Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Diventare Minecraft Italia ufficiale.

Recommended Posts

Già e per quello che mi è stato detto (indovinate da chi) il problema è che siamo con 2 comunità separate.

 

 

Aggiungi almeno uno 0 alle visite ;)

 

 

Come covo pubblicitario che rovina i server spingendo ai premi (per quanto sia involontario) per forzare le visite periodicamente sul proprio sito e tornando al primo punto della frase?  :biggrin2:

"Allearsi" con l'altro foro, per farsi aggiungere nella lista dei forum ufficiali? Tutti e 2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono 3 community francesi nella lista di minecraft... quindi non vedo dove sta il problema, comunque minecraft/mojang ha dimostrato una politica molto seria, più simile alla nostra che a quella di minecraft-italia

 

È vero, allora l'unica spiegazione improvvisa ritorna sulle ragioni fantasiose. Comunque a questo punto cos'altro rimarrebbe da fare? Sbattercene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ciaooo neanche l'altro forum che ha 85k di iscritti non ce la fà a entrare, se non sbaglio il minimo di utenti è 100k :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ciaooo neanche l'altro forum che ha 85k di iscritti non ce la fà a entrare, se non sbaglio il minimo di utenti è 100k :asd:

 

Raccontami un po'del secondo sito francese in lista lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto dopo aver visto alcuni dei siti che sono il lista, noi in teoria potremmo candidarci senza problemi... Peccato che Jeb e Notch non ci cagherebbero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccontami un po'del secondo sito francese in lista lol.

Magari loro si sono affiliati quando Minecraft non era famoso, dove avere 20K di utenti era tanto; ma oggi con 10 milioni di giocatori sono come un granello di sabbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari loro si sono affiliati quando Minecraft non era famoso, dove avere 20K di utenti era tanto; ma oggi con 10 milioni di giocatori sono come un granello di sabbia...

La romania é un aggiunta recente, e sono ben lontani anche da noi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come proposto qui: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/18017-sito-ufficiale-di-minecraft-italiano/
Direi di mandare una mail a jebbino se può aggiungerci nelle community ufficiali :3!

Ma per favore! Fin tanto che ci sarà una politica di tolleranza verso gli utenti SP il forum non andrà da nessuna parte.

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore! Fin tanto che ci sarà una politica di tolleranza verso gli utenti SP non il forum non andrà da nessuna parte.

Inviato dal mio Nexus 5

 

perderemmo i pochi utenti che abbiamo mandando via gli sp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore! Fin tanto che ci sarà una politica di tolleranza verso gli utenti SP non il forum non andrà da nessuna parte.

Inviato dal mio Nexus 5




È una discussione vecchia di mille anni questa... E continuate a non capirlo.

A noi non frega nulla (relativamente) se un utente abbia pagato il gioco o meno: lo scopo della community è che i giocatori condividano le proprie esperienze anche aiutandosi e dando supporto al GIOCATORE. Noi invece non supportiamo l'applicazione non pagata in sé. Tant'è vero che non siamo obbligati a dire con che piattaforma giochiamo, ma piuttosto se giochiamo o meno.

Inoltre, credi che le community da decine di migliaia di giocatori anglofone, asiatiche o europee che siano, non abbiano una bella fetta di "scrocconi" al loro seguito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che jeb non c'entri nulla con quella lista, visto che lui è sviluppatore e non segretario o quel che è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una discussione vecchia di mille anni questa... E continuate a non capirlo.

A noi non frega nulla (relativamente) se un utente abbia pagato il gioco o meno: lo scopo della community è che i giocatori condividano le proprie esperienze anche aiutandosi e dando supporto al GIOCATORE. Noi invece non supportiamo l'applicazione non pagata in sé. Tant'è vero che non siamo obbligati a dire con che piattaforma giochiamo, ma piuttosto se giochiamo o meno.

Inoltre, credi che le community da decine di migliaia di giocatori anglofone, asiatiche o europee che siano, non abbiano una bella fetta di "scrocconi" al loro seguito?

Rispondendo alla tua domanda,certo questo non lo nego ma non credo che un forum come mcitalia.net che supporta versioni piratate di MC possa essere inserito nelle lista delle community,insomma sarebbe il colmo.


Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore! Fin tanto che ci sarà una politica di tolleranza verso gli utenti SP il forum non andrà da nessuna parte.

Inviato dal mio Nexus 5

Su MinecraftForum.net ci sono anche SP...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su MinecraftForum.net ci sono anche SP...

Si ma immagino non gli forniscono il download piratato e non credo che permettano agli utenti di fare lo stesso, ossia come qui da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma immagino non gli forniscono il download piratato e non credo che permettano agli utenti di fare lo stesso, ossia come qui da noi

Ovvio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma immagino non gli forniscono il download piratato e non credo che permettano agli utenti di fare lo stesso, ossia come qui da noi

Da quando forniamo download piratati e dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove essermi perso qualcosa, da quando diamo le coppie piratate? :fermosi:

Infatti non le diamo (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non ho capito, é l'altra community a farlo?

Penso che Lire si sia spiegato male... penso intendesse dire che come il forum principale non diamo download piratati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma immagino non gli forniscono il download piratato e non credo che permettano agli utenti di fare lo stesso, ossia come qui da noi

Oh si guarda, noi nella home abbiamo un grosso banner con scritto "Download minecraft gratis pc 100% free" ...

 

Poi, a noi non può fregar de meno se un utente ha Minecraft SP o Premium.. non abbiamo mai cacciato gli SP dal forum.

Al massimo veniva ricordato che giocare con la versione sp di minecraft era illegale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando forniamo download piratati e dove?

 

 

dove essermi perso qualcosa, da quando diamo le coppie piratate? :fermosi:

 

 

Oh si guarda, noi nella home abbiamo un grosso banner con scritto "Download minecraft gratis pc 100% free" ...

 

Poi, a noi non può fregar de meno se un utente ha Minecraft SP o Premium.. non abbiamo mai cacciato gli SP dal forum.

Al massimo veniva ricordato che giocare con la versione sp di minecraft era illegale.

 

ok, non avete capito un cazzo...

 

intendevo che sia qui sia sui forum ufficiali non vengono fornite le compie piratate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, non avete capito un cazzo...

 

intendevo che sia qui sia sui forum ufficiali non vengono fornite le compie piratate...

We calma, casomai ti sei espresso male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We calma, casomai ti sei espresso male.

Non è che mi sono alterato, dico solo che non credo sia difficile da capire: "loro non fanno una cosa, ossia come qui da noi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che mi sia alterato, non credo sia difficile da capire: "loro non fanno una cosa, ossia come qui da noi"

Potevi usare un'espressione più comprensibile... alla prima lettura anch'io avevo capito come loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.