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Minecraft 1.8 Pre release 1 2 e 3 - L'Aggiornamento Abbondante!

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Ciao!

È il momento per noi di prerilasciare il prossimo aggiornamento principale di Minecraft, l'Aggiornamento Abbondante!
Questo porterà Minecraft alla versione 1.8, e dovrebbe essere ufficialmente pubblicato nel launcher Martedì 2 Settembre. Questo è stato l'aggiornamento che ha richiesto più tempo in assoluto per essere rilasciato (Più di 300 giorni!), ed è il risultato di molti, molti cambiamenti.

Questi cambiamenti consistono sia in nuove features che in grandi cambiamenti nella struttura del gioco come ad esempio il rimpiazzare il complesso "rendering dei blocchi" con un sistema che riesce a leggere le forme dei blocchi da diversi file di dati, o ottimizzazioni delle performance come il multi threading dei chunk del lato client. Speriamo che sia di vostro gradimento!

Ecco una lista dei cambiamenti principali nel gioco.

(Scusate gli eventuali errori nella traduzione dei nomi di blocchi/entità)
  • Aggiunti i blocchi di Granite, Andesite e Diorite, incluse le loro versioni levigate
  • Aggiunto il Blocco di Slime
  • Aggiunta la Botola di Ferro
  • Aggiunti i blocchi di Prismarine e Lanterna del Mare
  • Aggiunto il Monumento dell'Oceano
  • Aggiunta l'Arenaria Rossa
  • Aggiunti gli Stendardi
  • Aggiunti gli Stand per le Armature
  • Aggiunta la Terra Brulla
  • Aggiunti i mostri "Guardiano" con i loro drop
  • Aggiunti gli Endermite
  • Aggiunti i conigli con i loro drop
  • Aggiunta la Carne di Pecora e Carne di Pecora Cotta
  • I Villici pianteranno e raccoglieranno il raccolto
  • Il Pietrisco Muscoso e I Mattoni di Pietra muscosi adesso sono fabbricabili
  • I Mattoni di Pietra Cesellati adesso sono fabbricabili
  • Le porte e i cancelletti adesso sono di tutti i tipi di legni
  • I blocchi di spugna hanno riacquistato la loro proprietà di assorbire l'acqua diventando bagnati
  • Aggiunta la modalità spettatore (gamemode 3)
  • Aggiunta una nuova conquista
  • Aggiunto "Customized" come impostazione nel generatore di mondi
  • Aggiunto un tipo di mondi nascosto "Debug"
  • I mondi adesso possono avere una barriera
  • Aggiunto il selettore di bersaglio @e al command block
  • Aggiunto il comando /blockdata
  • Aggiunto il comando /clone
  • Aggiunto il comando /execute
  • Aggiunto il comando /fill
  • Aggiunto il comando /particle
  • Aggiunto il comando /testforblocks
  • Aggiunto il comando /title
  • Aggiunto il comando /trigger
  • Aggiunto il comando /worldborder
  • Aggiunto il comando /stats
  • I containers possono essere bloccati nelle custom maps usando il tag "Lock"
  • Aggiunte le gamerule logAdminCommands, showDeathMessages, reducedDebugInfo, sendCommandFeedback e radomTickSpeed
  • Aggiunte tre nuove statistiche
  • Le skin dei giocatori adesso possono avere due livelli su tutto il modello e le braccia e le gambe destre e sinistre possono essere modificate indipendentemente
  • Aggiunto un nuovo modello del giocatore con le braccia più corte e una nuova skin del giocatore chiamata Alex?
  • Aggiunta un'impostazione per configurare quali pezzi della skin sono visibili
  • I blocchi possono avere variazioni delle visuali modificate nelle resource pack
  • I realms adesso hanno un grafico delle attività, in modo da mostrarvi chi è stato online
  • Adesso è possibile caricare la propria mappa nei realms
  • Le impostazioni della difficoltà sono salvate per mondo, e possono essere bloccate se lo si desidera
  • Rifatto il funzionamento dell'incantagione, ora richiede lapislazzuli in aggiunta all'esperienza!
  • Lo scambio con i Villici è stato bilanciato
  • La riparazione con l'Incudine è stata bilanciata
  • Aumento notevole delle performance nel lato client
  • La distanza di rendering massima è stata ampliata a 32 chunk (512 blocchi!)
  • La modalità Avventura adesso non ti permette di rompere i blocchi se non se i tuoi attrezzi hanno il tag CanDestroy
  • Adesso le Resource Packs possono anche definire la forma dei blocchi e oggetti, non solo le loro textures
  • Adesso le Scoreboards hanno un sacco di nuovi effetti!
  • Ottimizzato la schermata di Debug F3
  • I numeri ID dei blocchi (come 1 per la pietra), sono stati rimpiazzati da nomi (come minecraft:stone)
  • La lista dei server è stata migliorata
  • Qualche piccolo cambiamento alla generazione dei templi e dei villaggi
  • Le teste dei giocatori adesso mostrano anche il secondo livello
  • I bottoni adesso possono essere piazzati sul soffitto
  • Tanti, tanti altri cambiamenti
  • TANTI, TANTISSIMI altri cambiamenti
  • Rimosso Herobrine
È stata rilasciata la pre-release 2 per risolvere i seguenti errori.
  • [Bug MC-46082] – Il gioco andava in crash quando venivano inserite delle colonne di void in un chunk
  • [Bug MC-57926] – Le pozioni lanciate avevano lo stesso colore dell'acqua
  • [Bug MC-64521] – Il sensore invertito di luce solare non rilasciava drop se rotto
  • [Bug MC-67626] – Gli item frames non funzionavano fuori dalle coordinate 524289 x -524288
  • [Bug MC-68718] – Piazzare della polvere di pietrarossa su alcuni oggetti li distruggeva
  • [Bug MC-68726] – Le skin usavano modelli sbagliati
  • [Bug MC-68740] – Non potevano essere evocate delle palle di fuoco o teste di wither con o senza direzione. (Impossibile evocare l'oggetto
  • [Bug MC-68748] – Utilizzare il comando /summon SmallFireball sui mob faceva andare in crash il gioco

È stata rilasciata la pre-release 3 per risolvere i seguenti errori.

  • [Bug MC-61844] – I creeper prendendo come bersagli gli Iron Golem, causavano danni al terreno senza l'interazione di un giocatore.
  • [Bug MC-62066] – Errore che rendeva duplicabili le stringhe
  • [Bug MC-66511] – La nuova IA del creeper di attaccare i golem di ferro prendeva il sopravvento su quella di evitare gatti od ocelot.
  • [Bug MC-69052] – Si veniva bloccati quando ci si muoveva oltre i 30.000.000 di blocchi
  • [Bug MC-69638] – Le esplosioni dei minecart combinate duplicavano gli oggetti sugli stand per armature distrutti, creando oggetti fantasma.


La pre-release è disponibile se hai attivato l'impostazione "show development versions" nel Launcher.

Cordialmente, i team di Minecraft e Minecraft Realms

@jeb_
@Dinnerbone
@_grum
@SeargeDP
@TheMogMiner
@danfrisk
@mamirm
@DMarby
@xlson

P.S. Se hai bisogno della skin di default "Steve?" (Oh, mi chiedo perchè...), puoi scaricarla qui steve.png

Jar del server multi piattaforma: https://s3.amazonaws...er.1.8-pre1.jar


Riportate tutti i bug qui!


[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-18-pre-release-1-2-e-3-r329]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]
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Questa volta la Mojang non ha deluso, la pre-release è arrivata in tutto il suo splendore!

Piccolo OT: Mi sa che sono il tuo +1 numero 500 xD

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Guest BlazerSkywalker49

Finalmente!

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Ospite

Siiii era ora!!!

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Nuova skin del giocatore chiamata Alex?
Sostituisce il caro vecchio Steve o è una sorta di opzione?

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Nuova skin del giocatore chiamata Alex?
Sostituisce il caro vecchio Steve o è una sorta di opzione?

Dovrebbe essere un'opzione!

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  • Aggiunto un nuovo modello del giocatore con le braccia più corte e una nuova skin del giocatore chiamata Alex?

 

Questa cosa me la sono persa di che si tratta? cioè ci sarà tipo l'opzione per scegliere se la skin di steve o questa?

L'ho vista su internet mi sembra una skin femminile?

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Questa cosa me la sono persa di che si tratta? cioè ci sarà tipo l'opzione per scegliere se la skin di steve o questa?

L'ho vista su internet mi sembra una skin femminile?

Sì, dovrebbe essere un'altra skin base, ma con le braccia più sottili (3 pixel al posto di 4). Da quello che ho capito, gli utenti senza skin personalizzata riceveranno a caso o Steve o Alex

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Questa cosa me la sono persa di che si tratta? cioè ci sarà tipo l'opzione per scegliere se la skin di steve o questa?
L'ho vista su internet mi sembra una skin femminile?


Credo che si tratti del personaggio con l'arco nella foto del changelog sul sito della Mojang.

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Ci sono talmente tante cose nuove che non so da dove cominciare. Gran bell'aggiornamento!

Alla fine sono tutte cose degli snapshot!

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Alla fine sono tutte cose degli snapshot!

Con la 50ina di snapshot rilasciati ce n'è di roba!

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Bene, ho visto che hanno di nuovo cambiato skin al coniglio assassino e finalmente c'è una nuova skin di base: Alex, che ha le braccia più strette :3

p.s. nessuno ha notato il nuovo splash screen?

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Guest BlazerSkywalker49

Bene, ho visto che hanno di nuovo cambiato skin al coniglio assassino e finalmente c'è una nuova skin di base: Alex, che ha le braccia più strette :3

p.s. nessuno ha notato il nuovo splash screen?

Qualè?

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Qualè?

"Any computer is a laptop if you're brave enough!"

Comunque in questa pagina ci sono più informazioni sulla prerelase, ovviamente i changelog della Mojang sono sempre molto ristretti: http://minecraft.gamepedia.com/1.8-pre

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Bene, ho visto che hanno di nuovo cambiato skin al coniglio assassino e finalmente c'è una nuova skin di base: Alex, che ha le braccia più strette :3

p.s. nessuno ha notato il nuovo splash screen?

Non è uno solo, ce ne sono di diversi :asd:

 

Ah, ho frainteso, credevo intendessi tutte le snapshot mentre intendevi la pre release. Sorry

Modificato da Saggio

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Mi sembra di essere tornato a quando lo avevo appena scaricato, con un sacco di cose da scoprire.

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Ospite

Peccato per gli id. Novità parecchio scomoda...

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Per fortuna che è stato rimosso Herobrine, non lo sopportavo più.

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Peccato per gli id. Novità parecchio scomoda...

Insomma, so che ci dovremmo adattare un po' tutti, ma per un novizio é più facile

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Raga una domanda  :pwnd:

Ma pure a voi sta versione fà LAGGARE UN BOTTO?  :perp:

No perché se sto con la 1.7.2 in un mio mondo personale sto sempre a 80 fps, ma se entro in quel mondo con la 1.8 pre1 mi arriva al massimo 35 fps ._.

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Ma pure a voi sta versione fà LAGGARE UN BOTTO?  :perp:

No perché se sto con la 1.7.2 in un mio mondo personale sto sempre a 80 fps, ma se entro in quel mondo con la 1.8 pre1 mi arriva al massimo 35 fps ._.

Prova a smanettare con alcune impostazioni grafiche... limita gli fps a 60, abilita il VSynch e il VBO. Semmai alza il limite massimo degli fps

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Raga una domanda  :pwnd:

Ma pure a voi sta versione fà LAGGARE UN BOTTO?  :perp:

No perché se sto con la 1.7.2 in un mio mondo personale sto sempre a 80 fps, ma se entro in quel mondo con la 1.8 pre1 mi arriva al massimo 35 fps ._.

strano ame è il contrario la 1.7 e a versioni successive sono ingiocabili ma la 1.8 risolve molte cose!

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Raga una domanda  :pwnd:

Ma pure a voi sta versione fà LAGGARE UN BOTTO?  :perp:

No perché se sto con la 1.7.2 in un mio mondo personale sto sempre a 80 fps, ma se entro in quel mondo con la 1.8 pre1 mi arriva al massimo 35 fps ._.

 

Ti consiglierei di controllare la distanza rendering ;]

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