Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FlavioRealGamer

Bukkit su Console?

Recommended Posts

Salve a tutti, ho sentito in giro che tempo fa era in sviluppo una versione di bukkit per Xbox 360, tipo una mod. Adesso non se ne parla più.  :frown:  Sapete dirmi se queste informazioni sono reali? Grazie  :pwnd:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho sentito in giro che tempo fa era in sviluppo una versione di bukkit per Xbox 360, tipo una mod. Adesso non se ne parla più.  :frown:  Sapete dirmi se queste informazioni sono reali? Grazie  :pwnd:  

Navigando in rete, ho trovato che le modifiche (mods) verranno rilasciate, più avanti, penso, come DLC. Se modificassi l'xbox, ti troveresti bandito (banned), poiché l'xbox è una piattaforma chiusa (closedsource).

 

Penso che faranno la stessa cosa con Bukkit, ma non ho trovato in rete un filone (discussione) che ne parli al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Navigando in rete, ho trovato che le modifiche (mods) verranno rilasciate, più avanti, penso, come DLC. Se modificassi l'xbox, ti troveresti bandito (banned), poiché l'xbox è una piattaforma chiusa (closedsource).

 

Penso che faranno la stessa cosa con Bukkit, ma non ho trovato in rete un filone (discussione) che ne parli al momento.

Grazie! Wow,  DLC-Mod per XBOX-PS3 (io sono PS3 e quando qualcuno mi chiede di modificarla e mettere mod mi incazzo e gli sbatto una bottiglia in testa dicendogli:-Non si fà, Cattivo! :mad: ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Highnith
      Ciao a tutti,
      ho un problema con dei plugin sul mio server spigot praticamente ho usato un plugin chiamato DeluxMenus per creare un menù con dentro degli item per svolgere un comando a uno di questi item ho impostato il comando 'mvtp %player_name% world2'. Ho creato diversi mondi con multiverse ma non riesco ad andarci con appunto il menà.     
    • Da Persona_11
      Qualcuno sa qualche plugin per un server survival? 
      Server 1.16.4 (1.16.X)
       
    • Da tecnologyworldbusiness@gma
      [Reality Vanilla Ita ]1.16.4 Lavori e economia, Fazioni criminali Chat vocale di prossimità su Discord, Builder professionisti. STAFF DISPONIBILE SU DISCORD 24H/24H  7G/7 STREAMER NEL SERVER, ROLEPLAY
       

      Visualizza tutto server
    • Da tecnologyworldbusiness@gma
      [Reality Vanilla Ita ]1.16.4 Lavori e economia, Fazioni criminali Chat vocale di prossimità su Discord, Builder professionisti. STAFF DISPONIBILE SU DISCORD 24H/24H  7G/7 STREAMER NEL SERVER, ROLEPLAY
       
    • Da GtaGamerForce
      Salve qualcuno saprebbe dirmi le particelle che sono funzionanti su console o linkarmi un sito/vidio e dove mostrano le particelle funzionanti da console grazie 
       
      (io come comando da console uso:
      /particle minecraft: le particelle e poi le coordinate. E corretto o esiste un altro tipo di comando per farle?) 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.