Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

GrandeScavatoreNero, ti voglio bene.

Recommended Posts

Mi è venuto in mente di aprire questa discussione in seguito ai tremila post su youtube qui in off-topic.

 

GrandeScavatoreNero è il mio youtuber preferito per quanto riguarda i gameplay. E' calmo, non è molto volgare, implicitamente simpatico (soprattutto per il suo inglese maccheronico :3), gioca bene..ecc ecc. Fa passare l'ansia: mi ricordo di aver cominciato a seguirlo quanto aveva circa 7000 iscritti e faceva i survivalgames. Guardavo i suoi video a letto bevendo una camomilla e dimenticando il compito in classe/interrogazione del giorno dopo. Ero contento di andare a letto proprio per vedere i suoi video. 

 

Da quando ha smesso di giocare a minecraft, lo seguo per battlefield 4 e solo ultimamente per DayZ/Unturned.

 

Spero non commetta l'errore di adeguarsi alla massa per avere più iscritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è venuto in mente di aprire questa discussione in seguito ai tremila post su youtube qui in off-topic.

 

GrandeScavatoreNero è il mio youtuber preferito per quanto riguarda i gameplay. E' calmo, non è molto volgare, implicitamente simpatico (soprattutto per il suo inglese maccheronico :3), gioca bene..ecc ecc. Fa passare l'ansia: mi ricordo di aver cominciato a seguirlo quanto aveva circa 7000 iscritti e faceva i survivalgames. Guardavo i suoi video a letto bevendo una camomilla e dimenticando il compito in classe/interrogazione del giorno dopo. Ero contento di andare a letto proprio per vedere i suoi video. 

 

Da quando ha smesso di giocare a minecraft, lo seguo per battlefield 4 e solo ultimamente per DayZ/Unturned.

 

Spero non commetta l'errore di adeguarsi alla massa per avere più iscritti.

Io ho smesso di seguirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti cazzi, sti gran cazzi

Guarda che non stiamo in flood, e poi, che risposta è questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti cazzi, sti gran cazzi


Guarda che non stiamo in flood, e poi, che risposta è questa?

This

Vediamo di mantenere toni civili. Se un argomento non vi interessa, non postate.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che ha bannato uno da un server solo perché l'ha chiamato grandescavatorenegro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Ero contento di andare a letto proprio per vedere i suoi video.

Eh eh ehhh

Comunque da quando non fa più survival games lo seguo molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che ha bannato uno da un server solo perché l'ha chiamato grandescavatorenegro.

Io ho bannato gente perchè mi ha chiesto di diventare admin. Non so cosa è peggio. Comunque tutti ogni tanto sbroccano, anche i più calmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che ha bannato uno da un server solo perché l'ha chiamato grandescavatorenegro.

..E chi non lo chiamava così ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono disiscritto dopo un po che ha lasciato Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo seguivo quando guardavo video su youtube una volta al giorno...ora mi sono limitato a yotobi e shy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo seguivo quando guardavo video su youtube una volta al giorno...ora mi sono limitato a yotobi e shy

Ma yotobi fa un video ogni morto di papa, parlando del canale principale. E shy chi è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma yotobi fa un video ogni morto di papa, parlando del canale principale. E shy chi è?

È uno youtuber troppo serio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno youtuber troppo serio :asd:

Non va preso sotto gamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manca quel cucciolone, con la sua voce anestetizzante peggio del cloroformio, le boiate dette in ts avevano tutto un altro gusto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manca quel cucciolone, con la sua voce anestetizzante peggio del cloroformio, le boiate dette in ts avevano tutto un altro gusto :(

Già :c
Mi consigliò addirittura una dieta per definire i muscoli, da cui attingo tutt'ora :ASD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GSN era un amore.
Ricordo ancora ai tempi di Dorien i raid fatti insieme, ahhhh la belle epoque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GSN era un amore.
Ricordo ancora ai tempi di Dorien i raid fatti insieme, ahhhh la belle epoque.




Presidente, basta commuoversi per i vecchi tempi ormai andati.

Comunque penso di non avere mai guardato un suo video a meno che non ci comparisse il mio nome. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica è morto Sofi :/


Infatti, vive nei nostri cuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.