Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

I ragazzini che si credono "anonymous"

Recommended Posts

Ospite

In realtà è fattibile grazie all'HTML5 ed il canvas. Anzi, le applicazioni di firefoxOS (e le più leggere per android) hanno il layout in HTML5 :P

 

Ma non sarebbe molto sensato farla in html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è fattibile grazie all'HTML5 ed il canvas. Anzi, le applicazioni di firefoxOS (e le più leggere per android) hanno il layout in HTML5 :P

Peccato solo che siano miseramente poche, perchè senno passerei a FirefoxOS :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe molto sensato farla in html


Giusto per fare un esempio: Cut The Rope è fatto in HTML5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per fare un esempio: Cut The Rope è fatto in HTML5.

Anche se siamo OT, sono molto spinto a provare la versione di FirefoxOS unofficiale per il mio Huawei Y300, potrebbe diventare un ottimo regalo per chi non sà molto di tecnologia no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho incontrato un tizio , che dopo averlo ucciso su Minecraft , aveva iniziato a chiedermi la sua roba.

Dopo che gli avevo detto che non gliel'avrei data, ha iniziato, si, ha iniziato a minacciarmi di Denuncia e di Hacking. (True Story)

Cosa c'è da pensare? Sono degli idioti. In senso, si credono "Hacker" scaricando programmi dementi (che anzi , potrebbero portare più guai a loro che alle persone a cui tentano di far danni).

In senso , non sanno nemmeno la differenza tra Hacker e Cracker e vanno in giro definendosi "Hacker" professionisti . Che poi Hacker seri , non ti minacciano di Hacking perchè li avete uccisi in un videogioco. Anzi, Hacker seri sarebbero stupidi a minacciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è fattibile grazie all'HTML5 ed il canvas. Anzi, le applicazioni di firefoxOS (e le più leggere per android) hanno il layout in HTML5 :P

HTML5... aspetta che cerco su Google... Oh! è vero!  :facepalm:


Io ho incontrato un tizio , che dopo averlo ucciso su Minecraft , aveva iniziato a chiedermi la sua roba.

Dopo che gli avevo detto che non gliel'avrei data, ha iniziato, si, ha iniziato a minacciarmi di Denuncia e di Hacking.

Cosa c'è da pensare? Sono degli idioti. In senso, si credono "Hacker" scaricando programmi dementi (che anzi , potrebbero portare più guai a loro che alle persone a cui tentano di far danni).

In senso , non sanno nemmeno la differenza tra Hacker e Cracker e vanno in giro definendosi "Hacker" professionisti . Che poi Hacker seri , non ti minacciano di Hacking perchè li avete uccisi in un videogioco.

Come ti capisco, ma poi quelli che non capiscono che Hacker ha un significato diverso da Cracker mi fanno proprio rivoltare!

 

OT/ una volta uno mi ha droppato un blocco di terra (con l'erba cresciuta, quindi presa dalla creative, rinominata Marijuana, ma non faceva nulla, per fortuna! XD Chissà quanti MB avrà scritto "ridammela!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se siamo OT, sono molto spinto a provare la versione di FirefoxOS unofficiale per il mio Huawei Y300, potrebbe diventare un ottimo regalo per chi non sà molto di tecnologia no?

Sinceramente l'Huawei Y300 mi pare ancora un ottimo telefono anche con android :asd:

Io fiorefoxOS l'ho provato solo con l'emulatore ufficiale, anche se ero intenzionato a prendere, appena disponibile, il loro smartphone da 25 euro °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente l'Huawei Y300 mi pare ancora un ottimo telefono anche con android :asd:

Io fiorefoxOS l'ho provato solo con l'emulatore ufficiale, anche se ero intenzionato a prendere, appena disponibile, il loro smartphone da 25 euro °-°

Si certo, è ottimo con una ROM modificata, migliora di un botto la velocità in soli 80€. Però credo che venga bene anche con un FirefoxOS da regalare a chi è meno adattato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, aprite un topic a parte per il cellulare.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, aprite un topic a parte per il cellulare.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

SIsi, scusa per l'OT :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"oh ho inventato un virus per whatsapp.. praticamente manda un messaggio con almeno 10mila lettere e impalli il telefono a quello che lo riceve, l'ho inventato io sto virus, sono un hacker" cit. mio compagno di classe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"oh ho inventato un virus per whatsapp.. praticamente manda un messaggio con almeno 10mila lettere e impalli il telefono a quello che lo riceve, l'ho inventato io sto virus, sono un hacker" cit. mio compagno di classe.

oddiomio anche un mio amico dice così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

"oh ho inventato un virus per whatsapp.. praticamente manda un messaggio con almeno 10mila lettere e impalli il telefono a quello che lo riceve, l'ho inventato io sto virus, sono un hacker" cit. mio compagno di classe.

 

:facepalm:

:fermofumo:

19199-suicide-attempt-1680x1050-photogra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

:fermofumo:

19199-suicide-attempt-1680x1050-photogra

Non voglio criticare ma..ho sempre odiato questo modo di rispondere. Con le pic.

 

E gente che si spara.

Nessuno si sparerebbe per una cosa del genere e non è neanche una buona battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non voglio criticare ma..ho sempre odiato questo modo di rispondere. Con le pic.

 

E gente che si spara.

Nessuno si sparerebbe per una cosa del genere e non è neanche una buona battuta.

 beh, è la prima volta che metto una pic diamine  :look:

Ma quella del virus watasap mi ha veramente depresso  :perp:, poi ho altri motivi per spararmi quindi non cambia molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio criticare ma..ho sempre odiato questo modo di rispondere. Con le pic.

 

E gente che si spara.

Nessuno si sparerebbe per una cosa del genere e non è neanche una buona battuta.

E in più la foto fa schifo :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E in più la foto fa schifo :C

 

Su questo concordo  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta mi minacciarono di denuncia per aver incasinato di bot il loro server. Dicevano che sono un hacker, che devo pagare e che i bot sono una forma di ddos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta mi minacciarono di denuncia per aver incasinato di bot il loro server. Dicevano che sono un hacker, che devo pagare e che i bot sono una forma di ddos.

omg u rek m8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, aprite un topic a parte per il cellulare.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

OT/ scusa, che è sta applicazione tapatalk? a che serve? la usano tutti su smartphone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT/ scusa, che è sta applicazione tapatalk? a che serve? la usano tutti su smartphone.

per visualizzare i forum che la supportano senza troppi problemi sui browser per cellulari, penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta mi minacciarono di denuncia per aver incasinato di bot il loro server. Dicevano che sono un hacker, che devo pagare e che i bot sono una forma di ddos.

Piccoli swordself lamerini crescono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio criticare ma..ho sempre odiato questo modo di rispondere. Con le pic.

 

E gente che si spara.

Nessuno si sparerebbe per una cosa del genere e non è neanche una buona battuta.

Beh neanche la battuta in cui ha detto di aver preso Battlefield 4 al posto di Bioshock 1 e 2 non faceva tanto ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh neanche la battuta in cui ha detto di aver preso Battlefield 4 al posto di Bioshock 1 e 2 non faceva tanto ridere.

Nemmeno il tuo tentativo di prendere mi piace con questa battuta che è una battuta anche se poi risponderai il contrario non fa tanto ridere.

 

E smettetela di tirare fuori un argomento solo per moda, che abbiamo chiuso tempo fa, in una discussione che parla di tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.