Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FlavioRealGamer

Mondo dei giochi :3

Recommended Posts

Hey ragazzi!  :pwnd: ho creato su PS3 una mappa piena di giochi di redstone, mappe PVP ecc. fatta apposta per il multigiocatore! purtroppo è piena di giochi non ancora completati e strutture senza circuiti. :frown:  cerco qualcuno che scarichi la mappa e che finisca tutti questi giochi. magari qualcuno :frown: perchè non posso finire tutto da solo :( dopo che tutti i giochi saranno completati potrò rendere la mappa ufficiale. grazie!

-FlavioRealGamer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da _Lele991_
      Entra e divertiti con noi mc.fusionworld.it !

      Supporto e-mail: [email protected]

      Visualizza tutto server
    • Da _Lele991_
      Entra e divertiti con noi mc.fusionworld.it !

      Supporto e-mail: [email protected]
    • Da traponsix
      Un server vanilla (circa) giusto per divertirci in compagnia. puoi giocare la tua vanilla survival cercando si sopravvivere nella selva , in compagnia o da solo,altrimenti mi sconsolo, puoi fare alleanze anche durante le vacanze , non usare hack o griffare ti dovremmo bannare, e un server cazzone pero nemmeno un bidone.
      (é obbligatorio discord "non mi viene la rima")
       


      Visualizza tutto server
    • Da traponsix
      Un server vanilla (circa) giusto per divertirci in compagnia. puoi giocare la tua vanilla survival cercando si sopravvivere nella selva , in compagnia o da solo,altrimenti mi sconsolo, puoi fare alleanze anche durante le vacanze , non usare hack o griffare ti dovremmo bannare, e un server cazzone pero nemmeno un bidone.
      (é obbligatorio discord "non mi viene la rima")
       

    • Da Giuseppe Coffaro
      Un server piccolo server Vanilla italiano dove fare amicizia e divertirsi. Ho bisogno del vostro aiuto per allargarci! Appena il numero di iscritti al server si intaserà lo espanderò! 
      I primi 50 che entrano avranno in regalo 4 stack di di diamanti+ armor e molte altre cose compresa una casa! 
      Caratteristiche: set home, anti grief, claim,  warp e tanti altri nuovi comandi!
      é un server Friendly e pulito quindi :(vietato Grief, parolacce, insulti, spam... e altri tipi di azioni scorrette) queste azioni sono punibili con il ban, mute chat...
      ogni sabato darò premi a chi crea delle strutture epiche, e se verranno selezionate diventeranno warp!
      COSA ASPETTI ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO SERVER!
      mi raccomando! DIVERTITEVI!!!!

      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.