Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Marck_Craft

Aiuto...

Domanda

Aiuto !!
Ho un nuovo computer portatile e della compaq una sotto marca del hp ... 
Vado per giocare un minecraft mentre sto Nel mio mondo Voglio cliccare F3 o F2 MA Non Posso Perché cliccando F3 ecc mi vengono Fuori i Programmi del compaq Esempio: F3 sarebbe Luminosità e via Dicendo ... 
Allora come posso momentaneamente sospendere Quei Tasti per poi GIOCARE a minecraft ... 
Ringrazio Tutti Coloro Che vorranno aiutarmi 
PS: Sono Premium;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Per caso è un notebook e non un fisso? Se sì potrebbe essere che tu debba premere il tasto "Fn" o comunque il tasto delle funzioni aggiuntive e poi premere F3. Per qualche oscuro motivo su alcuni notebook i produttori hanno deciso che i tasti F1, F2, F3 ecc se premuti senza Fn non hanno la loro funzione principale ma quella che danno loro tipo il controllo volume, luminosità ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso è un notebook e non un fisso? Se sì potrebbe essere che tu debba premere il tasto "Fn" o comunque il tasto delle funzioni aggiuntive e poi premere F3. Per qualche oscuro motivo su alcuni notebook i produttori hanno deciso che i tasti F1, F2, F3 ecc se premuti senza Fn non hanno la loro funzione principale ma quella che danno loro tipo il controllo volume, luminosità ecc.

Grazie si si ho risolto ...  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.