Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Deleo

Decompilare ed editare un plugin bukkit

Domanda

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Mi spiace ma non ti possiamo aiutare a farlo dato che il plugin è la seguente licenza:

 

License All Rights Reserved

 

Dunque non per cattiveria ma la licenza lo vieta

nemmeno in privato? Potreste scrivermi su skype ad esempio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno in privato? Potreste scrivermi su skype ad esempio :)

Scusa, non per cattiveria, o forse sì:

Via PM diventa meno illegale? Pensi che siamo fessi? Non ti negherei aiuto se fosse possibile farlo sia chiaro, ma se non è permesso da licenza, perché pensi che in privato cambi tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, non per cattiveria, o forse sì:

Via PM diventa meno illegale? Pensi che siamo fessi? Non ti negherei aiuto se fosse possibile farlo sia chiaro, ma se non è permesso da licenza, perché pensi che in privato cambi tutto?

Sarebbe illegale venderlo spacciandolo per mio... E comunque ora che ci penso se i diritti sono dell'autore non significa che io o voi non possiate modificarlo. I diritti su un prodotto riguardano solo ed esclusivamente la commercializzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe illegale venderlo spacciandolo per mio... E comunque ora che ci penso se i diritti sono dell'autore non significa che io o voi non possiate modificarlo. I diritti su un prodotto riguardano solo ed esclusivamente la commercializzazione.

Ti sbagli, dipende sempre dal tipo di licenza. In questo caso ne è impedita anche la modifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli, dipende sempre dal tipo di licenza. In questo caso ne è impedita anche la modifica.

Dov'è scritto scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dov'è scritto scusa?

"All right reserved"
Tutti i diritti riservati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"All right reserved"
Tutti i diritti riservati!

Tutti i diritti sul prodotto si intende i diritti per la commercializzazione e sulla proprietà intellettuale. Sapete almeno che significa Copyright? Non significa che se modifichi il plugin ti ritrovi la finanza sotto casa ma che se ci fai anche solo un euro "in ogni forma e modo originale o derivato" allora puoi incappare in qualche problema. Per quanto riguarda bukkit un plugin viene messo sotto una sorta di "copyright". In Italia il copyright è solo di chi l'ha presentato per primo all'ufficio brevetti e i brevetti costano migliaia di euro. Pensate davvero che anche solo uno di quei plugin su bukkit abbiamo un vero copyright commerciale? ._.

I diritti dei vari plugin riguardano solo ed esclusivamente bukkit.org che è l'unico organico garante per la protezione del tuo codice sorgente. Di conseguenza o quelli di bukkit fanno parte di qualche forza militare oppure quella dicitura, 
"All right reserved", ha valenza zero fuori dal sito Bukkit.org.

Ps. se volete aiutarmi rispondetemi altrimenti intasiamo solo il topic di risposte inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La licenza ne impedisce la modifica,se devi fare un server vuol dire che lo metterai e ci sarà,quindi violi la licenza,SIMPLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse sto per dire una stupidaggine ma.....
dato che dici che la vuoi modificare, ma la licenza non te lo permette, non dovresti essere anche in grado di creare un plugin da zero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La licenza ne impedisce la modifica,se devi fare un server vuol dire che lo metterai e ci sarà,quindi violi la licenza,SIMPLE

Sapresti dirmi dove avresti letto ciò? Certo, lo metto su un server ma non lo vendo né lo spaccio per mio, Comunque sarebbe carino citare le fonti. Io ti ho descritto come funziona il copyright e tu stai dicendo il contrario. Dato che quello che dico è controllabile sfogliando un libro universitario di diritto o semplicemente su wikipedia mi aspetto che le tue affermazioni (di cui non trovo riscontro) abbiamo una fonte attendibile. Attenderò fino ad allora :)


Forse sto per dire una stupidaggine ma.....
dato che dici che la vuoi modificare, ma la licenza non te lo permette, non dovresti essere anche in grado di creare un plugin da zero?

Non sono così bravo da creare un plugin da zero, anzi... faccio già fatica a modificarlo così com'è...


Ps. se non potete/volete aiutarmi evitate di commentare inutilmente, grazie ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il punto è che nessuno puó aiutarti a compiere un atto non lecito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.