Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tommo

[Proposta] Lista server

Recommended Posts

Mi piacerebbe proporre allo staff una nuova lista server innovativa, diversa dalle altre. 

 

Cos'ha di diverso? Oltre a contenere le informazioni base di ogni server a un livello di personalizzazione elevato quindi se siete interessati, contattatemi e vi farò vedere cosa sa fare la lista server creata interamente da me. 

 

P.S Non fa uso di Socket 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto su Minecraftitalia.net dove i pony sono persone e i biscotti sono il corpo e il sangue di Cristo nostro signore, imparerai che qui poche persone considerano veramente coloro che si sono registrati sul forum senza essersi presentati nella sezione delle presentazioni, inoltre di questo tuo messaggio si capisce poco o nulla, se veramente hai creato un sistema completamente tuo esponilo invece di cercare di avere una posizione di vantaggio sottolineando che la creazione è tua, immagino che vorresti avere un titolo onorifico all'interno della community come ricompensa o addirittura vorresti essere ripagato, ma sappi che qui se tu vai dallo staff e non loro da te.

 

Abbi una discreta giornata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia idea era sviluppare un'app che permettesse la creazione di vetrine, mi spiego meglio, attraverso quest'app il founder di un server potrà descrivere ogni lato del suo server ma in modo completamente personalizzato.

Ho creato una lista server che non utilizza socket, il che è molto utile per la protezione del sito, nella quale si potranno conoscere: icon, status, nome server, ip del server, slot totali, e slot utilizzati, ma inoltre cliccando su un server verranno mostrate informazioni aggiuntive, come canale youtube, teamspeak, sito web o descrizione in generale del server.

La novità più grande è la personalizzazione del template:ogni founder potrà scegliere tra tanti template e modificarli da una pagina molto intuitiva. 

Se vuoi una dimostrazione preferirei un messaggio privato.

.

P.S Infatti io sono venuto da voi :)


Allora? Non se ne fa niente? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La modifica, la scelta del template con più l'aggiunta di video direttamente da youtube, come un widget :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.