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FlavioRealGamer

Circuito abbastanza complesso

Domanda

Ciao ragazzi!  ho bisogno di un circuito compatto, che ha 5 output (ma che deve poter essere esteso) e che produce in ordine casuale questi impulsi: alcune volte se ne accendono solo 2, alcune 3, alcune solo 1. Dopodichè vi dico che ci deve essere anche un input che lo possa spegnere e accendere questo circuito. ATTENZIONE: non deve essere possibile che si accendano tutti i 5 output, perchè sto facendo un rainbow runner minigame e il circuito fatto di Minecart è più largo di un cicciobomba sovrappeso :blink:

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11 risposte a questa domanda

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Cioè tu mi stai dicendo che non ci sono comparatori hopper e roba della 1.5.2?

Inviato con tapatalk da un samsung

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Cioè tu mi stai dicendo che non ci sono comparatori hopper e roba della 1.5.2?

Inviato con tapatalk da un samsung

Si :( ma è stato confermato che nell'update  17 o 18 (ora siamo al numero 16) implementeranno le tramogge e i comparatori e tutte le altre robe della 1.5 apparte il quarzo che c'è già

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Si :( ma è stato confermato che nell'update  17 o 18 (ora siamo al numero 16) implementeranno le tramogge e i comparatori e tutte le altre robe della 1.5 apparte il quarzo che c'è già

le cose su cui mi basavo sono appena cadute nell'oblio D:

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le cose su cui mi basavo sono appena cadute nell'oblio D:

Lo so :( in verità conosco un circuito COMPATTISSIMO che però sfrutta un BUD switch e che quindi è possibile che appena uscirà l'aggiornamento 17

verso fine settembre non funzioni più :(

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Lo so :( in verità conosco un circuito COMPATTISSIMO che però sfrutta un BUD switch e che quindi è possibile che appena uscirà l'aggiornamento 17

verso fine settembre non funzioni più :(

purtroppo per questo dovrai aspettare perchè di compatti non ce ne sono senza comparator ...

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Ho un'idea che sfrutta la redstone obsoleta, va bene anche se gli output sono molto veloci?

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Ho un'idea che sfrutta la redstone obsoleta, va bene anche se gli output sono molto veloci?

emh... no. gli output devono essere non troppo veloci se no i pistoni appiccicosi non tirano il blocco indietro OK?

 

 

 


 

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[background=#f7f7f7]emh... no. gli output devono essere non troppo veloci se no i pistoni appiccicosi non tirano il blocco indietro OK?[/background]

Umh, non so che dirti, prova a cercare su YouTube mettendo video che sia vecchi almeno di 1 anno e mezzo xD

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Umh, non so che dirti, prova a cercare su YouTube mettendo video che sia vecchi almeno di 1 anno e mezzo xD

Bhe, vedremo dopo il prossimo update.

 

-FlavioRealGamer

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      --EDIT--
       
      Sempre che a qualcuno importi: ho risolto facendo in modo che il command block che avevo etichettato come "reset output" non sia quello che resetti tutto, bensì piazzi (al posto dello spawner) un command block che lo faccia al posto suo.
       
      L'intero meccanismo così è in grado in 6 tick di gioco (mischiando un pò credo di riuscire ad abbassare questo tempo, ma non penso sotto i 4 tick purtroppo) di scegliere un comando a random fra un elenco anche enorme (il limite di caratteri è di oltre 32mila) ed eseguirlo.
       
       
      Pro:
       
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