Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Deleo

Se sapete usare Commandblock e Scoreboard entrate :)

Domanda

Salve a tutti. Sto cercando di fare qualcosa di diverso in uno dei miei server. Inanzitutto essendo un server pvp ho bloccato la barra della fame in modo che non cresca né diminuisca e l'ho riutilizzata per i miei scopi. Mi spiego meglio:
ho scaricato un plugin che mi permette di settare la fame di qualsiasi player come voglio io e insieme a determinati commandblock ho fatto in modo che in determinate condizioni (es. saltando, colpendo, subendo danni, etc..) la barra della fame (che ormai è diventata la barra dell'energia) diminuisce e col tempo si ricarica.

Tutto questo è molto carino perché ho abbinato alla stanchezza diversi buff e debuff (in caso siano eccessivamente stanchi). L'unico problema è che mi sembra un po' poco e volevo sapere se avevate qualche consiglio tecnico su come implementare nuove modalità di combattimento o nuove abilità, classi etc.

Potete consigliarmi anche qualche plugin che volendo lo modifico per "assoggettarlo" ai miei scopi  :asd:

Grazie in anticipo :)



AGGIORNAMENTI (22/08/2014): ho trovato un bel plugin che vorrei però modificare internamente. Si chiama ArcadeCombat. Nella sezione BUKKIT presto inserirò il codice del plugin per chiedere una mano agli sviluppatori di plugin dato che voglio fare alcune modifiche piccole piccole :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ma vuoi un plugin Bukkit o dei circuiti fatti coi blocchi di comandi :asd: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vuoi un plugin Bukkit o dei circuiti fatti coi blocchi di comandi :asd: ?

E' indifferente. Ho aperto il post solo per dei consigli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena riletto, neanche con la 1.8 è possibile modificare la fame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena riletto, neanche con la 1.8 è possibile modificare la fame.

Infatti uso spigot con un plugin (mi sembrava di averlo scritto :V).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti uso spigot con un plugin (mi sembrava di averlo scritto :V).

Ma il titolo dice esattamente il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il titolo dice esattamente il contrario...

Il titolo dice 

Se sapete usare Commandblock e Scoreboard entrate

Cosa direbbe il titolo riguardo a bukkit? Non c'è scritto mica che riguarda Vanilla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo dice 

Se sapete usare Commandblock e Scoreboard entrate

Cosa direbbe il titolo riguardo a bukkit? Non c'è scritto mica che riguarda Vanilla...

I CommandBlock e le Scoreboard sono argomenti di Minecraft non modificato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I CommandBlock e le Scoreboard sono argomenti di Minecraft non modificato :asd:

Sì certo ma non per questo mi è vietato parlare anche di plugin (considerando il fatto che io uso tutto mischiato quindi per me questa distinzione non esiste) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sì certo ma non per questo mi è vietato parlare anche di plugin (considerando il fatto che io uso tutto mischiato quindi per me questa distinzione non esiste) :)

Non per insultarti, ma "questa distinzione che non esiste" vale solo per te che usi vanilla e bukkit insieme, purtroppo molte persone non capiscono cosa intendi perché non è scritto.
Perciò non essere pigro e scrivi tutto bene, preciso, leggibile e in modo che gli altri sanno che cosa vuoi veramente!

Era un consiglio, ovviamente non sei obbligato ad ascoltarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per insultarti, ma "questa distinzione che non esiste" vale solo per te che usi vanilla e bukkit insieme, purtroppo molte persone non capiscono cosa intendi perché non è scritto.
Perciò non essere pigro e scrivi tutto bene, preciso, leggibile e in modo che gli altri sanno che cosa vuoi veramente!

Era un consiglio, ovviamente non sei obbligato ad ascoltarmi

Non so se ti sei accorto ma il topic non finisce col titolo. Ci sono più di 10 righe di testo dove ho spiegato tutto per filo e per segno. Non ho capito cosa intendi sinceramente? Avrei dovuto fare un titolo di 10 pagine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ti sei accorto ma il topic non finisce col titolo. Ci sono più di 10 righe di testo dove ho spiegato tutto per filo e per segno. Non ho capito cosa intendi sinceramente? Avrei dovuto fare un titolo di 10 pagine?

Dovresti aver aperto la discussione nella sezione Plugins Bukkit, non qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti aver aperto la discussione nella sezione Plugins Bukkit, non qui.

La domanda era generica sulle questioni tecniche. Accettavo sia consigli di plugin e sia consigli su come utilizzare commandblock/meccanismi vari.

Il topic non riguarda il plugin in se ma la modalità di combattimento che sto cercando di fare sia con i plugin, sia con i command block vanilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno di voi ha aiutato Deleo  :facepalm:

Deleo posso sapere il nome della plugin? Magari posso aiutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno di voi ha aiutato Deleo  :facepalm:

Deleo posso sapere il nome della plugin? Magari posso aiutarti.

Si chiama ArcadeCombat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.