Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jeyserik

The Immortal, cosa ne pensate?

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, è gia da 2 mesi che sto lavorando ad una bellissima ( o almeno lo spero! ) Adventure map! si chiama The Immortal, purtroppo non vi posso dire la storia, poichè si scopre andando avanti con la mappa, però vi dico che è molto bella, e secondo me originale!!! 
La mappa al momento sta venendo bene, quando sarà completata ci vorranno dalle 2 alle 2 ore e 30 per finirla, più che altro dipende tutto da quanto tempo ci impiegate a fare determinate cose!

Quando si va su un Checkpoint appariranno i messaggi: Wait... e dopo 3 secondi circa: Saving Complete!! l'ho messo in inglese perchè secondo me rende un pò di più l'atmosfera

La redstone la so usare molto bene, ( me la cavo di più con i command block [mica tanto eh xD] ) proprio per questo ho fatto una cosa DAVVERO fighissima! ovvero, mentre si è contro un boss, esso può avere un totale di 4-5 abilità diverse, che le farà quando vuole lui, quindi non ci saranno intervalli regolari! ovviamente sono tutte diverse fra loro! il finale ce l'ho gia in mente, ed è PIENO di colpi di scena! al momento sto lavorando ad un sistema di skill ( se lo vogliamo dire in inglese, che sarebbe anche meglio ) anche del proprio personaggio! ( ma non so se lo farò, perchè è veramente complicato! ma ci proverò! )

 

vi dirò subito che la mappa E' VERAMENTE IMPEGNATIVA! non lo dico per i mob, anche perchè odio quando per ogni SINGOLO MOB devi dare 305 spadate e viene giu, ho fatto cosi il numero giusto di mob, per non far annoiare chi gioca e constringerlo a dargli spadate per un ora!

 

Volevo sapere se l'idea vi interessava, non vi ho detto la storia, però ho cercato di dire dei dettagli che secondo me sono importanti della mappa! Se dovessi scoprire che qualcuno copia un qualcosa ( tipo il nome ) della adventure sarà subito segnalato! Ditemi se la scarichereste,  e ditemi anche se vi piace l'idea dei boss/mob!

 

Per questa Adventure map non ho usato alcun tipo di programma esterno, apparte Single Player Commands, ma una cosa importante: NON PER COPIARE LE COSTRUZIONI, assolutamente no!! ma solo tipo per fare le stanze più grande, con dettagli ecc...la versione della mappa sarà la 1.8 ( che uscirà mi sembra il 2 settembre ), per giocarla ci vuole una determinata texture pack che vi dirò una volta uscita la mappa!  :ahsisi:  :fiore:  :sisi:

 

Se avete qualche domanda ditemi pure! Spero che l'idea vi piaccia, comunque la mappa PENSO dovrebe uscire verso metà settembre o verso fine settembre! E' la mia prima Mappa in generale che faccio, ma se la mappa dovesse fallire, a differenza di molti non uso la scusa del: "ma è la mia prima mappa che faccio!", ma bensì cercherò di migliorare, ma ovviamente mi dovete dare consigli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Non vedo l'ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh, interessante... 

Aspetterò la mappa!  :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

OH5FT3O.pngQnVdbmZ.jpgS0EHuJk.jpg

Wow!
Sembra bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso fare anche degli screen, poichè la mappa possiamo dire si suddivide in 2, quelle che ti ho postato sono 2 prove, la cosa che ti posso dire che in totale all'inizio ci sono 6 prove, ma prima di ogni prova ci sono 3 mini-prove, in questo caso ti ho messo 2 prove, il labirinto ovviamente non potevo farlo dall'alto senno si sarebbe vista la strada giusta, l'altra è una sorta di prova combattimento difficile, vi ripeto che ancora non ho potuto mettere screen decenti, proprio per il fatto che acncora la devo completare, e che potrebbero spoilerare la storia! 

PS: la texture in questione è la Athery's Ascended, quella che si utilizzerà per fare l mappa!

PS2: nel labirinto ci sono trappole di ogni tipo!

PS3: perdonatemi non so come fare gli "Spoiler" per mettere la le immagini T_T  :facepalm2:  :perp:

Questo è lo spawn!


vZfCJBO.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sembra male.

Spero che non lo sia ;) 


Aggiornamento: Aggiunti vari Easter egg, aggiuti boss segreti ( alcuni di essi possono essere incotrati solo facendo determinate cose )

 

Easter egg aggiunti per ora: 2

1) Il fantasma della torre di guardia 1

2)la rovina abbandonata 

 

Boss segreto aggiunto per ora: 1

Si può trovare piazzando in un determinato luogo 5 trofei nascosti in tutta la mappa!

 

Sempre in aggiornamento!


Up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non lo sia ;) 


Aggiornamento: Aggiunti vari Easter egg, aggiuti boss segreti ( alcuni di essi possono essere incotrati solo facendo determinate cose )

 

Easter egg aggiunti per ora: 2

1) Il fantasma della torre di guardia 1

2)la rovina abbandonata 

 

Boss segreto aggiunto per ora: 1

Si può trovare piazzando in un determinato luogo 5 trofei nascosti in tutta la mappa!

 

Sempre in aggiornamento!


Up

 

Interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo di tutto per far distinguere questa mappa da una qualsiasi mappa avventura, ovviamente TUTTE le cose che dirò qui ci sono sulla adventure! :D


AGGIORNAMENTO:

 

1) la mappa avrà un sequel!

2) sono stati messi dei diari nascosti che raccontano la storia del sequel, il nemico e la storia del nemico!

3) mappa completata al 55%!


AGGIORNAMENTO:

 

Aggiunta una Skill al giocatore! [spoiler]Effetto della skill: Evoca Fulmini davanti a te, incendiando e danneggiando tutti i nemici nelle vicinanze e indebolendoli, attenzione! l'abilità e molto forte, e potrebbe colpire anche te! Si può fare 1 volta ogni 45 secondi! [/spoiler]


AGGIORNAMENTO:

 

Per imparare le skill, dovrete trovare un libro nascosto e portarlo in un altare!

Aggiunti 2 kit per l'avventura! ( ne verranno aggiunti altri forse )


Dai raga qualcuno commenti, fatemi sapere un pò cosa ne pensate!  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea presa dagli Hunger Games? :ahsisi:

Comunque mi piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea presa dagli Hunger Games? :ahsisi:

Comunque mi piace!

Quale idea?  

E comunque no, non ho preso nessuna idea da niente e nessuno, se non dal mio cervello  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nei server HG di Sphx c'è un kit che dà lo stesso potere.



 

Aggiunta una Skill al giocatore! SE NON VUOI SPOILER SULLE SKILL NON LEGGERE!. Effetto della skill: Evoca Fulmini davanti a te, incendiando e danneggiando tutti i nemici nelle vicinanze e indebolendoli, attenzione! l'abilità e molto forte, e potrebbe colpire anche te! Si può fare 1 volta ogni 45 secondi!


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero?

non lo sapevo, anche perchè se non sbaglio i server di Sphx sono per premium, e io non lo sono xD.. cmq non lo sapevo, se volete la rimuovo, ma non ci sarà solo quella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero? O.O oddio..

ti giuro che non lo sapevo, anche perchè se non sbaglio i server di Sphx sono per premium, e io non lo sono xD.. cmq non lo sapevo, se volete la rimuovo, ma non ci sarà solo quella!

 

No, pure per Minecraft craccato, ma non ti preoccupare, lasciala, è sempre un'idea originale per una Custom Map

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene... Approposito, sappi che mi hai appena detto una cosa che non mi avresti dovuto dire... ora dedicherò più tempo a giocare agli hunger games  :sisi:  che alla adventure map... xD no dai scherzo, comunque mi farebbe piacere se anche altri commentassero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mappa è epicità pura   :asd:  :asd:  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mappa è epicità pura   :asd:  :asd:  :asd:

Wow grazie xD

cmq per ora è in pausa per circa 3g perchè devo studiare -.- ... ma dopo la continuo sempre! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mapa è finalmente stata ripresa! ho trovato un altra texture veramente bella! quindi non sono sicuro che quella che userò per la mappa sarà la Athery's...comunque sia la mappa è stata ripresa u.u


Alcuni mi stanno dicendo che secondo loro sicuramente la mappa verrà abbandonata come molte mappe che ci sono qui in questo forum...

Vi dico che il progetto non sarà MAI abbandonato , MAI! anche perchè oramai mi mancano i capitoli finali! ( si... sarà a capitoli!)

 

ma comunque... sto lavorando ad un altra skill, [spoiler]la pioggia di frecce![/spoiler]

 

tutte le skill si potranno attivare tramite le pozioni lanciabili! ovviamente dovrete aspettare un tot. di tempo poichè la skil si ricarichi!

E, come ho gia detto, non vi fate grandi idee di ciò che potrete fare, nel senso, le skill si devono trovare in delle chest sotto forma di libri, ( probabilmente ) e si dovranno portare ad un altare! dopo di chè avrete imparato la skill, e si attiveranno dei comandi che vi givverà ogni tot. di secondi una pozione che vi farà fare la skill, quando lancerete la pozione la skill partirà! e in contemporanea partirà anche un loop che conterà i secondi! cosi dopo esser passati circa 45s , vi farà rifare la skill!

 

Approposito... mi sono dimenticato una cosa, le serie su youtube.. ragà, le serie su youtube le potete fare, ma dovete fare delle cose:

 

1) mettere il link di questa conversazione

2) avvisarmi ( facoltativo, dato che troverò tutti i video inerenti alla mappa  :sisi: )

3) criticare la mappa! criticare nel senso ovviamente di dire i bug o cose del genere!

4) alla fine del video, o comunque nella descrizione, mettere la valutazione della mappa!

5)NON PROVATE A FARE IN 2 LA MAPPA PERCHE' NON FUNZIONERA' NEMMENO SE PREGATE IN CINESE!

6) metteteci un pò di energia, non fate i morti vi prego  :sisi:  :zizi:  :ahsisi:

7) divertitevi! 

8) questo è solo un avviso, ovvero, la mappa dura tanto, quindi vi conviene fare più episodi!


Raga questa volta non vi porto un aggiornamento, ma volevo sapere se vi piaceva l'idea di fare un finale alternativo, avevo in mente di farlo nello scontro finale, in chat uscirà un messaggio con 2 diverse azioni, e a seconda del messaggio che cliccherete modificherà il finale...

non so se farlo, perchè magari per vedere entrambi i finali sarà una tortura rifare la mappa, oppure quel finale che il giocatore ha scelto non gli piace o cose del genere, la cosa che vi volevo dire e se vi interessava una cosa del genere, poi vedrò come sviluppare la cosa.


Dai raga commentate pls D: vedere che salgono le visite ma nessuno commenta è inutile  :sisi:  :frown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi intriga la scelta del finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga è da un pò di giorni che non mi faccio un aggiornamento.. lo so, è perchè alla mappa non ho dedicato molto tempo xD

 

Ma vi dico solo che la mappa NON E' STATA ABBANDONATA! infatti da domani pomeriggio la riprenderò! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.