Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Quasi quasi ci faccio un salto, tanto per fare un po' di contrasto con 2b2t :asd:

Se entri ora siamo in pochi e riesci a godertelo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se entri ora siamo in pochi e riesci a godertelo :)

 

C'è poco da godere: Clear lag invadente, spawn dei mob sfanculato, totale assenza di animali selvatici allo spawn, quel pizzico di latenza che non guasta mai e anche il classico staffino caustico tipico nostrano  :asd:

 

Il tutto in 10 minuti di gioco.

 

Passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da godere: Clear lag invadente, spawn dei mob sfanculato, totale assenza di animali selvatici allo spawn, quel pizzico di latenza che non guasta mai e anche il classico staffino caustico tipico nostrano :asd:

Il tutto in 10 minuti di gioco.

Passo.

Detto da uno entrato solo per trollare sicuramente ha un peso specifico molto importante :) tipico bimbominchia di alta categoria, buono solo per server spazzatura in linea col suo stile. Saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto da uno entrato solo per trollare sicuramente ha un peso specifico molto importante :) tipico bimbominchia di alta categoria, buono solo per server spazzatura in linea col suo stile. Saluti!

 

Te la sei presa? Ma scusa, non è vero quello che ho detto?

Avessi detto "é brutto" e basta, potrei pure capire.

Per questioni di coerenza potresti voler cambiar nome al server comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te la sei presa? Ma scusa, non è vero quello che ho detto?
Avessi detto "é brutto" e basta, potrei pure capire.
Per questioni di coerenza potresti voler cambiar nome al server comunque.

No tranquillo. Ne ho visti parecchi di giocatori con un approccio così trolloso, provocante e indisponente, uno più uno meno non mi cambia nulla, anzi una risata in più non mi guasta di sicuro la giornata.
Il server è sempre stato un survival con un backend utile alla manutenzione e amministrazione, come per altro spiegato nella descrizione e nel primo post. È impostato un clearlag ogni 10 minuti con cui abbiamo sempre convissuto. Il mob spawning così come tutte le altre proprietà del server sono assolutamente mantenute come da default minecraft.
Abbiamo tolleranza zero verso troll, griefer, bimbiminchia di ogni sorta.
Il server gira su una macchina dedicata pertanto anche il tuo appunto sul lag probabilmente è legato ad un problema tuo in locale.
Ma al di la delle questioni tecniche francamente hai sbagliato completamente approccio, rispondendo scontrosamente anche al primo contatto e successivi che personalmente ho fatto con te introducendoti al server in gioco.
Contento tu.

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No tranquillo. Ne ho visti parecchi di giocatori con un approccio così trolloso, provocante e indisponente, uno più uno meno non mi cambia nulla, anzi una risata in più non mi guasta di sicuro la giornata.

 

Viste le gentili parole di poco fa ho difficoltà ad immaginarti bello sorridente.

È impostato un clearlag ogni 10 minuti con cui abbiamo sempre convissuto

 

Ergo, non vanilla.

 

Il mob spawning così come tutte le altre proprietà del server sono assolutamente mantenute come da default minecraft.

 

 

Non sono riuscito a trovare un singolo zombie/ragno durante un'intera nottata.

 

Il server gira su una macchina dedicata pertanto anche il tuo appunto sul lag probabilmente è legato ad un problema tuo in locale.

 

4b68946939.jpg

C'è dedicato e dedicato.

 

Ma al di la delle questioni tecniche francamente hai sbagliato completamente approccio, rispondendo scontrosamente anche al primo contatto e successivi che personalmente ho fatto con te introducendoti al server in gioco.
 

Tra uno scherzoso "so leggere" ripetuto due volte (ci ho anche messo una bella faccina visto i simpatici commenti che già avevo ricevuto) e un " tipico bimbominchia di alta categoria, buono solo per server spazzatura in linea col suo stile "  O ancora meglio " Mi sa che questo non ha capito un cazzo" ce ne passa.

 

Anche vero che però, avendo io letto il regolamento (come ogni buon troll che si rispetti), mi sarei dovuto aspettare uno staff leggermente permaloso

 

cb9f19dce9.png

 

Topkek.

 

L'importante è che si sappia quello che il server offre e quello che NON offrè.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No tranquillo. Ne ho visti parecchi di giocatori con un approccio così trolloso, provocante e indisponente, uno più uno meno non mi cambia nulla, anzi una risata in più non mi guasta di sicuro la giornata.

Viste le gentili parole di poco fa ho difficoltà ad immaginarti bello sorridente.
È impostato un clearlag ogni 10 minuti con cui abbiamo sempre convissuto

Ergo, non vanilla.

Il mob spawning così come tutte le altre proprietà del server sono assolutamente mantenute come da default minecraft.


Non sono riuscito a trovare un singolo zombie/ragno durante un'intera nottata.

Il server gira su una macchina dedicata pertanto anche il tuo appunto sul lag probabilmente è legato ad un problema tuo in locale.

4b68946939.jpg
C'è dedicato e dedicato.

Ma al di la delle questioni tecniche francamente hai sbagliato completamente approccio, rispondendo scontrosamente anche al primo contatto e successivi che personalmente ho fatto con te introducendoti al server in gioco.

Tra uno scherzoso "so leggere" ripetuto due volte (ci ho anche messo una bella faccina visto i simpatici commenti che già avevo ricevuto) e un " tipico bimbominchia di alta categoria, buono solo per server spazzatura in linea col suo stile " O ancora meglio " Mi sa che questo non ha capito un cazzo" ce ne passa.

Anche vero che però, avendo io letto il regolamento (come ogni buon troll che si rispetti), mi sarei dovuto aspettare uno staff leggermente permaloso

cb9f19dce9.png

Topkek.

L'importante è che si sappia quello che il server offre e quello che NON offrè.

Quello che non offre di sicuro è spazio ad utenti come te che entrano maliziosamente per disturbare e provocare.
D'altronde se con passione e impegno da mesi tengo su un server del genere per offrire gratuitamente la migliore esperienza originale minecraft possibile, su cui per altro hanno giocato migliaia di giocatori, di sicuro non mi lascio prendere in giro da personaggi di dubbia maturità, di cui non ho assolutamente bisogno. Meglio liberare quel centinaio di mb di ram e lasciarli ad un giocatore più meritevole.
Visto che il server minecraft gira su un dedicato ovh su cui praticamente gira solo quello, mi sento di dire che se hai laggato di sicuro non dipende da esso.
Diciamo che hai sbagliato server.
Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve sono DocFilo, io e un mio amico cerchiamo un server vanilla come questo

io: DocFilo

amico: stebi1

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve sono DocFilo, io e un mio amico cerchiamo un server vanilla come questo
io: DocFilo
amico: stebi1

Siete i benvenuti. Leggete il regolamento su vanillapuro.net, una volta sul server confermate di averlo letto ad un moderatore (asterisco viola) e sarete attivati.
Se avete problemi fatemi sapere qui o per email a [email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia l'ultimo server vanilla puro rimasto al mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia l'ultimo server vanilla puro rimasto al mondo...

 

Probabilmente no, ma è uno dei pochi e hanno voluto mettere quello per far risaltare il fatto di essere uno dei pochi che è rimasto a quel genere u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nickname remolo

spero di ricominciare a divertirmi... tante delusioni in altri server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che crea qualcosa che piace anche a me, spero di poter entrare a far parte dei giocatori di questo magnifico progetto :)

 

Ho letto tutti i commenti, ho provato tutti gli ip visti qui ma non riesco a vedere il server on.

Nemmeno il server teamSpeak3, nel caso qualcuno mi risponda potrebbe gentilmente anche fornirmi i vari indirizzi ip . Grazie :)

 

Nick in Minecraft : JackSkeletron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho letto le regole mi piacerebbe giocare in questo server. sono del tutto nuovo in minecraft (comprato ieri). ho giocato in single player ma vorrei condividere l' esperienza con altri giocatori. il mio nick è Gabrs. spero di vedervi online :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!Ho letto le regole é in un server vanilla così mi piacerebbe giocarci...
Potresti aggiungersi???
Mio nick: ThePuppet2001
Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!Ho letto le regole é in un server vanilla così mi piacerebbe giocarci...
Potresti aggiungersi???
Mio nick: ThePuppet2001
Grazie ;)

Ciao guarda non c'è nessuna lista, l'attivazione avviene sul server, l'indirizzo è play.vanillapuro.NET , ci vediamo dentro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di leggere il regolamento, ed anche a me piacerebbe partecipare ;)

Il mio nick è: Yakari91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena iniziato a giocare a Minecraft e questa è la mia prima esperienza, ho letto le regole e spero di divertirmi insieme a tutti voi ;)

 

Ecco il mio nickname: InuMaoh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono agli inizi! Speriamo bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aggiornato il primo post con i nuovi indirizzi di connessione:

PLAY.VANILLAPURO.NET per quanto riguarda il server

TS.VANILLAPURO.NET per quanto riguarda il teamspeak

VANILLAPURO.NET per quanto riguarda il sito.

 

Grazie e ci vediamo in game a craftare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono mattia vorrei giocare ad un vanilla il mio nik e:m3ttytiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Andreabiiiii non rispondere a discussioni passate. Aprine una tua... Prossima volta 5 punti avvertimento 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da Carrach
      Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni che vorrebbe trovare almeno un altro player per fare una vanilla. Se siete interessati scrivetemi su discord che rispondo più frequentemente lì. DS: Carrach#7995
    • Da GiulioTopLad
      Salve a tutti, ho collaborato con degli sviluppatori e ho sviluppato per conto mio un Server di Minecraft Vanilla completamente libero accessibile dagli Utenti Premium
      L'Indirizzo IP è: mc.mondoe.net
      Versione Minecraft: 1.18.2
      Questo è un esperimento ma ho bisogno di giocatori per capire se è qualcosa che può funzionare, nel Server sarà possibile creare dipinti stupendi, eccovi un esempio:

      Il Server sarà costantemente Patchato (utilizzerà Paper lievemente modificato da me) e segnalerò continuamente Bug nel caso ne troviate qualcuno, inoltre non ci sono regole, ognuno fa quello che vuole
      Il numero di giocatori sarà limitato (12 massimo per esattezza) perché non ho idea di quanto il Server possa reggere anche se è molto potente visto che ho voluto mettere la distanza rendering per giocatore a 24
       
      Attualmente i comandi sono in lingua inglese (scelta personale, anche visto perché ci sono solo due comandi accessibili, ovvero /artmap per vedere come poter fare i dipinti e /msg per chattare in privato)
      Fatemi sapere scrivendo qui sotto cosa ne pensate riguardo questo "Esperimento" ed entrateci così da potermi dare dei feedback e suggerimenti se necessario!
      Contatto Discord: GiulioTopLad#3783
      Contatto Telegram: @GiulioTopLad
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.