricordo lel) e fucile al plasma dell'androide come equip principale

EDIT: merda, mi ero dimenticato che era l'ultimo messaggio prima dei 2500!!
Banana culo, ciao mamma

Io avevo l'armatura più forte del gioco (T-51b) che si trova a Fort Constantine e come arma non ne avevo una unica... Dipendeva da quanti colpi avevo per "x" arma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario di New Vegas, i DLC di Fallout 3 sono proprio fuffa... gli unici che "meritano" sono Point Lookout e Broken Steel (quest'ultimo perché almeno non ti fa finire il gioco, mica per la trama che è una grezzata in pieno stile 'Murica). Foooorse salvo anche The Pitt, ma solo perché sono un grande fan di 1997: Fuga da New York, film dal quale è mezzo scopiazzato il DLC. Evitare come la peste Anchorage e Mothership Zeta. Il primo dura neanche due ore ed è uno sparatutto, non ha assolutamente nulla di Rpg, e poteva essere benissimo evitato. Il secondo... è la vergogna della Bethesda. Aliens.

 

Di quelli salvabili, l'unico consistente in toto è Point Lookout, anche se ha delle atmosfere che c'entrano zero con Fallout; molto lovecraftiane, oscure, e abbastanza pese (nel senso di inquietanti). Paludi, nebbia, sangue e deformità ovunque. Comunque c'è una zona nuova esplorabile e claustrofobica. Broken Steel è quello più grezzo, distruggi completamente l'enclave con delle armi ultra-fantascientifiche; come dicevo, almeno non fa finire il gioco e continua la "storia", per cui uno può girare quanto vuole senza timori di lasciare qualche quest secondaria non fatta. The Pitt è l'unico che mantiene un'atmosfera più vicina al postapocalisse, anche se non molto da Fallout, quanto più da John Carpenter, come ho detto prima. Pittsburgh che diventa una città-prigione controllata dai predatori, che mettono gli schiavi ai lavori forzati, e devi fuggire dalla città; un combattimento nell'arena invece è preso spudoratamente dal terzo film di Interceptor, serie senza i quali non sarebbero mai stati creati con connotazioni così punk e selvagge i predatori di Fallout :asd: Dai, è un DLC carino, specialmente se uno ha una cultura cinematografica che gli permetta di capire da dove ha preso Fallout per alcune sfaccettature  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo l'armatura più forte del gioco (T-51b) che si trova a Fort Constantine e come arma non ne avevo una unica... Dipendeva da quanti colpi avevo per "x" arma.

Vabbè si, ovviamente switchavo, ma con il fucile al plasma oneshottavo sempre :ASD: e poi cagavo munizioni da ogni poro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente...
Ehm...
Mi sono abituato così tanto alle modifiche di NV che credo che riuscirei ad adattarmi non facilmente al 3.
Ma sono piccolezze.
Ho visto che il mirino del 3 era un po' banale, e mi scorraggiano molto i DLC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.