Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Call of Duty: Advanced Warfare

Recommended Posts

Ospite

Salve a tutti,

Sono qui per parlarvi di del nuovo COD in arrivo a novembre,

vedete di recente mi e venuta in mente una cosa....

Molte persone giudicano questo COD dicendo che sará una merda, basandosi sul fatto che la sledgehammer games ha contribuito a sviluppare COD:MW3(e sappiamo tutti come e andata a finire)

 

Quindi, cosa voglio fare in questo topic?

La risposta e semplice:

Avvertire tutte quelle persone che quel "pregiudizio"e "falso"

 

Cosa intendo dire con questo?

Bhé....Se vi andate ad informare il Multyplayer NON e stato sviluppato con la SledgeHammerGames ma bensi da Raven Software, la SHG(SledgeHammergames) ha sviluppato la campagna in singolo!

 

Ed ecco qui! Ho appena distrutto le fondamenta degli Hater di COD:AW

Con questo non dico che il prossimo COD sará epico, ovviamente, ci sará sempre la possibilità che venga fuori una schifezza, ma non come MW3 e soprattutto NON....COME....GHOST.

 

Ora vi invito ad esporre i vostri parero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È uguale a tutti gli altri, hanno scopiazzato da altri videogiochi che hanno avuto "successo" nell'ultimo periodo, aumentata la vita del giocatore, aggiunto delle mappe di merda senza un minimo effetto "fisico" e aggiunto delle armi che sono uguali a quelle dei vecchi cod cambiando il nome.
Ho dimenticato qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uguale a tutti gli altri, hanno scopiazzato da altri videogiochi che hanno avuto "successo" nell'ultimo periodo, aumentata la vita del giocatore, aggiunto delle mappe di merda senza un minimo effetto "fisico" e aggiunto delle armi che sono uguali a quelle dei vecchi cod cambiando il nome.
Ho dimenticato qualcosa?

 

e dai su, è il primo Cod di queste due aziende.

 

 

su, non siate così ostici, anche a me non piace CoD, ma aspetto che esca (per scaricarlo) per provarlo (scaricato) e se mi piace lo compro.

 

 

inutile dire che l'ultimo fu Black Ops 2, che con tutti i suoi difetti, mi è piaciuto.

 

 

non dite "OMG è UGUALE", perché QUASI TUTTI i sequel sono uguali.

 

 

Battlefield, apparte i grattacieli cadenti (cosa che non è presente e che è semplicemente uno script) hanno aggiunto qualcosa?.

 

Crysis, a mai aggiunto qualcosa?

 

POKEMON, a mai cambiato gameplay? (e no, aumentare il numero di pokemon sul campo non cambia il gameplay....)

 

 

e che diamine, io avrò comprato 4 Cod in tutta la mia vita (Cod 2-3-4-Black Ops 2) quindi PER FAVORE non datemi del CoD Fag.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti quei giochi sono partiti con un idea e l'hanno portata fino in fondo.
Cod copia da quei titoli e lo fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente hanno trasformato mamma activision è stata frasformata in un forno perché non fà altro che sfornare COD ogni anno e quindi ho smesso di interessarmi alla cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quei giochi sono partiti con un idea e l'hanno portata fino in fondo.
Cod copia da quei titoli e lo fa male.

 

 

a dir la verità Cod ha un idea:

 

-Mappe Piccole

 

-Gameplay Arcade 

 

 

 

se poi ci aggiungono cose come le tute (CHE SONO OPZIONALI) sono fatti loro.

 

 

io non vedo gente dire che ogni gioco Fps Arena sia una copia diretta di UT o Quake.

 

 

CHE POI, dici già che sono state fatte male, ma per sapere.

 

 

hai provato il gioco?

 

 

se si, ok, dimmi dove perché vorrei provarlo anche io.

 

se no, aspetta che esca, scaricalo e provalo, dopo avrai motivi per dire "fa schifo".

 

 

(e dimmi un altro titolo con mappe piccole e gameplay arcade da cui CoD ha copiato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dir la verità Cod ha un idea:

-Mappe Piccole

-Gameplay Arcade



se poi ci aggiungono cose come le tute (CHE SONO OPZIONALI) sono fatti loro.


io non vedo gente dire che ogni gioco Fps Arena sia una copia diretta di UT o Quake.


CHE POI, dici già che sono state fatte male, ma per sapere.


hai provato il gioco?


se si, ok, dimmi dove perché vorrei provarlo anche io.

se no, aspetta che esca, scaricalo e provalo, dopo avrai motivi per dire "fa schifo".


(e dimmi un altro titolo con mappe piccole e gameplay arcade da cui CoD ha copiato)

Non ho detto niente su come sia il gameplay, ma solo dati di fatto che si notano guardando e non c'è bisogno di giocare.
Con CoD hanno fatto un ibrido tra Arcade e FpS in stile bf, non lo vedo proprio un arcade.
Non ho detto nemmeno che le mappe sono copiate, ma che sono obrobriose, mi piazzano le supertute e poi delle mappe normalissime di cui una che si rispecchia in drone di cod black ops 2 con l'aggiunta di neve.
Le tute non sono opzionali, ma sono al centro del titolo mi sembra ovvio.

Probabilmente ho dimenticato qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto niente su come sia il gameplay, ma solo dati di fatto che si notano guardando e non c'è bisogno di giocare.
Con CoD hanno fatto un ibrido tra Arcade e FpS in stile bf, non lo vedo proprio un arcade.
Non ho detto nemmeno che le mappe sono copiate, ma che sono obrobriose, mi piazzano le supertute e poi delle mappe normalissime di cui una che si rispecchia in drone di cod black ops 2 con l'aggiunta di neve.
Le tute non sono opzionali, ma sono al centro del titolo mi sembra ovvio.

Probabilmente ho dimenticato qualcosa.

 

in multiplayer potranno essere tolte.

 

 

e questa è pure una notizia vecchia.

 

 

di Bf ha solo la parola "Fps", essendo praticamente il CONTRARIO di Bf.

 

 

Bf:Mappe grandi,veicoli, diversi tipi di ingaggio, classi, ecc.

 

Cod:Mappe piccole,niente veicoli, gameplay basato sul fare kill e modalità principale "disinnesca la bomba".

 

 

ah, io non ho parlato di mappe copiate.

 

 

che poi, GUARDANDO come fai a sapere che farà schifo?

 

solo perché le mappe sembrano obrobri non vuol dire che lo siano, visto che si vede un eso-scheletro non vuol dire "Crysis omg copy"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono comprato Titanfall a 20 € ed è UGUALE al trailer di aw hanno messo il doppio salto e l'invisibilità ma come si fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in multiplayer potranno essere tolte.


e questa è pure una notizia vecchia.


di Bf ha solo la parola "Fps", essendo praticamente il CONTRARIO di Bf.


Bf:Mappe grandi,veicoli, diversi tipi di ingaggio, classi, ecc.

Cod:Mappe piccole,niente veicoli, gameplay basato sul fare kill e modalità principale "disinnesca la bomba".


ah, io non ho parlato di mappe copiate.


che poi, GUARDANDO come fai a sapere che farà schifo?

solo perché le mappe sembrano obrobri non vuol dire che lo siano, visto che si vede un eso-scheletro non vuol dire "Crysis omg copy"

Simile a bf per i movimenti lenti del tizio che controlli in momenti come salire su sporgenze, salire le scale...
Si rallenta molto l'azione, e un arena dal gameplay lento l'hai visto?
Se riciclano roba vecchia di altri non è buono in partenza.
Si vede un eso scheletro, che può fare salti sfruttando la mappa ed ha un mini periodo di invisibilità, non direi "Crysis omg copy", ma un qualcosa tipo "abbiate un po' di fantasia ecchecazzo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Secondo me sarà carino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono comprato Titanfall a 20 € ed è UGUALE al trailer di aw hanno messo il doppio salto e l'invisibilità ma come si fa

 

em.....

 

doppio salto ed invisibilità sono i marchi di fabbrica delle tute futuristiche.

 

io non ricordo nessuno che però a detto oh mio dio titanfall ha copiato crysis perché vai invisibile.

 

 

Simile a bf per i movimenti lenti del tizio che controlli in momenti come salire su sporgenze, salire le scale...
Si rallenta molto l'azione, e un arena dal gameplay lento l'hai visto?
Se riciclano roba vecchia di altri non è buono in partenza.
Si vede un eso scheletro, che può fare salti sfruttando la mappa ed ha un mini periodo di invisibilità, non direi "Crysis omg copy", ma un qualcosa tipo "abbiate un po' di fantasia ecchecazzo".

 

fantasia?

 

dimmi che cosa metteresti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantasia?

dimmi che cosa metteresti.

Si e te lo dico su due piedi pensandoci 5 minuti?
Hanno 3 anni di tempo per pensarci.
E l'idea migliore è stata copiare 3 titoli, una piccola fettina ciascuno.
E resta di fatto che non è compito mio, io ci devo giocare al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e te lo dico su due piedi pensandoci 5 minuti?
Hanno 3 anni di tempo per pensarci.
E resta di fatto che non è compito mio, io ci devo giocare al massimo.

 

no ma sai, tu (come quasi tutti) ne parli come avendo già idee innovative MAI usate da nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma sai, tu (come quasi tutti) ne parli come avendo già idee innovative MAI usate da nessuno.

Il punto è che neanche si sprecano, piuttosto che continuino con il classico cod.
Imo ci fanno una figura migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi state scannando sull'unico CoD che, da qualche anno a questa parte, apporterà novità al gameplay.

Per una volta c'è solo da stare in silenzio e aspettare per vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dai su, è il primo Cod di queste due aziende.

 

 

su, non siate così ostici, anche a me non piace CoD, ma aspetto che esca (per scaricarlo) per provarlo (scaricato) e se mi piace lo compro.

 

 

inutile dire che l'ultimo fu Black Ops 2, che con tutti i suoi difetti, mi è piaciuto.

 

 

non dite "OMG è UGUALE", perché QUASI TUTTI i sequel sono uguali.

 

 

Battlefield, apparte i grattacieli cadenti (cosa che non è presente e che è semplicemente uno script) hanno aggiunto qualcosa?.

 

Crysis, a mai aggiunto qualcosa?

 

POKEMON, a mai cambiato gameplay? (e no, aumentare il numero di pokemon sul campo non cambia il gameplay....)

 

 

e che diamine, io avrò comprato 4 Cod in tutta la mia vita (Cod 2-3-4-Black Ops 2) quindi PER FAVORE non datemi del CoD Fag.

Ti dico solo che a parte crysis (che non avendo giocato non giudico), hai citato tutti giochi che per me sono passibili di denuncia per truffa, primo fra tutti pokemon, che è una delle saghe più svergognate che conosco e che ho particolarmente in antipatia.

Se per te questi sono bei giochi, capisco il perchè tu difenda a spada tratta CoD, che personalmente io ritengo la saga che ha ucciso gli sparatutto e una buona fetta del mercato videoludico.

Comunque sul nuovo CoD non mi esprimo, aspetto di vedere di più di qualche video di dimostrazione.

Per ora potrebbe essere di tutto, ma per quanto mi riguarda non posso negare di partire prevenuto, visto che l'ultimo cod che mi ha colpito è stato black ops, e son passati quasi 5 anni ormai... Senza contare che mi aveva impressionato la campagna in singolo, e non certo il multiplayer.

Per quello dobbiamo tornare a modern warfare.

 

Comunque la si veda, per ora io vedo cose che sono solo accennate, non spiegate e tanto meno testate. Mancano due mesi alla release circa, vedremo quanto potrà deludere o stupire questo tripla A.

 

Comunque sia, credo che non acquisterò il titolo ne lo scaricherò, visto il mio scarso quanto inesistente interesse per la saga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quei giochi sono partiti con un idea e l'hanno portata fino in fondo.
Cod copia da quei titoli e lo fa male.

Supertute > Copia da Crysis
Aggiunge velocità al gameplay > Copia da Titanfall (che comunque non era ancora stato annunciato all'inizio dello sviluppo di Cod: AW)
E' un FPS > Copia da Doom


Comunque ho trovato un video. Innegabilmente è sempre Cod, ma le abilità della tuta mi sembra che possano dare una leggera scrollata al gameplay.
E poi, il nuovo sistema di Looting mi intriga parecchio.

[media]https://www.youtube.com/watch?v=vw7cGy5OkmY[/media]












P.S.
Nuovo sistema di Looting > Copia da TeamFortress2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente lo comprerà (me compreso) perchè si va avanti con le generazioni, e i tornei li fanno sempre seguendo i giochi quindi a loro non gl ifrega se è bello o fa schifo perchè lo compreranno tutti ugualemente.

 

Cosa c'è di nuovo che rovina i tornei e il multiplayer?

 

Tuta invisibile

Doppio salto

Puoi andare sott'acqua

 

e dimentico altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I deathmatch saranno epici. Le aggiunte saranno, sì, copiate da altri giochi, ma messe insieme e potrebbe venir fuori qualcosa di stupendo.

Lo comprerò credo verso Natale e poi si vedrà, COD:AW non deluderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al giorno d' oggi le persone ascoltano più le canzoni di justin bieber che dei Queen ... non c'è da stupirsi che nel mondo videoludico vengano acquistate più copie di COD che di un qualsiasi titolo qualitativamente migliore (Bioshock , The walking dead , ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi state scannando sull'unico CoD che, da qualche anno a questa parte, apporterà novità al gameplay.

Per una volta c'è solo da stare in silenzio e aspettare per vedere.

 

This.

 

Il punto è che neanche si sprecano, piuttosto che continuino con il classico cod.
Imo ci fanno una figura migliore.

 

ogni aggiunta futuristica al gameplay al 90% è già stata usata.

 

usare seconda-prima guerra mondiale? già usato.

 

 

Ti dico solo che a parte crysis (che non avendo giocato non giudico), hai citato tutti giochi che per me sono passibili di denuncia per truffa, primo fra tutti pokemon, che è una delle saghe più svergognate che conosco e che ho particolarmente in antipatia.

Se per te questi sono bei giochi, capisco il perchè tu difenda a spada tratta CoD, che personalmente io ritengo la saga che ha ucciso gli sparatutto e una buona fetta del mercato videoludico.

Comunque sul nuovo CoD non mi esprimo, aspetto di vedere di più di qualche video di dimostrazione.

Per ora potrebbe essere di tutto, ma per quanto mi riguarda non posso negare di partire prevenuto, visto che l'ultimo cod che mi ha colpito è stato black ops, e son passati quasi 5 anni ormai... Senza contare che mi aveva impressionato la campagna in singolo, e non certo il multiplayer.

Per quello dobbiamo tornare a modern warfare.

 

Comunque la si veda, per ora io vedo cose che sono solo accennate, non spiegate e tanto meno testate. Mancano due mesi alla release circa, vedremo quanto potrà deludere o stupire questo tripla A.

 

Comunque sia, credo che non acquisterò il titolo ne lo scaricherò, visto il mio scarso quanto inesistente interesse per la saga.

 

non ho mai detto che quelle saghe siano belle.

 

(che di Crysis a me è piaciuto solo l'uno)

 

sta discussione lo iniziata perché ancora prima di poter PROVARE con mano il gioco la gente dica "è una merda perché è Cod".

 

 

 

P.S.
Nuovo sistema di Looting > Copia da TeamFortress2

 

almeno qua non bisogna pagare un euro e sessanta per aprirle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sposto in Fps.


Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=255']FPS e TPS[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, so che faccio un grave errore a basarmi sul Multiplayer Trailer perché, nonostante sia tutto vero Gameplay, ovviamente ha preso solo i momenti più concitati.
Ma mi sembra che siano decisamente riusciti a velocizzare il gioco  :sbrodolo:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=bj3-RsyJKfA[/media]

Le armi a energia somigliano troppissimo alla LightingGun di Quake :asd:. Il rischio che siano troppo OP per me non c'è, tanto più OP del classico fucile d'assalto che fredda in due colpi non c'è nulla. Al contrario, spero che non siano troppo inutili perché mi attirano.

I fucili a pompa SEMBRANO essersi ripresi da Ghosts, dove l'unica roba utilizzabile era il Bulldog (che però faceva fuoco a raffica, non merita il nome di fucile a pompa). Spero che tornino ad essere come i pompa di Mw2/3: grande potenza di fuoco (killano in 1-2 colpi) e anche discreta gittata, ma solo se l'avversario è bene al centro del mirino. I pompa di Ghosts erano più una cosa sul "il nemico lo ammazzi sempre, anche se non è al centro del mirino, ma solo se è a 15 centimetri da te".

Mi piacciono quegli scattini a mezz'aria, ne abuserò in ogni modo possibile.

Anche lo scudo mi piace moltissimo, sono tanti i momenti in cui avrei voluto un rapido rifugio temporaneo giusto per avere il tempo di spostarmi / pensare la prossima mossa. La speranza è che non sianouna roba troppo OP per i camper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.