Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Saggio

Minecraft 1.8 Pre release 1 2 e 3 - L'Aggiornamento Abbondante!

Recommended Posts

L'aggiornamento è utile ai builder (come me per esempio) perchè ci sono cose decorative,ma anche ai giocatori che hanno a disposizione più liberta coi bottoni,poi molte cose diverse per il survival,il sistema di enchant modificato,un altra gamemode utilissima per i minigiochi (anche in vanilla alcuni minigiochi si potranno fare,ovviamente con i command block ma è un passo avanti! insomma,l'aggiornamento ha rivoluzionato tantissime cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglierei di controllare la distanza rendering ;]

Non é questo il punto. Se prima potevamo giocare senza problemi a 8 chunks di distanza, perché ora siamo costretti a giocare (male) settati a 2 chunks? Con questa aggiunta un miglioramento di si e no 5-7 fps l'ho visto solo sul mio pc da gaming, mentre sul fisso di mio fratello e sul mio portatile vado rispettivamente a 20 e a 0 fps, dagli 80 e 30 che avevo prima. 

Questo é un fatto molto grave, perché un buon 60% dei giocatori di Minecraft ha un portatile con performance simili al portatile di mio fratello... E non saranno molto contenti quando scopriranno che con il nuovo update i loro fps saranno dimezzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é questo il punto. Se prima potevamo giocare senza problemi a 8 chunks di distanza, perché ora siamo costretti a giocare (male) settati a 2 chunks? Con questa aggiunta un miglioramento di si e no 5-7 fps l'ho visto solo sul mio pc da gaming, mentre sul fisso di mio fratello e sul mio portatile vado rispettivamente a 20 e a 0 fps, dagli 80 e 30 che avevo prima. 

Questo é un fatto molto grave, perché un buon 60% dei giocatori di Minecraft ha un portatile con performance simili al portatile di mio fratello... E non saranno molto contenti quando scopriranno che con il nuovo update i loro fps saranno dimezzati.

 

Stessa cosa per me, prima giocavo a 8 chunk con la grafica al massimo, e mi girava sempre a 80 fps

con questo aggiornamento, per avere 80 fps devo mettere tutto al MINIMO

poi se provo a mettere.. solo render 3 lagga a bestia con una media di 30 fps -.-

a quasi dimenticavo (a volte i chunk neanche si CREANOOOO)

Più che ottimizzato hanno INCASINATO tutto il gioco ._.

Minecraft è diventato che per giocarci devi avere come minimo un pc cosi

 

Requisiti minimi:

CPU Intel i5 quad core 3,4 ghz

Ram 8 GB

Scheda video Nvidia GTX 650

 

Un pc cosi per giocare con il nuovo aggiornamento (forse) per riuscire a giocare con 5 chunk? xD

 

No seriamente, più che ottimizzato hanno RIDOTTO le prestazioni del 70%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa per me, prima giocavo a 8 chunk con la grafica al massimo, e mi girava sempre a 80 fps
con questo aggiornamento, per avere 80 fps devo mettere tutto al MINIMO
poi se provo a mettere.. solo render 3 lagga a bestia con una media di 30 fps -.-
a quasi dimenticavo (a volte i chunk neanche si CREANOOOO)
Più che ottimizzato hanno INCASINATO tutto il gioco ._.
Minecraft è diventato che per giocarci devi avere come minimo un pc cosi

Requisiti minimi:
CPU Intel i5 quad core 3,4 ghz
Ram 8 GB
Scheda video Nvidia GTX 650

Un pc cosi per giocare con il nuovo aggiornamento (forse) per riuscire a giocare con 5 chunk? xD

No seriamente, più che ottimizzato hanno RIDOTTO le prestazioni del 70%

In effetti è diventato letteralmente più pesante di bf3, considerando che mio fratello riesce a far girare bf3 a 40 FPS mentre ora minecraft va a 20.


Inviato dal mio Forno a Microonde utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me gli FPS son aumentati da 17 circa a più di 30

La media è che solo i PC da gaming hanno avuto qualche miglioramento nel framerate, mentre la maggioranza ha visto il proprio framerate dimezzarsi. Speriamo che quelli della Optifine facciano miracoli.

Inviato dal mio Forno a Microonde utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La media è che solo i PC da gaming hanno avuto qualche miglioramento nel framerate, mentre la maggioranza ha visto il proprio framerate dimezzarsi. Speriamo che quelli della Optifine facciano miracoli.

Inviato dal mio Forno a Microonde utilizzando Tapatalk


Il mio non é per nulla un PC da Gaming

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah...ritorno a farmare quarzo... :fermofumo:

 

alla fine bastava che lasciavano il livello massimo a 50 come un tempo ahah

Infatti, era molto meglio, ricordo che persino avengeuiwill girava in prot 2 e trovare una prot 4 era come trovare oro (non oro di minecraft, oro vero :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La media è che solo i PC da gaming hanno avuto qualche miglioramento nel framerate, mentre la maggioranza ha visto il proprio framerate dimezzarsi. Speriamo che quelli della Optifine facciano miracoli.

Inviato dal mio Forno a Microonde utilizzando Tapatalk

Scusa eh, ma minecraft non è mai stato un gioco leggero, perché per farlo girare non ci dovrebbe essere bisogno di un pc da gaming come gli altri giochi?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma minecraft non è mai stato un gioco leggero, perché per farlo girare non ci dovrebbe essere bisogno di un pc da gaming come gli altri giochi?.

Per il semplice motivo che non ha una grafica assurda come la gran parte degli altri giochi e che, se ben ottimizzato, si potrebbe farlo girare anche con un Atom. So che non conta solo quello, e che il gioco è molto dipendente dalla CPU, ma fino alla 1.7.10 riuscivo a giocare senza troppi problemi anche su un antico Pentium 4. Perchè ora per farlo girare mi serve almeno un i3? .-. Se le condizioni rimarranno queste, molti giocatori non riusciranno più a giocare in maniera accettabile, abbandonando Minecraft.

 

EDIT: Ora che ci faccio caso va assai peggio anche sul mio pc da Gaming...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto sempre a 60 fps, nessun cambiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma allora il mio crack è avanzatissimo!! La seconda prerelease mi è uscita ieri, poco dopo la prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora il mio crack è avanzatissimo!! La seconda prerelease mi è uscita ieri, poco dopo la prima

 

No, colpa mia che non me ne ero accorto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Comunque i crack sono avanzati, la versione esce qualche minuto dopo :asd:
Comunque non ho capito la storia del "cambiare forma del blocco", ma devo dire che non ho guardato gli assetati della prerelease 1.8 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i crack sono avanzati, la versione esce qualche minuto dopo :asd:
Comunque non ho capito la storia del "cambiare forma del blocco", ma devo dire che non ho guardato gli assetati della prerelease 1.8 :asd:

 

Ricorda che se il gioco ti piace, compralo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Lo comperò, spero prima che poi, dopo un anno e mezzo è ora di diventare premium :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora farsi una prot IV è molto più veloce :asd:

Non esattamente, il livello 30 adesso è 1/3 più diffucile da raggiungere e i livelli 27,28,29 richiedono, da soli, metá dell'esperienza precedentemente necessaria a fare 1/2 del livello 30.

Questo signififa che il nuovo sistema di enchant è conveniente se si devono enchantare a livello 30 almeno 3 items; con 2 items ci si metterà lo stesso tempo di prima mentre con 1 items vorrà più tempo.

Invece per riparare gli item adesso sarà molto più difficile, ricordate quando provavate a riparare un piccone e vi chiedeva 36 livelli di exp? Adesso sarà MOLTO più diffcile arrivare nei livelli al di sopra del 30.


NB: I calcoli sono stati fatti approsivamente, aspetto che venga rilasciata la 1.8 per fare i calcoli precisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilasciata la terza pre-release per risolvere altri errori  :asd:

Modificato da Saggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esattamente, il livello 30 adesso è 1/3 più diffucile da raggiungere e i livelli 27,28,29 richiedono, da soli, metá dell'esperienza precedentemente necessaria a fare 1/2 del livello 30.

Questo signififa che il nuovo sistema di enchant è conveniente se si devono enchantare a livello 30 almeno 3 items; con 2 items ci si metterà lo stesso tempo di prima mentre con 1 items vorrà più tempo.

Invece per riparare gli item adesso sarà molto più difficile, ricordate quando provavate a riparare un piccone e vi chiedeva 36 livelli di exp? Adesso sarà MOLTO più diffcile arrivare nei livelli al di sopra del 30.


NB: I calcoli sono stati fatti approsivamente, aspetto che venga rilasciata la 1.8 per fare i calcoli precisi

 

Io le protection le faccio incantando libri all'1 e unendoli. Idem per le spade sharpness.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le protection le faccio incantando libri all'1 e unendoli. Idem per le spade sharpness.

 

Guarda, se vai a vedere il pelo ci perdi.

Incantando al livello 15-20 hai buone probabilità di Prot II-III, consumi meno esperienza per unirli se sono su degli oggetti ;]

Modificato da Saggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, se vai a vedere il pelo ci perdi.

Incantando al livello 15-20 hai buone probabilità di Prot II-III, consumi meno esperienza per unirli se sono su degli oggetti ;]

 

Più o meno è uguale, visto che sprecherei 20 livelli qualora non ottenessi Prot II-III.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene bene. Jeb ha appena annunciato che la versione UFFICIALE 1.8 sarà oggi, entro sei ore, più o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.